Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buona la prima

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Buona la prima

    Ieri finalmente ho provato al mugello la mia nuova f4 1000 (del 2005) super allestita con di tutto, che ha sostituito l' evo 3 750. ...un missile! Mamma mia che differenze in tutto! Sara' per i cerchi in mafnesio, sara' per l'impianto radiale brembo monoblocco, sara' per il ttx, sara' per lo scarico arrow corto a due terminali...ma sono venuto a casa felice come non facevo da qualche anno. Troppo bella! L'unica cosa non capisco chi dice che questo scarico fa sembrare il rumore a quello di una ferrari ?! Io l'ho avuta, ma non fa questo soud, ma e' completamente diverso. Detto questo, chi se ne frega, la 1000 e' a casa e pronta per la prossima uscita, spero con meno timore alla potenza da parte mia. :d

  • Font Size
    #2
    BENE BENE BENE!

    felice per te, ma ora sgancia qualche foto!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      bravo bravo

      Comment


      • Font Size
        #4
        grande , mi unisco alla richiesta di foto

        Comment


        • Font Size
          #5
          CHI MI AIUTA A INSERIRE QUALCHE FOTO? SE QUALCUNO MI COMUNICA LA MAIL, SPEDISCO LE FOTO PER FARVELE PUBBLICARE. CI TERREI TANTO ANCHE IO. GRAZIE.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
            CHI MI AIUTA A INSERIRE QUALCHE FOTO? SE QUALCUNO MI COMUNICA LA MAIL, SPEDISCO LE FOTO PER FARVELE PUBBLICARE. CI TERREI TANTO ANCHE IO. GRAZIE.

            lo puoi fare direttamente te, basta caricare la foto su www.imageshack.us e poi copiare il link diretto in "inserisci l'immagine" sulla barra strumenti del messaggio DDG (l'icona che raffiguara una montagna e il sole stilizzati).

            Comment


            • Font Size
              #7
              Provo al piu' presto.

              Comment

              X
              Working...
              X