Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vostri tempi in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Ma forse girava sul corto!
    No no! ma quale corto! me lo ricordo benisssimo! son sensazioni che non dimentichi e quando mi son svegliato ero tutto sudato!
    basta spammare!

Comment

• Font Size
      Ma dici sul serio?Avevo capito che giravi 40..
      Io li racconto giusti... Dimostrabili in campo!!! Poi francamente girando una decina di volte all'anno... Non e' che si possano fare i maracoli!!! E poi... Il mondo delle moto... E' un po' come quello dei cacciatori o dei pescatori!!! Non so se hai capito!!! Quando girer? a Rijeka in 1e40... Potr? anche smettere di andare in moto.............................................. .................................................. ........................quindi.................... .......................................mai!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Narsil View Post
        e te lo dico!!! son partito pure da fermo!!! *barista! un po di patatine assieme allo spiritz*
        mi prendo il lusso di non di fidarmi troppo del tuo tempo

Ma forse girava sul corto!
        naaaaaa.........leggi sotto
        Originally posted by Narsil View Post
        No no! ma quale corto! me lo ricordo benisssimo! son sensazioni che non dimentichi e quando mi son svegliato ero tutto sudato!
        basta spammare!
        vabbe' dai....in fondo 1'11 e' alla portata di tutti.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by nicomarco81 View Post
          Io li racconto giusti... Dimostrabili in campo!!! Poi francamente girando una decina di volte all'anno... Non e' che si possano fare i maracoli!!! E poi... Il mondo delle moto... E' un po' come quello dei cacciatori o dei pescatori!!! Non so se hai capito!!! Quando girer? a Rijeka in 1e40... Potr? anche smettere di andare in moto.............................................. .................................................. ........................quindi.................... .......................................mai!!!
          No no figurati... avevo solo capito che giravi pi? forte...

Io con F4 mai girato a Rijeka.. vediamo come giro...

Comment

• Font Size
            No no figurati... avevo solo capito che giravi pi? forte...

Io con F4 mai girato a Rijeka.. vediamo come giro...
            Io 2 volte... Questa sarebbe la terza!!!

Comment

• Font Size
              ahah ho acceso una miccia..ho chiesto i vostri ma non ho messo i miei..
              Mugello 2.11
              Monza 2.04
              Misano 1.52
              Franciacorta 1.22
              Con CBR 1000, uscite fatte soltanto due volte, visto che la moto l'ho presa al mese di aprile. Spero di scendere ancora, di margine ne ho ancora parecchio..per? passare da un 600 ad un 1000 ho sentito tanto la differenza..per non parlare delle cadute..
              ma spero di migliorare ancora tanto!
              Con l'MV mi piacerebbe provare monza!

Comment

• Font Size
                con l'F4 750 ho fatto un giorno a Rijeka girando in circa 46-48, uno a Imola senza prendere tempi e uno ad Adria con un best di 1 e 30... poi ho stabilito che non riuscivo a guidarla e l'ho saggiamente data via

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MrBrandy View Post
                  con l'F4 750 ho fatto un giorno a Rijeka girando in circa 46-48, uno a Imola senza prendere tempi e uno ad Adria con un best di 1 e 30... poi ho stabilito che non riuscivo a guidarla e l'ho saggiamente data via
                  ottima scelta!

