Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

f4 e honda RC30 ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Gerowhill06 View Post
    Per? per questa...un pensierino lo farei serio serio...

    fantastica una NC30.... lo trovassi ci farei un pensierino anch'io

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by filotto View Post
      vi sto osservando

      chissa poi xche'..

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by desmoone View Post
        Vecchio....hai sempre sostenuto sta cosa te.....prendo una mappa dal concessionario...ci metto lo scarico e le gomme buone e me la gioco in SBK.

        Ora....che fai...vieni qui in MV a fare il saggio?
        e tu vieni a fare il coglione anche qua ?

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by albtuono View Post
          La potenza non la ricordo.
          Ricordo per? che dalle prove di Motociclismo in accelerazione si beccava le legnate pure dal mio "modesto" GSX750R.
          ho detto:

          Originally posted by Maoni View Post
          sono d'accordo con te sul fatto che non fosse un fulmine su strada, soprattutto in montagna....ma questo era dovuto alle prime 3 marce kilometriche
          la velocit? di punta era addirittura superiore a quella della FZR1000
          Ripeto:

          Originally posted by Maoni View Post
          Pi? !!!
          l'R7 non andava una caxxo e costava un botto
          l'RC30 non andava un caxxo e costava un botto
          l'RC45 non andava un caxxo e costava un botto
          l'OW01 non andava un caxxo e costava un botto
          l'NR non andava un caxxo e costava un botto

          il D16 che ha meno CV del tuo BMW e non costa un caxxo.... ? un mostro

          Comment


          • Font Size
            #80
            chissa' se la vendono a 25.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
              chissa' se la vendono a 25.
              20K PERFETTA...da concessionario nei dintorni di MI...

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Gerowhill06 View Post
                20K PERFETTA...da concessionario nei dintorni di MI...
                dal conc...chissa' se la vendono..

                Gallarate R7 ORIGINALE..35000 col Kit. Km 06.

                dal conc...chiss? se la vendono...

                metto una Bimota una Desmo 16RR e una Tamburini e..

                chiss? se le Vendo..

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  mioddio quante cazzate!
                  STAVOLTA te lo Appoggio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Gerowhill06 View Post
                    20K PERFETTA...da concessionario nei dintorni di MI...
                    pettinari a cinisello dovrebbe averne una e forse anche una 45

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by kimi- View Post
                      pettinari a cinisello dovrebbe averne una e forse anche una 45
                      ..............esatto, ha pure gli annunci su moto.it

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by kimi- View Post
                        pettinari a cinisello dovrebbe averne una e forse anche una 45
                        Dovrebbe essere lei...la notizia mi arriva proprio da Cinisello..



                        azz...sui 4000? soliti romani fortunati!
                        Last edited by Gerowhill06; 07-04-11, 08:38.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Gerowhill06 View Post
                          Dovrebbe essere lei...la notizia mi arriva proprio da Cinisello..



                          azz...sui 4000? soliti romani fortunati!
                          e adesso cosa c'entra la NC30 ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Darth Maul View Post
                            ............e pensare a qualche CULATTACCHIONE che le ha tutte e due !!!!!..................
                            sono 2 moto concettualmente vecchie... chi cacchio vuoi che le voglia...

                            seriamente
                            in questo 3d ci 2 sono persone che peccano di partigianeria eccessiva... entrambi li ho conosciuti personalmente e sono bravi ragazzi. E' l'amore per la propria moto....

                            dico la mia,
                            RC30 - moto amatissima, perch?? Semplicemente perch? ? stata pensata e costruita per dominare nelle corse, a partire dalle quote ciclistiche/dimensioni ridottissime per finire alle numerose innovazioni e/o raffinatezze, alcune brevettate (bielle in titanio , cascata di ingranaggi, monobraccio, asta di reazione posteriore, frizione antisaltellamento , sganci rapidi forcella ecc.ecc.). Niente roba stradale adattata per correre, ma una racer omologata per strada. GLi inglesi le chiamano "homologation special".
                            L'unico "difetto" era la non eclatante potenza massima. A dirla tutta, persino la VFR750F sport-touring era superiore, circa 107 contro 100-101 cv alla ruota....
                            Ma non certo perch? Honda non avesse mezzi per aumentarla.
                            Semplicemente perch? questa era la filosofia Honda per quel modello... una base solida e pronta per essere elaborata con i kit appositi, nel segno della facilit? di guida e soprattutto dell'affidabilit?. Honda non si poteva permettere motori scorbutici o inclini alla rottura, e visto che la moto rappresentava comunque un "unicum" sul mercato delle sportive, non ha ritenuto necessario mettere cv a iosa a scapito di altre cose.

