Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate della Tuono?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by erpacio View Post
    per me pu? stare pure anni luce avanti alla brutale, ma sempre un aborto di moto rimane
    quando ci sei sopra non te ne accorgi , gusti solo come va e non ti accorgi di quanto sia pi? bella la brutale , poich? non puoi vederla , l'hai lasciata molto indietro.

    Al bar forse ? pi? apprezzata la brutale , ma se arriva quando quello della tuono ? gi? col caff? in mano , ho i miei dubbi anche su questo.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by yokozuna View Post
      quando ci sei sopra non te ne accorgi , gusti solo come va e non ti accorgi di quanto sia pi? bella la brutale , poich? non puoi vederla , l'hai lasciata molto indietro.

      Al bar forse ? pi? apprezzata la brutale , ma se arriva quando quello della tuono ? gi? col caff? in mano , ho i miei dubbi anche su questo.
      forse hai ragione, ma poi quando torno in garage e vedo quel mostriciattolo sproporzionato mi verrebbe nostalgio di avere una moto "bella"

      e se quello della Tuono mi st? cos? avanti, il problema ? mio e non di certo della Brutale...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by erpacio View Post
        forse hai ragione, ma poi quando torno in garage e vedo quel mostriciattolo sproporzionato mi verrebbe nostalgio di avere una moto "bella"

        e se quello della Tuono mi st? cos? avanti, il problema ? mio e non di certo della Brutale...
        per me non ? n? una quuestione di campanile n? di marchio , sono entrambe italiane e non ho preferenze.

        Ritengo solo che con 20 cv in pi? e tutta l'elettronica della APRC , la tuono sia nettamente superiore, ma non solo alla brutale , bens? a tutte le naked in circolazione.

        Ricordo anche che la tuono coster? molto meno e che la brutale ha quasi 100 cc in pi?.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by yokozuna View Post
          per me non ? n? una quuestione di campanile n? di marchio , sono entrambe italiane e non ho preferenze.

          Ritengo solo che con 20 cv in pi? e tutta l'elettronica della APRC , la tuono sia nettamente superiore, ma non solo alla brutale , bens? a tutte le naked in circolazione.

          Ricordo anche che la tuono coster? molto meno e che la brutale ha quasi 100 cc in pi?.
          Il discorso sarebbe giusto, qualora io fossi un pilota esperto, ed il mio obiettivo sarebbe quello di limare qualche secondo.

          per me, che sono un semplice appassionato di moto, non mi cambia nulla arrivare prima al bar ma avere una moto orribile, io sia che st? su una B4, che su una Tuono o una Desmo16, potrei venir sverniciato tranquillamente da uno con una rs250....

          insomma, non credo che una moto in mano mia faccia tutta questa differenza

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by erpacio View Post
            Il discorso sarebbe giusto, qualora io fossi un pilota esperto, ed il mio obiettivo sarebbe quello di limare qualche secondo.

            per me, che sono un semplice appassionato di moto, non mi cambia nulla arrivare prima al bar ma avere una moto orribile, io sia che st? su una B4, che su una Tuono o una Desmo16, potrei venir sverniciato tranquillamente da uno con una rs250....

            insomma, non credo che una moto in mano mia faccia tutta questa differenza
            E' giusto che tu prenda la moto che preferisci, ma resta vero in assoluto che la tuono va di pi?.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by yokozuna View Post
              quando ci sei sopra non te ne accorgi , gusti solo come va e non ti accorgi di quanto sia pi? bella la brutale , poich? non puoi vederla , l'hai lasciata molto indietro.

              Al bar forse ? pi? apprezzata la brutale , ma se arriva quando quello della tuono ? gi? col caff? in mano , ho i miei dubbi anche su questo.

              Questo ? molto giusto direi......

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by erpacio View Post
                forse hai ragione, ma poi quando torno in garage e vedo quel mostriciattolo sproporzionato mi verrebbe nostalgio di avere una moto "bella"

                e se quello della Tuono mi st? cos? avanti, il problema ? mio e non di certo della Brutale...


                ........e questo ? altrettanto vero!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  E' giusto che tu prenda la moto che preferisci, ma resta vero in assoluto che la tuono va di pi?.

                  ma le soddisfazioni migliori arrivano da una moto che va di meno e da un manico che la sa far andare pi? forte di una Tuono!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by pinzo forte View Post
                    ma le soddisfazioni migliori arrivano da una moto che va di meno e da un manico che la sa far andare pi? forte di una tuono!
                    straquotone

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by erpacio View Post
                      straquotone


                      dimenticavo, POTA! :1:

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        E' giusto che tu prenda la moto che preferisci, ma resta vero in assoluto che la tuono va di pi?.
                        Ho avuto due tuono la 2003 e la 2006.
                        Sono ottime moto ma quantomeno discutibili a livello estetico. La nuova ? sulla falsa riga delle precedenti.
                        Brutale ? una splendida moto e ti dico che da guidare ? molto divertente e pi? facile.
                        In sintesi, compra quella che pi? ti aggrada. Se cerchi il tempo in pista magari vai su una Super sportiva.
                        Se vai in strada e qualche volta in pista 160 cv non ti servono e sono gi? troppi quelli di Brutale.
                        Se poi mi dici che mi stai avanto solo perch? hai tuono, forse ? vero ma a quei livelli ? l'incoscenza non la capacit? di guida (in strada intendo).
                        In pista forse Tuono ? superiore, ma aspettiamo che esca prima

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Pinzo Forte View Post
                          ma le soddisfazioni migliori arrivano da una moto che va di meno e da un manico che la sa far andare pi? forte di una Tuono!
                          Grande, verit? del genere si leggono raramente sui forum

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Gerowhill06 View Post
                            Grande, verit? del genere si leggono raramente sui forum
                            Anche questa tuono non sono riusciti a farla piacere.
                            Per? io ho provato la Dorsoduro 1200.
                            Qui ci sono le mie impressioni:
                            http://www.daidegasforum.com/forum/a...va-dd1200.html
                            Last edited by albtuono; 03-04-11, 20:06.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Anche a me non piace per nulla e penso non sia nemmeno da paragonare alla brutale!!!Mv tutta la vita!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Gerowhill06 View Post
                                Grande, verit? del genere si leggono raramente sui forum
                                quando ci vuole ci vuole

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X