ciao ragazzi oggi mi sono reso conto che le pastiglie ant sono preticamente finite, e mi chiedevo quali montare, qui non guardo la spesa quindi consigliatemi le migliori,il modello e mv agusta f4 1000 del 2004
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che pastiglie prendo??
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se l'uso ? stradale e i dischi sono originali....continuate pure ad usare le genuine nissin che conviene a tutti
oppure al massimo le brembo SC o cmq qualcosa che non vada mai oltre il 50/50 strada pista....il problema di solito ? che se si adoperano pasticche troppo race (e spesso equivale a troppo sinterizzate) sprigonate molto + calore e i dischi non godono x nulla
amenoch? non siate consapevoli e vi sta bene x frenare un po di + rimetterci i dischi di serie
Last edited by bosco_RR; 16-02-11, 18:06.
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si si per adesso ho tutto originale almeno per ques'anno poi vediamo l'anno prossimo, se mi consigli cosi ok l'importante che la frenata sia sicura non vorrei fare un drittoneOriginally posted by bosco_RR View Postse l'uso ? stradale e i dischi sono originali....continuate pure ad usare le genuine nissin che conviene a tutti
oppure al massimo le brembo SC o cmq qualcosa che non vada mai oltre il 50/50 strada pista....il problema di solito ? che se si adoperano pasticche troppo race (e spesso equivale a troppo sinterizzate) sprigonate molto + calore e i dischi non godono x nulla
amenoch? non siate consapevoli e vi sta bene x frenare un po di + rimetterci i dischi di serie 
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se hai le pasticche finite okey,altrimenti non ricordo che le F4 siano famose x non frenare con le genuine di serie,tuttaltroOriginally posted by motor x View Postsi si per adesso ho tutto originale almeno per ques'anno poi vediamo l'anno prossimo, se mi consigli cosi ok l'importante che la frenata sia sicura non vorrei fare un drittone
purtroppo haim? di solito le genuine costano,+ delle aftermarket quello si
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siccome non le ho ancora smontate ricordi il modello che montaOriginally posted by bosco_RR View Postse hai le pasticche finite okey,altrimenti non ricordo che le F4 siano famose x non frenare con le genuine di serie,tuttaltro
purtroppo haim? di solito le genuine costano,+ delle aftermarket quello si
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Per uso stradale... Io consiglio di stare su pastiglie standard o al max sportive... Indipendemente dalla marca!!! E' un po' che non e' pi? stradale... Ma da quel che mi ricordo... Qualit? prezzo usavo le Sbs!!! Non mi ricordo il colore!!! Costo circa 70euro!!! X uso solo pista... Carbon lorraine C55 o C59 le ho su adesso... Fanno paura!!! O le Brembo RC!!! Costo circa 120!!!Originally posted by fuko-dao View Postecco ,qui aspetto consigli anch'io visto che non ho mai cambiato pastiglie a nessuna delle mie mvLast edited by nicomarco81; 16-02-11, 18:55.
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Pensavo di averti selezionato x la risp... Ma e' venuto solo Fuko!!! Leggi quello che ho risp. a lui!!!Originally posted by motor x View Postciao ragazzi oggi mi sono reso conto che le pastiglie ant sono preticamente finite, e mi chiedevo quali montare, qui non guardo la spesa quindi consigliatemi le migliori,il modello e mv agusta f4 1000 del 2004
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si si tranquillo,, quindi devo cercare qualcosa su stradale,, io pensavo che quelle da pista andavano bene anche per uso stradale invece con disco originale mangia tutto...Originally posted by nicomarco81 View PostPensavo di averti selezionato x la risp... Ma e' venuto solo Fuko!!! Leggi quello che ho risp. a lui!!!
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Originally posted by motor x View Postciao ragazzi oggi mi sono reso conto che le pastiglie ant sono preticamente finite, e mi chiedevo quali montare, qui non guardo la spesa quindi consigliatemi le migliori,il modello e mv agusta f4 1000 del 2004Il problema principale e' che quelle "solo pista"... 1. Non sono omologate x uso stradale!!! 2. Non frenano sia alle basse temperature climatiche!!! Sia se non sono calde le pastiglie stesse!!! Quindi x la strada sono proprio pericolose!!! Se non vuoi prendere delle pastiglie "base" prendi al max delle "sportive"... Non di pi?!!!Originally posted by motor x View Postsi si tranquillo,, quindi devo cercare qualcosa su stradale,, io pensavo che quelle da pista andavano bene anche per uso stradale invece con disco originale mangia tutto...
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per me le "nissin" genuine sono cmq pasticche superiori a certi ricambi spacciati per superiori....come le brembo SA (rosse) o le braking CM55
solo che costano il doppio di queste
mentre diverse pasticche diciamo 50/50 costano cmq poco di meno delle genuine.......
ma se cambi un set ogni morte di papa e il tuo uso ? stradale,visto he hai la fortuna di avere una moto che frena di suo
,per me meglio delle genuine pesando tutto non ce ne ?
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delle brembo rosse che mi dite
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