l'ho fatta anche io

Comment

• Font Size
                    Misano ho girato solo quando ancora era anti orario, ho fatto 2 giorni in tenda nell'autodromo, una esperienza bellissima, allora avevo la mia fedele yamaha r6 del 2001, ovviamente preparata come tutte le mie moto(? na fissa , almeno la ciclistica la cambio tutta) mi ricordo se non erro stavo intorno 1.54/53, il Problema ? stata la rapportature con cui ero andato che era davvero impiccata,un dente di pignone ed uno di corona(era la rapportatura che usavo a vallelunga ,era pi? corta di quella di oggi)quindi sul rettilineo i mille mi passavano come niente....per riprenderli mi ricordo bene quel giorno mi sono fatto un culo incredibile tra staccate al limite e curve con le orecchie per terra,comunque l'asfalto di misano non mi ? piaciuto, mi dava una sensazione di viscito,ma forse era solo una mia impressione.
                    Comunque non ci sono pi? andato
                    Last edited by jigen43; 28-02-11, 15:27.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jigen43 View Post
                      Misano ho girato solo quando ancora era anti orario, ho fatto 2 giorni in tenda nell'autodromo, una esperienza bellissima, allora avevo la mia fedele yamaha r6 del 2001, ovviamente preparata come tutte le mie moto(? na fissa , almeno la ciclistica la cambio tutta) mi ricordo se non erro stavo intorno 1.54/53, il Problema ? stata la rapportature con cui ero andato che era davvero impiccata,un dente di pignone ed uno di corona(era la rapportatura che usavo a vallelunga ,era pi? corta di quella di oggi)quindi sul rettilineo i mille mi passavano come niente....per riprenderli mi ricordo bene quel giorno mi sono fatto un culo incredibile tra staccate al limite e curve con le orecchie per terra,comunque l'asfalto di misano non mi ? piaciuto, mi dava una sensazione di viscito,ma forse era solo una mia impressione.
                      Comunque non ci sono pi? andato
                      anche a me l'asfalto di Misano vecchia diede quell'impressione (ci girai nel 2002 con la Bimota) soprattutto confrontandolo con la cartavetro di Rijeka... ma la pista mi piaceva tanto

Comment

• Font Size
                        anche a me l'asfalto di Misano vecchia diede quell'impressione (ci girai nel 2002 con la Bimota) soprattutto confrontandolo con la cartavetro di Rijeka... ma la pista mi piaceva tanto
                        e pensare che a me Misano ha sempre dato una gran fiducia!
                        sin dalla prima volta che ci son andato, ho sempre girato abbastanza bene...oserei dire...molto bene
                        (ovviamente, rapportando i tempi con i comuni mortali, non con i divi dele 2 ruote )

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          e pensare che a me Misano ha sempre dato una gran fiducia!
                          sin dalla prima volta che ci son andato, ho sempre girato abbastanza bene...oserei dire...molto bene
                          (ovviamente, rapportando i tempi con i comuni mortali, non con i divi dele 2 ruote )
                          pensa che io nonostante la scarsa fiducia nell'asfalto il mio best personale a Misano lo feci sotto la pioggia... gommato Michelin Pilot

l'incoscienza dei vent'anni

Comment

• Font Size
                            pensa che io nonostante la scarsa fiducia nell'asfalto il mio best personale a Misano lo feci sotto la pioggia... gommato Michelin Pilot

l'incoscienza dei vent'anni
                            io feci 56 con l'sp e 41e mezzo con la stock. (e coincidenza vuole, che li feci entrambi alla seconda giornata di prove)
                            poi mi sdraiai (tanto per cambiare) e persi confidenza e fiducia con la moto......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luka79 View Post
                              io feci 56 con l'sp e 41e mezzo con la stock. (e coincidenza vuole, che li feci entrambi alla seconda giornata di prove)
                              poi mi sdraiai (tanto per cambiare) e persi confidenza e fiducia con la moto......
                              non ricordo i tempi (bassi per me ma altini in assoluto, non sono mai stato un manico purtroppo) ma ricordo benissimo la faccia del tester di SuperWheels che mi raggiunse ai box a complimentarsi per avere appena rischiato di ammazzarmi davanti a lui al curvone... mi disse di avermi gi? visto in partenza terra-aria per S.Marino

Comment

• Font Size
                                rischi di atterrare in spiaggia a gabicce

il mio compagno perse il piede dalla pedana interna al curvone.....e la moto la trovarono dall'altra parte del rail...nel rettilineo che dal tramonto portava alla quercia

lui lo trovarono ancora fumante alla staccata del tramonto!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X