Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio cerchi f4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dubbio cerchi f4

    SECONDO VOI, UTILIZZARE IN PISTA I CERCHI A STELLA IN MAGNESIO DELL'F4, PORTA GLI STESSI VANTAGGI DI MARCHESINI LEGEND O DEI SUPERLIGHT? POTREI AVERLI A PREZZO INTERESSANTE TUTTI, MA NON SO PIU' COSA DECIDERE. AIUTATEMI GRAZIE.

  • Font Size
    #2
    Secondo me... coi superlight vai meglio che con tutto..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi spiace contraddirti Davide ma io avevo i superlight di serie sulla mia F4R e li ho cambiati con i Marchesini in magnesio "Legend" e a livello di distribuzione delle masse sono diversi ma comunque un passo avanti ai superlight che sono dei gran cerchi a livello di peso..
      I marchesini sono 500grammi la coppia pi? leggeri dei superlight che non ? poco ed esteticamente sono i pi? belli in assoluto..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si si.. io dicevo per? che probabilmente i SL della Brembo hanno prezzo/qualit? ottimo..

        Poi ovvio che i marchesini s? belli e fighi... per? facilmente costano deppi?!

        Comment


        • Font Size
          #5
          E certo caro che costano di pi? ma ? tutta un'altra storia

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ah ma tanto tu parli con uno che ha preso direttamente quelli che fanno digerire meglio!

            Comment


            • Font Size
              #7
              I cerchi in magnesio a stella dovrebbero pesare 7,71 Kg la coppia:
              i Marchesini Legend forgiati in alluminio 10,26 Kg. e quelli in Magnesio 6,44
              Dati rilevati a suo tempo su MVAgusta.net ....................

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Nostradamus View Post
                I cerchi in magnesio a stella dovrebbero pesare 7,71 Kg la coppia:
                i Marchesini Legend forgiati in alluminio 10,26 Kg. e quelli in Magnesio 6,44
                Dati rilevati a suo tempo su MVAgusta.net ....................
                io quelli in alluminio li ho pesati nudi, 8.6 kg circa.

                non capisco come possa essere 10.26, forse sar? con i dischi montati!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Cerchi marchesini in magnesio forgiato "legend" la coppia 5,91kg

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by adriF4 View Post
                    io quelli in alluminio li ho pesati nudi, 8.6 kg circa.

                    non capisco come possa essere 10.26, forse sar? con i dischi montati!
                    Non saprei dirti, se tu li hai pesati, mi fido pi? del tuo peso che di quello degli Americani..........

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by speedbed View Post
                      Mi spiace contraddirti Davide ma io avevo i superlight di serie sulla mia F4R e li ho cambiati con i Marchesini in magnesio "Legend" e a livello di distribuzione delle masse sono diversi ma comunque un passo avanti ai superlight che sono dei gran cerchi a livello di peso..
                      I marchesini sono 500grammi la coppia pi? leggeri dei superlight che non ? poco ed esteticamente sono i pi? belli in assoluto..
                      Sulla BELLEZZA ...niente da dire..

                      Sul PESO...Ci giochiamo la MOTO ??

                      Tu DICI e AFFERMI che i Legend SON PIU'LEGGERI...

                      IO ti dico IL CONTRARIO.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        NUDI....

                        SENZA CUSCINETTI

                        e PARASTRAPPI.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ti assicuro che c'? chi li ha pesati se guardi su rev c'? un topic apposta..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Preciso..marchesini legend in magnesio forgiato 5,93kg completi
                            Brembo superlight 6,44kg completi
                            I pesi sono riferiti alla coppia di cerchi ant e post

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Forse non ci siamo capiti. Il dubbio riguarda solo l'utilizzo in pista, perche' la mia f4 la uso solo in pista. Per quanto riguarda i cerchi in magnesio, il disegno e' quello originale a stella, non i legend. Circa il peso estremo dei modelli, penso siano indiscutibili tutti, etto piu' o etto meno, ma sull'efficenza penso possa cambiare qualche cosa.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X