Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pulizia scarico F4 (tirare via il nero delle canne centrali)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pulizia scarico F4 (tirare via il nero delle canne centrali)

    Originally posted by mito22 View Post
    ...



    ora che ho visto questa moto mi potete cogliere una cuoriosita,, siccome anche io ho gli stessi finali mi chiedevo come posso togliere quel nero che hanno le canne centrali tornandole lucide senza rovinare il colore?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by motor x View Post
    ora che ho visto questa moto mi potete cogliere una cuoriosita,, siccome anche io ho gli stessi finali mi chiedevo come posso togliere quel nero che hanno le canne centrali tornandole lucide senza rovinare il colore?
    .............provare forse con uno sgrassante un p? forte ?............magari ? sufficiente.........

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by motor x View Post
      ora che ho visto questa moto mi potete cogliere una cuoriosita,, siccome anche io ho gli stessi finali mi chiedevo come posso togliere quel nero che hanno le canne centrali tornandole lucide senza rovinare il colore?
      Usa lo sgrassatore chante clair ? formidabile, me lo ha consigliato battiluca e funziona come nessun'altro prodotto..ti tira via anche i rivetti se non ci stai attento

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma per tirare via la vernice?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Fiamma ossidrica??pu? andare bene no??

          Comment


          • Font Size
            #6
            No, non capivo il nero che deve tirar via se sono incrostazioni o vernice..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by speedbed View Post
              Usa lo sgrassatore chante clair ? formidabile, me lo ha consigliato battiluca e funziona come nessun'altro prodotto..ti tira via anche i rivetti se non ci stai attento
              lo chante evitate di usarlo su parti in carbonio e plexi vari, perch? ? troppo agressivo!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ho provato con l'acqua ma va via solo la parte superficiale la macchia nera resta sempre,, ma non e che mi toglie la colorazione oro se uso lo chante

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Fa una foto della parte interessata cos? capiamo meglio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Fa una foto della parte interessata cos? capiamo meglio...
                    la foto e come quella di sopra, i finali sono oro e i 2 centrali sono anneriti nella foto di sopra si vede bene

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ho gli stessi terminali e la prima volta li ho puliti per bene con diluente nitro... via lo sporco in una passata e ti torna il sorriso, neanche lo sforzo di sfregare!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        che porcella ? quella della moto nel primo postD?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Lui dice le macchie dovute ai due tubi esterni che sporcano i due interni con i gas di scarico e con il calore..
                          Io infatti non ho detto ne plastiche ne carbonio va usato solo su titanio e acciaio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by marcomal View Post
                            io ho gli stessi terminali e la prima volta li ho puliti per bene con diluente nitro... via lo sporco in una passata e ti torna il sorriso, neanche lo sforzo di sfregare!!
                            quoto, il colore ? anodizzazione quindi per toglierla ce ne vuole, o la gratti o la immergi nella soda caustica diluita, quindi col diluente vai tranquillo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by marcomal View Post
                              io ho gli stessi terminali e la prima volta li ho puliti per bene con diluente nitro... via lo sporco in una passata e ti torna il sorriso, neanche lo sforzo di sfregare!!
                              con diluente nitro non la vedo una bella idea,, ma non e che toglie il colore

                              Originally posted by speedbed View Post
                              Lui dice le macchie dovute ai due tubi esterni che sporcano i due interni con i gas di scarico e con il calore..
                              Io infatti non ho detto ne plastiche ne carbonio va usato solo su titanio e acciaio
                              esatto proprio quelli

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X