Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove trovare le ventole maggiorate....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dove trovare le ventole maggiorate....

    qualcuno pu? dare un dritta su dove ordinare le ventole in alluminio per i radiatori della F4???
    Vorrei buttare su pure queste :-)

  • Font Size
    #2
    Originally posted by marcomal View Post
    qualcuno pu? dare un dritta su dove ordinare le ventole in alluminio per i radiatori della f4???
    Vorrei buttare su pure queste :-)
    ...........evolutionbike..........

    Comment


    • Font Size
      #3
      Emoto.uk mi sembra

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by speedbed View Post
        Emoto.uk mi sembra
        Sbaglio o in molti hanno avuto brutte esperienze con Emoto?

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma in mv nn sanno manco scegliere a catalogo 2 ventole decenti ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            ok grazie... ordinate da evolution!! Non vedo l'ora di montarle

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma servono veramente ? di quanto scende la temperatura a differenza delle originali?

              Comment


              • Font Size
                #8
                bah... io fino ad ora ho montato la girante maggiorata, ho aggiunto mocool ed eliminato le paratie nella parte bassa della carenatura. I miglioramenti si vedono... se queste ventole riescono ad abbassare ancora un p? senza correre il rischio dello "scioglimento" delle originali tanto meglio. Visto che non ho intenzione di fare altri grossi stravolgimenti a questa moto (tipo scarico o altre cose) non credo sia una spesa pazza.... sull'R1 ho speso ben di pi? a gioco finito

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by speedbed View Post
                  Emoto.uk mi sembra

                  Occhio Marco..emotouk ? praticamente fallito ed ha frodato moltissima gente ..leggendo anche sul forum americano mi pare abbiano anche aperto una controversia per vie legali

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by fuko-dao View Post
                    ma servono veramente ? di quanto scende la temperatura a differenza delle originali?
                    Non ? pi? un discorso del tipo 'CASOMAI QUESTE NON SCIOLGONO..'?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by marcomal View Post
                      bah... io fino ad ora ho montato la girante maggiorata, ho aggiunto mocool ed eliminato le paratie nella parte bassa della carenatura. I miglioramenti si vedono... se queste ventole riescono ad abbassare ancora un p? senza correre il rischio dello "scioglimento" delle originali tanto meglio. Visto che non ho intenzione di fare altri grossi stravolgimenti a questa moto (tipo scarico o altre cose) non credo sia una spesa pazza.... sull'R1 ho speso ben di pi? a gioco finito
                      cio?????????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        quelle in alluminio di evolution, oltre a non sciogliersi (piu che altro con collettori maggiorati), hanno le palette con inclinazione differente e maggiorate. Questo fa si che riescano a prendere piu aria calda dal radiatore e farla uscire dalle feritorie delle carene (meglio con carena senza pattelletta sotto)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by battiluca View Post
                          quelle in alluminio di evolution, oltre a non sciogliersi (piu che altro con collettori maggiorati), hanno le palette con inclinazione differente e maggiorate. Questo fa si che riescano a prendere piu aria calda dal radiatore e farla uscire dalle feritorie delle carene (meglio con carena senza pattelletta sotto)
                          quindi d'estate sarai cotto a puntino dal maggior calore che ti sparano addosso, bellissimooooooooo

                          Per quanto riguarda sciogliersi le ventole di plastica penso che si debba lasciare la moto ferma per qualche ora al sole con motore acceso prima che succeda, comunque per 100 euro e un po' di sbattimento per montarle pu? valere la pena provare a sostituirle

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            si diciamo che hanno un principio di ristringimento, nel senso che scaldandosi si cola la parte piu esterna della ventola, che ? anche la piu importante. Io quando le ho smontate le ho trovare appunto con questo difetto all'estremit?..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by fuko-dao View Post
                              quindi d'estate sarai cotto a puntino dal maggior calore che ti sparano addosso, bellissimooooooooo

                              Per quanto riguarda sciogliersi le ventole di plastica penso che si debba lasciare la moto ferma per qualche ora al sole con motore acceso prima che succeda, comunque per 100 euro e un po' di sbattimento per montarle pu? valere la pena provare a sostituirle


                              in effetti pensavo costassero molto di pi?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X