Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato vado a prenderla... consigli??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sabato vado a prenderla... consigli??

    Ciao a tutti!
    vi ho scritto un po' di tempo fa perch? stavo cercando di vendere la mia Hyper per tornare alla F4. Ora ho finalmente venduto il Ducatone ed ho trovato una occasione molto interessante per una Mv!! Sabato vado a vederla/prenderla e volevo sapere dai piu esperti se c'? qualcosa che devo controllare per non prendere inc....te!!

    La moto ? un 312r 2007 a cui il proprietario ha cambiato scarichi ( competo arrow) e messo le pinze monoblocco brembo.

    in foto sembra molto bella, ha meno di 10000 km ed in generale da quello che dice lui non ha mai fatto pista.

    che devo controllare??

    il mozzo posteriore dava ancora problemi nel 2007?

    Mamma mia non vedo l'ora!!!!!!!!!!

    CIAO!

  • Font Size
    #2
    Come mai hai dato via l'Hyper??? E' una moto che mi piacerebbe avere, l'ho provata per quasi un'ora, e mi ? sembrata molto divertente, nonostante ci?, vedo che molti la vendono dopo poco tempo perch? poco sfruttabile... Mi confermi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      CIAO e complimenti per il nuovo arrivo...per quanto riguarda il mozzo ha problemi in tutte le mv ante 2009 ,cmq sotto i 10000 k in teoria non dovresti avere problemi magari pubblica la foto cos? possiamo darti qualche parere in pi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        in linea di massima a parte le solite cose da controllare quando si compra una moto usata tipo se ha avuto incidenti o problemi gravi e la moto ? a posto non c'? niente di cui preoccuparsi visto anche i pochi km all'attivo della moto. Come ha detto king fai delle foto e postale qua cos? i pi? esperti ti sapranno dire se c'? qualcosa di anomalo esteticamente parlando

        Comment


        • Font Size
          #5
          http://www.moto.it/moto-usate/mv-agu...ml?msg=3053468

          E quella dell'annuncio qui sopra.

          Che ne dite?

          Comment


          • Font Size
            #6
            dalla foto si vede che ha montato gli RG3 prima serie, quelli delle prime 750 , li si riconosce dalle canne scure. Poi ha il codone con colorazione 1078 ma come ha scritto ? il monoposto. Comunque per una R 10.000 euro mi sembrano tantini

            Comment


            • Font Size
              #7
              le pinze sono quelle di serie
              ottime comunque

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by TECNOART View Post
                le pinze sono quelle di serie
                ottime comunque
                sai che non sono sicuro? Di serie secondo me montava le radiali base, tipo quelle che montava la mia tuono... le monoblocco erano a partire dalla 1078RR

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by filotto View Post
                  sai che non sono sicuro? Di serie secondo me montava le radiali base, tipo quelle che montava la mia tuono... le monoblocco erano a partire dalla 1078RR

                  Confermo,le monoblocco sono state montate dal 1078 in poi,cmq la moto sembra bella ma il prezzo altino..con un po' di pazienza trovi qualcosa a meno fidati

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Le pinze se non ha colorato la scritta "brembo" di rosso sono quelle del 1078, in pi? ha entrambe le pompe radiali che ? ottimo anche se i serbatoi dei liquidi sono inguardabili..noto che non ? un 312r ma una r come la mia e in pi? ti da codone mono e biposto e anche portatarga con faro e frecce diverse, secondo me a 10000€ direi che non ? niente male..ca.zo pensavo valesse di pi?, che tristezza..comunque ottimo affare secondo me.
                    Il mozzo ha lo stesso problema ma vale quello che ha scritto king, ha pochi km e poi ancora ce ne sono poche in giro ma non credo che la nuova abbia risolto i problemi di durata del mozzo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      C'e qualche problema con gli rg3 vecchi? comunque mi da anche gli originali.
                      Le pinze le ha cambiate lui... Alla fine abbiamo concordato 9 e 5.... Ne avevo trovata una a 9mila ma me l'hanno fregata sotto il naso... In fondo non sono troppi per una 312r...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Guarda che non ? un 312r ma una "R"!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma la r l'hanno fatta anche rossa???
                          io ero rimasto che la R era solo nera e bianca!
                          mi sembrava che aversssero ricominciato col rosso solo dal 312 in avanti!
                          da cos'altro lo capisci che ? una r e non una 312?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            per Erpacio.

                            La Hyper l'ho venduta per motivi non riguardanti la moto stessa... era fantastica, veloce,divertentissima, comoda ... il difetto maggiore risiede nel fatto che ? matematicamente impossibile uscire dal garage e pensare di andare tranquillo....
                            ti trasforma in un cinghiale ignorante!!! ;-P

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Controlla il radiatore...

                              lasciala andare in temperatura al minimo finch? non si accendono

                              le elettroventole.3 radiatori su 4 VENIVANO cambiati...

                              PERDEVANO o TRASUDAVANO acqua nell'Attacco superiore..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X