                            F4 - LA MOTO ITALIANA a 4 cilindri, la vera Ferrari a 2 ruote. Bellissima, potentissima, ciclistica rigorosa adatta alle alte velocit?. Stile ed esclusivit?.
                            Secondo me ha pi? senso col 1000 che col 750, anche se ammetto di non aver provato la "piccola"... ma il motore della 1000-1078 secondo me non ha eguali, a confronto un GSXR sembra di cartone... parlo soprattutto di sensazioni, ho provato un paio di gixxer e so che vanno fortissimo, ma il carattere ? un'altra cosa.
                            Purtroppo lo scegliere la strada dell'esclusivit? ma soprattutto della moto maschia senza compromessi ha portato pochi risultati in termini di pure vendite.... inevitabilmente chi ha una F4 o ha anche un'altra moto oppure si stanca, oppure ? UN APPASSIONATO VERO del marchio, cosa che per? incide poco sulle vendite.

                            Un piccolo appunto... negli anni '90 ho provato un 888 SP3, poco, un paio di giri sul corto a Monza...non c'ho capito nulla, manco riuscivo a mettere i piedi sulle pedane, una moto impossibile magari andava anche di pi? della RC30, ma a me non ? sembrato




                            p.s. la RC30 con scarico race ha il miglior sound della storia della moto 2? classificata la F4 con scarico race
                            Last edited by filotto; 08-04-11, 22:31.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Gerowhill06 View Post
                              Dovrebbe essere lei...la notizia mi arriva proprio da Cinisello..
                              tempo fa mi pareva di aver visto proprio una rc30...magari era solo di un cliente

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by filotto View Post
                                sono 2 moto concettualmente vecchie... chi cacchio vuoi che le voglia...

                                seriamente
                                in questo 3d ci 2 sono persone che peccano di partigianeria eccessiva... entrambi li ho conosciuti personalmente e sono bravi ragazzi. E' l'amore per la propria moto....

                                dico la mia,
                                RC30 - moto amatissima, perch?? Semplicemente perch? ? stata pensata e costruita per dominare nelle corse, a partire dalle quote ciclistiche/dimensioni ridottissime per finire alle numerose innovazioni e/o raffinatezze, alcune brevettate (bielle in titanio , cascata di ingranaggi, monobraccio, asta di reazione posteriore, frizione antisaltellamento , sganci rapidi forcella ecc.ecc.). Niente roba stradale adattata per correre, ma una racer omologata per strada. GLi inglesi le chiamano "homologation special".
                                L'unico "difetto" era la non eclatante potenza massima. A dirla tutta, persino la VFR750F sport-touring era superiore, circa 107 contro 100-101 cv alla ruota....
                                Ma non certo perch? Honda non avesse mezzi per aumentarla.
                                Semplicemente perch? questa era la filosofia Honda per quel modello... una base solida e pronta per essere elaborata con i kit appositi, nel segno della facilit? di guida e soprattutto dell'affidabilit?. Honda non si poteva permettere motori scorbutici o inclini alla rottura, e visto che la moto rappresentava comunque un "unicum" sul mercato delle sportive, non ha ritenuto necessario mettere cv a iosa a scapito di altre cose.

                                F4 - LA MOTO ITALIANA a 4 cilindri, la vera Ferrari a 2 ruote. Bellissima, potentissima, ciclistica rigorosa adatta alle alte velocit?. Stile ed esclusivit?.
                                Secondo me ha pi? senso col 1000 che col 750, anche se ammetto di non aver provato la "piccola"... ma il motore della 1000-1078 secondo me non ha eguali, a confronto un GSXR sembra di cartone... parlo soprattutto di sensazioni, ho provato un paio di gixxer e so che vanno fortissimo, ma il carattere ? un'altra cosa.
                                Purtroppo lo scegliere la strada dell'esclusivit? ma soprattutto della moto maschia senza compromessi ha portato pochi risultati in termini di pure vendite.... inevitabilmente chi ha una F4 o ha anche un'altra moto oppure si stanca, oppure ? UN APPASSIONATO VERO del marchio, cosa che per? incide poco sulle vendite.

                                Un piccolo appunto... negli anni '90 ho provato un 888 SP3, poco, un paio di giri sul corto a Monza...non c'ho capito nulla, manco riuscivo a mettere i piedi sulle pedane, una moto impossibile magari andava anche di pi? della RC30, ma a me non ? sembrato




                                p.s. la RC30 con scarico race ha il miglior sound della storia della moto 2? classificata la F4 con scarico race
                                Che bello leggere post come questo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X