Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Linea accessori 2011 per MV Agusta Brutale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Linea accessori 2011 per MV Agusta Brutale

    Varese, 6 Aprile 2011 - Anche l?ultima nata della famiglia Brutale ? stata oggetto delle attenzioni del reparto MV Agusta Corse, che propone una linea completa di accessori e parti speciali dedicate al nuovo modello, gi? disponibili presso la rete dei concessionari MV Agusta.

    La gamma di proposte ? molto articolata: va dagli antifurto agli impianti di scarico sportivi, dai particolari realizzati in fibra di carbonio a una lunga serie di utili accessori in leggerissimo alluminio.

    Per modificare a proprio piacimento la nuova Brutale, rendendo un prodotto gi? d?elite ancora pi? esclusivo e personale, non c?? che da lasciarsi tentare dai tanti accessori e dalle parti speciali. Tutti i prodotti sono stati sottoposti a severi test, che permettono di garantire la migliore qualit? ed affidabilit?. Per maggiori informazioni: www.mvagusta.it


  • Font Size
    #2
    Messa gi? cos? migliora di gran lunga direi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      I cerchi non mi convincono tantissimo.. specialmente di quel colore...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        I cerchi non mi convincono tantissimo.. specialmente di quel colore...
        S? neri starebbero meglio...meglio cmq di quelli a stella

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kingfoggy View Post
          Messa gi? cos? migliora di gran lunga direi...
          va beh, in sostanza di base sta moto si differenzia dalle altre Brutale solo per la sella unica, non ? che ci voglia molto per migliorarla. Comunque anche per me starebbero meglio i cerchi neri

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kingfoggy View Post
            S? neri starebbero meglio...meglio cmq di quelli a stella
            Almeno questi non sono cinesi..spero, gli altri a stella non si guardano

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by speedbed View Post
              Almeno questi non sono cinesi..spero, gli altri a stella non si guardano
              Tranquillo anche questi sono made in korea/Cina

              Comment


              • Font Size
                #8
                cmq io ho visto dal live la 920 tutta completamente nera opaca e a me piace , solo la sella unita nn mi va giu' , la B3 invece nn mi piace proprio pero' dovrei vederla dal vivo

                Comment

                X
                Working...
                X