Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nicomarcomerda a MISANO...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nicomarcomerda a MISANO...

    . vigliacco.. vai ad allenarti senza dire un casso eh?


    Allora? come ? andata? foto?

  • Font Size
    #2
    Aspettiamo un bel report!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      . vigliacco.. vai ad allenarti senza dire un casso eh?


      Allora? come ? andata? foto?
      Una disfatta!!!
      Partiti leggermente in ritardo... ci troviamo anche l'autostrada chiusa x incidente a cesena nord!!! Arrivati a Misano cerano 7 gradi, cielo grigio, vento...!!! Cominciamo a girare (passeggiare) con le termocoperte entravi a gomma calda, uscivi a gomma fredda!!! Dopo un paio di tornate facciamo i primi conti... una decina di cadute!!! Tra cui il nostro amico con una 999R!!! A mezzogiorno siamo circa a 20 cadute!!! Finalmente sulle 14 ? arrivato il sole ? finito il vento!!! Siamo riusciti a girare abbastanza bene... Miglior tempo della giornata 1.55.786!!! Passo 1.58!!! Come prima uscita!!! considerando gli inconvenienti (circa una 30 di cadute finali)... Non male!!! C'era anche Scassa che mi ha dato qualche consiglio!!! Ma la prossima volta faccio il corso con lui!!!
      Last edited by nicomarco81; 23-03-11, 12:33.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cass... buono dai... bravo.. ma come mai a Rijeka giri lento rispetto a Misano?

        Ah fatto qualche foto?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Cass... buono dai... bravo.. ma come mai a Rijeka giri lento rispetto a Misano?

          perch?, a misano gira veloce?

          Last edited by giuseppe_d; 23-03-11, 12:34.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Cass... buono dai... bravo.. ma come mai a Rijeka giri lento rispetto a Misano?

            Ah fatto qualche foto?
            Ci sono andato 2 volte in tutto!!!

            Difatti Quest'anno punto al 1.42 a Rijeka!!!
            Last edited by nicomarco81; 23-03-11, 12:41.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              perch?, a misano gira veloce?

              Sono solo un amatore da 10 volte l'anno!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nicomarco81 View Post
                Ci sono andato 2 volte in tutto!!!

                Difatti Quest'anno punto al 1.52 a Rijeka!!!
                giri sopra l'1,52????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nicomarco81 View Post
                  Sono solo un amatore da 10 volte l'anno!!!
                  e giri cos? piano?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by dillo View Post
                    giri sopra l'1,52????
                    Ho fatto confusione!!! 1.42!!! L'ultima volta ho girato in 1.45

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      perch?, a misano gira veloce?

                      mi piacciono le persone che sfottono sui tempi, su tutti i forum quasi tutti i motocliclisti girano come valentino rossi, poi li becchi in pista e quel giorno stranamente hanno la moto che non va bene, regolazioni regolate la sere prima e quindi non ci si ritrovano,la mamma a casa con la febbre quindi girano con le preoccupazioni in testa ecc....mamma mia quanti chiacchieroni che ho incontrato nella mia vita in pista...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by jigen43 View Post
                        mi piacciono le persone che sfottono sui tempi, su tutti i forum quasi tutti i motocliclisti girano come valentino rossi, poi li becchi in pista e quel giorno stranamente hanno la moto che non va bene, regolazioni regolate la sere prima e quindi non ci si ritrovano,la mamma a casa con la febbre quindi girano con le preoccupazioni in testa ecc....mamma mia quanti chiacchieroni che ho incontrato nella mia vita in pista...

                        a parte che il mio era uno sfott?

                        Io sono il primo ad ammettere che a misano giro veramente piano (52,1)

                        dato che pare che nicomarco vada in pista 10 volte l'anno 58 di passo ? un tempo da uno che va una volta l'anno in pista non 10

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          a parte che il mio era uno sfott?

                          Io sono il primo ad ammettere che a misano giro veramente piano (52,1)

                          dato che pare che nicomarco vada in pista 10 volte l'anno 58 di passo ? un tempo da uno che va una volta l'anno in pista non 10
                          B? effettivamente 10 volte all'anno sono tante,magari potessi andarci io 10 volte l'anno, ormai se riesco 2 volte ? grasso che cola, ? uno prudente che torna almeno sempre a casa con la moto sana

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by nicomarco81 View Post
                            Una disfatta!!!
                            Partiti leggermente in ritardo... ci troviamo anche l'autostrada chiusa x incidente a cesena nord!!! Arrivati a Misano cerano 7 gradi, cielo grigio, vento...!!! Cominciamo a girare (passeggiare) con le termocoperte entravi a gomma calda, uscivi a gomma fredda!!! Dopo un paio di tornate facciamo i primi conti... una decina di cadute!!! Tra cui il nostro amico con una 999R!!! A mezzogiorno siamo circa a 20 cadute!!! Finalmente sulle 14 ? arrivato il sole ? finito il vento!!! Siamo riusciti a girare abbastanza bene... Miglior tempo della giornata 1.55.786!!! Passo 1.58!!! Come prima uscita!!! considerando gli inconvenienti (circa una 30 di cadute finali)... Non male!!! C'era anche Scassa che mi ha dato qualche consiglio!!! Ma la prossima volta faccio il corso con lui!!!
                            Complimenti, io da buon stradaiolo vecchio e frenato me lo sogno di girare sotto i 2 minuti molto abbondanti a Misano

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by nicomarco81 View Post
                              Ho fatto confusione!!! 1.42!!! L'ultima volta ho girato in 1.45
                              ah ecco.. giri pi? forte di me...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X