Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VA/MI/LC/CO per 4 curve in compagnia ;-)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    VA/MI/LC/CO per 4 curve in compagnia ;-)

    Come da titolo apro questo post per le uscite del fine settimana, per trovarci insieme e fare 4 curvette all'insegna del divertimento

    Let's rock Joe

  • Font Size
    #2
    Grande... daje.. fateve due curve e due foto!

    Comment


    • Font Size
      #3
      non appena la moto sar? pronta (un giorno potrebbe anche esserlo)
      io ci sono

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grande willi... daje.. manca tanto?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bella raga , bella zio hihihihi
          Noi usciamo pratikamente ogni fine settimana, venerdi ci siamo sparati 200 km ;-)

          Comment


          • Font Size
            #6
            fatemi sapere quando!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Beh io ad esempio domani se il tempo ? bello , oggi ho skivato la grandine x mezzo secondo,
              sono in giro in moto ma sono con mia moglie quindi vado tranqui, ma no problem, ki ha voglia di tirare va e poi ci si trovo al punto di arrivo.
              Comunque di solito noi ci troviamo al Ducati di Castellanza, intorno alle 13.30.
              Fatemi sapere .........

              Let's rock Joe

              Comment


              • Font Size
                #8
                Scambiatevi il cell e via..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  beh per adesso nn vedo nessuno ke si vuole aggregare hihihihihhii
                  sar? mika kome nell altro forum, ke per i concorsi di bellezza il pienone, ma quando si tratta di macinare km poka roba ahahahahaha

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by joejoe001 View Post
                    beh per adesso nn vedo nessuno ke si vuole aggregare hihihihihhii
                    sar? mika kome nell altro forum, ke per i concorsi di bellezza il pienone, ma quando si tratta di macinare km poka roba ahahahahaha
                    Na.. io ho il bidone solo pista..

                    Se venite verso Parma, passate a trovarmi!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a Parma ho comprato la mia ex motoretta nel gennaio 2005, figata poi quando ? arrivata mel'hanno portata col furgone davanti casa e poi hanno caricato la mia s4r ke avevo datpo dentro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io posso solo la domenica e esco sempre con bagaglio appresso cio? mia moglie. L'anno scorso ci siamo fatti un sacco di passi svizzeri , roba da 400 km in mezza giornata. Comunque non so di dove sei te,ma trovarsi a Castellanza non ha senso per me visto che in zona Castellanza non c'? niente di bello da girare in moto, per il resto penso che settimana prossima riattivo l'assicurazione e poi ogni domenica moto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Castellanza ? solo il punto di partenza, oltretutto resta scomodo anke a me, ma gl'altri ragazzi sono in zona Legnano e a me partire da li o da un altra parte nn mi interessa.
                          L'importante ? partire ;-)
                          Comunque la domenica pure io sono sempre con mia moglie !
                          p.s. io sono di Castiglione Olona

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Pure io esco spesso zavorrato.
                            Dai settimana prossima arriva la primavera e si comincia.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Dai ragazzi prendiamo come riferimento questo post e qu? mettiamo tutte le nostre proposte luoghi dove trovarci orari intinerari ecc.
                              Domani nn c'? nessuno ke esce in moto ???
                              Io con mia moglie in teoria si va a Lecco a trovare un'amika motociclista e ke ? anke una bella ragazza ;-)
                              Quindi ki si vuole aggregare , ben venga ;-)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X