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perno altezza moto

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    #1

    perno altezza moto

    ragazzi quel perno con un bullone di regolazione che ce tra telaio e braccio vicino all'ammortizatore post. che funzione ha?apparte alzare la moto, ha uno scopo bel preciso? migliora la ciclistica oppure no,,mi sento che la moto sia troppo in linea nel senso ch magari deve puntare piu verso l'anteriore e mi sento che avendo il post piu alto riesco a controllarla meglio,, pero non saprei,, non vorrei regolare e poi trovarmi peggio,, adesso la vite e tutta chiusa... voi che mi consigliate
    Last edited by motor x; 27-03-11, 20:35.

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    #2
    B? se cambi la boccola puoi ,modificare l'altezza del perno del fulcro del forcellone e cambi geometria della moto difatto...

    Per pista si consiglia di mettere la piastra +2 o + 3...

    ma dipende anche da uno come guida...

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      #3
      Originally posted by motor x View Post
      ragazzi quel perno con un bullone di regolazione che ce tra telaio e braccio vicino all'ammortizatore post. che funzione ha?apparte alzare la moto, ha uno scopo bel preciso? migliora la ciclistica oppure no,,mi sento che la moto sia troppo in linea nel senso ch magari deve puntare piu verso l'anteriore e mi sento che avendo il post piu alto riesco a controllarla meglio,, pero non saprei,, non vorrei regolare e poi trovarmi peggio,, adesso la vite e tutta chiusa... voi che mi consigliate
      svitala e portala a 30mm. vedrai che inserimento fulmineo in curva

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        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        B? se cambi la boccola puoi ,modificare l'altezza del perno del fulcro del forcellone e cambi geometria della moto difatto...

        Per pista si consiglia di mettere la piastra +2 o + 3...

        ma dipende anche da uno come guida...


        ...........credo intenda il puntone..........

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          #5
          Originally posted by battiluca View Post
          svitala e portala a 30mm. vedrai che inserimento fulmineo in curva
          Si pure io la mia Brutale l'ho alzata dietro.
          Ho portato il puntone a 30 mm.

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            #6
            Azzo ? il puntone? L'asta di rinvio del bilancere?

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              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              B? se cambi la boccola puoi ,modificare l'altezza del perno del fulcro del forcellone e cambi geometria della moto difatto...

              Per pista si consiglia di mettere la piastra +2 o + 3...

              ma dipende anche da uno come guida...
              mi sa che intendeva un altra cosa

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                #8
                Si l'asta di rinvio mi sa..

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                  #9
                  Boss, sei troppo race tu ormai!

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                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MVanuel View Post
                    Boss, sei troppo race tu ormai!
                    e pensa che ha le poste che si fregano i Pivot

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                      #11
                      si quell'asta che ce dietro l'ammortizatore,, portandola piu in alto miglioro la ciclistica oppure peggiora? 30mm come gli posso verificare, misuro da terra alla punta del codone? io parlo di regolazioni su uso stradale niente pista...

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                        #12
                        Originally posted by motor x View Post
                        si quell'asta che ce dietro l'ammortizatore,, portandola piu in alto miglioro la ciclistica oppure peggiora? 30mm come gli posso verificare, misuro da terra alla punta del codone? io parlo di regolazioni su uso stradale niente pista...
                        ma no misuri la parte che rimane fuori da un'estremita all'altra con il calibro. Cosa migliori te l'ho gia scritto

                        hai bisogno di una foto?

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                          #13
                          Originally posted by MVanuel View Post
                          Boss, sei troppo race tu ormai!

                          ..........no, ? troppo rimba e non capisce un cass.............

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                            #14
                            Originally posted by battiluca View Post
                            ma no misuri la parte che rimane fuori da un'estremita all'altra con il calibro. Cosa migliori te l'ho gia scritto

                            hai bisogno di una foto?
                            dai fai la foto,, vediamo quanto hai alzato.. e l'ammortizzatore non lo hai toccato,, alzando di piu di 30mm cosa succede,,

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                            • Font Size
                              #15

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