Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coerenza..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MiKiFF View Post
    I veri ducatisti sarebbero contro Rossi???



    Le ducati han sempre avuto non 3o 4 ma 10 o 15 CV in meno delle concorrenti e son sempre andate bene al botteghino come in pista mi pare...



    Ah, non me ne vogliate, ma condannare i motociclisti da bar in un forum MV ? abbastanza pericoloso, IMHO.

    non posso che quotarti

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io non parlo solo di motociclisti da bar o da forum..
      Venendo dal fuoristrada quella categoria la eliminerei con qualunque tipo di moto..
      Non ti bagni? ----------------------------non sei un motociclista!!
      Non ti sporchi? --------------------------non sei un motociclista!!
      Hai la moto solo per andare al bar?----non sei un motociclista!!
      Uno non e' che diventa motociclista solo perche' ha una moto, la moto la deve vivere!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MiKiFF View Post
        I veri ducatisti sarebbero contro Rossi???



        Le ducati han sempre avuto non 3o 4 ma 10 o 15 CV in meno delle concorrenti e son sempre andate bene al botteghino come in pista mi pare...



        Ah, non me ne vogliate, ma condannare i motociclisti da bar in un forum MV ? abbastanza pericoloso, IMHO.





        Si, I Ducatisti veri sono quasi tutti contro rossi, ? anche ovvio...vedi SBK e motivi per cui Ducati in pochissimi anni ? diventata ci? che era fino a poco tempo fa...



        Si ma la Ducati ha sempre avuto altre frecce al suo arco, primi tra cui i veri appassionati del marchio (proprio questo sto dicendo ?...)



        I motociclisti da bar o da forum dalle mie parti sono quelli che hanno 200cv e usano a malapena il motorino d'avviamento non quelli che hanno le moto pi? belle....nn capisco la citazione...

        Ducati ormai ha intrapreso la strada del confronto diretto, cosa che ben presto si riveler? insostenibile, perch? gli opponenti si chiamano per esempio Kawasaki (immensa industria che produce da aerei da caccia a petroliere a immensi ponti in metallo)....Davide vinse con l'astuzia contro Golia....se avesse cercato una rissa a cazzotti........

        Comment

        X
        Working...
        X