Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

concessionaria MV Lugano, ora Honda

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    concessionaria MV Lugano, ora Honda

    e si , ieri tornando da Lugano decidiamo (io e il mio capo) di fare sota alla concessionaria MV di Paradiso, quella dove sia io che King che altri hanno provato l'F4 2010, e arrivato in loco la sorpresa, cartello HONDA e vetrina piene di Honda che delusione, chiss? se ? lo stesso proprietario che ha cambiato marchio oppure che la cancessionaria MV si sia spostata in altra sede, mah io propendo di pi? per il cambio marchio.
    Ora dove andremo a provare la F3 quando uscir??

  • Font Size
    #2
    Magari hanno spostato.... anche se la vedo dura.. il nome del concessionario era cambiato?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by fuko-dao View Post
      e si , ieri tornando da Lugano decidiamo (io e il mio capo) di fare sota alla concessionaria MV di Paradiso, quella dove sia io che King che altri hanno provato l'F4 2010, e arrivato in loco la sorpresa, cartello HONDA e vetrina piene di Honda che delusione, chiss? se ? lo stesso proprietario che ha cambiato marchio oppure che la cancessionaria MV si sia spostata in altra sede, mah io propendo di pi? per il cambio marchio.
      Ora dove andremo a provare la F3 quando uscir??
      Cerca sul sito, oppure vai in qualche conce ufficiale

      Comment


      • Font Size
        #4
        In teoria sul sito ufficiale lo danno ancora l?

        MV Agusta, Dealer Locator

        Comment


        • Font Size
          #5
          Magari erano MV truccate!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Era la concessionaria (ma faceva anche da importatore per la Svizzera) con la posizione pi? bella in assoluto!!! Peccato.
            Il sito prima venga aggiornato n'ha da passa' di tempo! ahahah

            Comment


            • Font Size
              #7
              Perch? in Italia nessuno fa provare MV?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by albtuono View Post
                Perch? in Italia nessuno fa provare MV?

                Probabilmente s?..io non ne ho mai visti per?....l? era un'altro pianeta..a me ha lasciato l'f4 2010 per una mezzoretta,davvero gentilissimi e disponibili.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kingfoggy View Post
                  Probabilmente s?..io non ne ho mai visti per?....l? era un'altro pianeta..a me ha lasciato l'f4 2010 per una mezzoretta,davvero gentilissimi e disponibili.
                  Io una 990 sono riuscito a provarla a Sesto S. Giovanni.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ci sono rimasto male ,come ho detto, tutto honda, uno striscione Honda provvisorio come insegna. Mi sembra che il nome adesso sia "garage paradiso" ma non ne sono sicuro al 100%.
                    Last edited by fuko-dao; 04-04-11, 11:27.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by kingfoggy View Post
                      Probabilmente s?..io non ne ho mai visti per?....l? era un'altro pianeta..a me ha lasciato l'f4 2010 per una mezzoretta,davvero gentilissimi e disponibili.
                      Ma non vorrai mica fare F4 2010 Andrea??? Dai non ci credo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by speedbed View Post
                        Ma non vorrai mica fare F4 2010 Andrea??? Dai non ci credo
                        No Marco!!ma scherziamo? ...la provai appena uscita per curiosit? ...non la cambierei nemmeno sotto tortura

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          comunque vedendo la mia F4 posteggiata fuori dalle vetrine e guardando la cbr 1000 e le altre honda non potevo che constatare che dal punto di vista estetico le Honda non dicono proprio niente di fronte alla dodicenne di Varese
                          Last edited by fuko-dao; 04-04-11, 14:00.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by fuko-dao View Post
                            ci sono rimasto male ,come ho detto, tutto honda, uno striscione Honda provvisorio come insegna. Mi sembra che il nome adesso sia "garage paradiso" ma non ne sono sicuro al 100%.
                            beh, il fatto che vendesse abbigliamento MV a prezzo stracciato poteva essere un indizio

                            le cose cambiano in fretta ... a BG c'era il pi? grosso conce Suzuki d'Italia (o almeno cos? dicevano loro)

                            Dal 1.1.2011 ? chiuso.
                            CHIUSO. Kaputt.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by filotto View Post
                              beh, il fatto che vendesse abbigliamento MV a prezzo stracciato poteva essere un indizio

                              le cose cambiano in fretta ... a BG c'era il pi? grosso conce Suzuki d'Italia (o almeno cos? dicevano loro)

                              Dal 1.1.2011 ? chiuso.
                              CHIUSO. Kaputt.

                              beh, vendevano l'abbigliamento fuori collezione a prezzo stracciato, io ci ho comprato la tuta "vecchia" infatti, per il resto tutto costava il giusto tenendo conto che il risparmio era solo dovuto al cambio euro/franco e all'iva dell'8% contro il nostro 20
                              Last edited by fuko-dao; 04-04-11, 14:02.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X