Al limite vendevi le castagne no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domenica 6-3 raduno MV sul lago?
Collapse
X
-
-
-
bhe in teoria ci dovrebbero essere sui 15 gradi cosi dice il meteo quindi io se e una bella giornata mmmm mi faccio trovare non so alle 14,30 sul lago davanti al bar vicino alla stazione ok ciaooooooooo
Comment
-
Scambiatevi i cell no?Originally posted by caralex3 View Postbhe in teoria ci dovrebbero essere sui 15 gradi cosi dice il meteo quindi io se e una bella giornata mmmm mi faccio trovare non so alle 14,30 sul lago davanti al bar vicino alla stazione ok ciaooooooooo
Fate due foto domani va!
Comment
-
Appena vieni a Rijeka col pompino bianco nero con righina rossa... vedi che carogna che sale..Originally posted by fuko-dao View Postpigrizia, stanchezza , svogliatezza , stufezza ( non esiste come parola ma rende l'idea) e invecchiamento ....................per? sicuramente come ha detto mito appena mi rimetto in sella passa tutto
almeno spero

Comment
-
-
Io eviterei... i croati sono molto grossi... la sera bevono parecchio... ed ? sempre meglio mostrarsi il pi? maschi possibili...Originally posted by fuko-dao View Postmi sa che se vengo a recchia vengo con l'mv da femmina.............
Io vado sempre con la barba lunga a Rijeka...
Se viene kingfoggy rischia gi? col custode quando entra in pista.. con quei vestiti da giovane efebo milanese che ha..
Comment
X

Comment