Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio gomme ed altro..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    X lo sbullonato :

Originally posted by Gerowhill06 View Post
    Michelin Macadam 1? serie...ne comprai uno stock nel 97 e sono ancora ad ottimo livello oggi....
    SEI SEMPRE IL SOLITOO'O'....Geroo'o' !!

Ora ho un problemino di "foratura"...

ANZI di "Bloccatura"..

DAVIDE POLO,MITO 22,W.Master dei gatti,Camofermone Bastasu....

CI SEI???

CE LA FAI???

S E I C O N N E S S O????

Comment

• Font Size
      Cicla.. senti me... non sposare le cause perse in partenza..

Chi fa tanto il toro, poi va a frignare in giro?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Cicla.. senti me... non sposare le cause perse in partenza..

Chi fa tanto il toro, poi va a frignare in giro?
        X QUELLO .....volevo SAPERE.

RISPONDI a st? CZZ di Telefono.

PLEASE.

Comment

• Font Size
          Io sulla F4 ho avuto le Michelin Pilot Power, le diablo corsa, le Diablo corsa 3 e credevo di aver raggiunto il top, poi ho messo le Diablo Supercorsa ed ho scoperto nuovi limiti.......le migliori in assoluto sotto ogni aspetto, certo escluso la durata (i miracoli non li fa nessuno....), ma comunque anche sotto questo aspetto non sono affatto male.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nostradamus View Post
            Io sulla F4 ho avuto le Michelin Pilot Power, le diablo corsa, le Diablo corsa 3 e credevo di aver raggiunto il top, poi ho messo le Diablo Supercorsa ed ho scoperto nuovi limiti.......le migliori in assoluto sotto ogni aspetto, certo escluso la durata (i miracoli non li fa nessuno....), ma comunque anche sotto questo aspetto non sono affatto male.
            in effetti mi attirano e non essendo pi? in produzione le qualifer RR mi sa che le prossime saranno le supercorsa. Per curiosit? quanti km fai con un treno ?

Comment

• Font Size
              Io sono vicino alla soglia dei 5000km,e mi sembra strano,con le qualifier rr avevo fatto nemmeno 4000km,poco pi? di 2500 con le vecchie supercorsa pro e con le racetec.Per assurdo ? molto pi? finita l'anteriore del posteriore.

Comment

• Font Size
                io con le prime qualifer ci ho fatto 6500 km, mica male, mentre con queste che sono le seconde sono a 4500 e mi manca poco a finirle

Comment

• Font Size
                  Io ho notato che le Qualifier,dopo averci fatto una stagione,e passato un inverno,alla riapertura della stagione hanno un decadimento rapido.L'ho notato sia quando erano montate sull'R1,sia montate sul k8 di un amico.Queste Diablo Supercorsa non vogliono finire...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sachs View Post
                    Io sono vicino alla soglia dei 5000km,e mi sembra strano,con le qualifier rr avevo fatto nemmeno 4000km,poco pi? di 2500 con le vecchie supercorsa pro e con le racetec.Per assurdo ? molto pi? finita l'anteriore del posteriore.
                    Forse ? tanto carica davanti?

Io con le QUALIFIER RR col Kawa ci ho fatto 3700 km su strada.... consumata pi? la dietro.. quella davanti spesso era all'aria..

Comment

• Font Size
                      Sachs.. posta qualche foto del mezzo.. come ti trovi?

Comment

• Font Size

Io con le QUALIFIER RR col Kawa ci ho fatto 3700 km su strada.... consumata pi? la dietro.. quella davanti spesso era all'aria..

il solito che per risparmiare la gomma la tiene alta

Comment

• Font Size

Mah,non ho stravolto l'assetto.
                          Secondo me l'anteriore ha una usura diciamo regolare,invece il posteriore,credo,sia salvaguardato un po' dal TC,anche se questo mi aiuterebbe a salvaguardare i fianchi,il centro comunque dovrebbe,per quanto poco,spiatellarsi.Mi ricordo che con le Supercorsa Pro,4 uscite,quindi 8 volte,tra a/r in Valsugana per raggiungere la montagna le avevo appiattite,tanto che ad ogni curva mi sembrava di cadere.Con questa ho fatto quasi 4000km di montagna,di cui 1000 in 3 giorni e una sparata in Raticosa,io sono di Padova.O le hanno migliorate o non so.

Sachs.. posta qualche foto del mezzo.. come ti trovi?

Ok,ne tiro fuori fuori qualcuna e la metto,dove?

L'ho provata la prima volta ad Adria all'F4 on tour,quella della firma ? una foto che mi hanno fatto li,e me ne sono innamorato,l'ho sentita cucita addosso.Per non parlare del motore,della sua erogazione e della frenata.
                          Non l'ho ancora sfruttata per bene,devo ancora capirla in maniera adeguata,un completamente diversa da quella che avevo prima,ma comunque la trovo fantastica,dove la metto resta,il bello ? che mi permette di fare le curve a velocit? superiori senza sforzo e senza preghiere dentro il casco,lo stesso riesco a curvare stretto senza problemi,ma soprattutto,riesco ad entrare in curva ancora pinzato e lei resta li.
                          Le travi davanti mi hanno stupito,danno una stabilit? e un controllo unico,anche se di contro mi sono accorto che non vanno d'accordo con strade tanto sconnesse.Insomma,tra ciclistica,frenata,sound e motore me lo fa venire duro.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by massimou View Post
                            il solito che per risparmiare la gomma la tiene alta
                            Ma va.. con l'MV avr? fatto 500 metri in tutto con la ruota levata.. non mi ci sono applicato..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fuko-dao View Post
                              in effetti mi attirano e non essendo pi? in produzione le qualifer RR mi sa che le prossime saranno le supercorsa. Per curiosit? quanti km fai con un treno ?
                              Col primo treno di Diablo supercorsa ho fatto 3.600 Km
                              Dato che il chiletraggio, come ben sai, dipende dalla guida e dai percorsi, per farti un'idea ti dir? che uso la moto solo ed esclusivamente sui passi appenninici e relative "fondovalli" ed adottando una guida "allegra", ma senza esagerare (salve qualche sporadico scontro a fuoco ogni tanto.....), con le Michelin Pilot Power originali ho percorso 5.500 Km.
                              Coi Diablo corsa III 5.000 Km., col secondo treno 3.500 Km e col terzo treno 4.350 Km.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sachs View Post
                                L'ho provata la prima volta ad Adria all'F4 on tour,quella della firma ? una foto che mi hanno fatto li,e me ne sono innamorato,l'ho sentita cucita addosso.Per non parlare del motore,della sua erogazione e della frenata.
                                Non l'ho ancora sfruttata per bene,devo ancora capirla in maniera adeguata,un completamente diversa da quella che avevo prima,ma comunque la trovo fantastica,dove la metto resta,il bello ? che mi permette di fare le curve a velocit? superiori senza sforzo e senza preghiere dentro il casco,lo stesso riesco a curvare stretto senza problemi,ma soprattutto,riesco ad entrare in curva ancora pinzato e lei resta li.
                                Le travi davanti mi hanno stupito,danno una stabilit? e un controllo unico,anche se di contro mi sono accorto che non vanno d'accordo con strade tanto sconnesse.Insomma,tra ciclistica,frenata,sound e motore me lo fa venire duro.

bella la foto della firma infatti, con l'anteriore che sfiora l'asfalto...

Comment

X
                                Working...
                                X