Originally posted by nicomarco81
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mv F4 rr
Collapse
X
-
-
Ciao sachs! ...Ehi...CHE COSA INTENDI quando scrivi di "...moto che si spengono in corsa,..." ?? ...A me ? successo, una volta, e - non solo non mi ? andata ancora gi?11 - ma - ed ? ben pi? grave!! - non ho ancora capito (e nemmeno il meccanico, o cos? dice) il PERCHE'?Originally posted by sachs View PostBeh,se paragoniamo condensa e termoriflettenti con mozzi partiti,moto che si spengono in corsa,carburazioni impazzite,effetti on-off,pompa dell'acqua sottodimensionata,centraline servizi,ebs che va e non va,e tendicatena distribuzione e chiss? cos'altro,allora si,non ? nemmeno parente della vecchia.Mi tengo i bulloni cinesi(cosa cambia poi) e pure i cerchi che pesano poco di pi? dei superlight.
Comment
-
Anche la mia 1078 a Imola si ? ammutolita all'improvviso... dopo 3 minuti di gentili bestemmie e pensieri assassini ha ripreso ad andare.. misteri delle moto italiane!
Comment
-
Ehi, ciao anche a te! Accidenti!!Originally posted by mito22 View PostAnche la mia 1078 a Imola si ? ammutolita all'improvviso... dopo 3 minuti di gentili bestemmie e pensieri assassini ha ripreso ad andare.. misteri delle moto italiane!
Giusto prenderla come fai tu. Concordo.
Ma io mi sono preso un bello spavento.
Ho tirato la frizione d'istinto e sono riuscito a fermarmi senza problemi. A te, se te lo ricordi, con che marcia e a quale velocit? ? successo?
P.s. : ho letto che sei bloccato a letto. Hai avuto un incidente?
Comment
X


Comment