Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho pesato la moto, approssimativamente...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho pesato la moto, approssimativamente...

    oggi ho pesato al moto con una bilancia pesa assi portatile, quelle a cui bisogna passarci sopra con la ruota, non precisissima ma comunque un'idea me la sono fatta, risultato 110 kg ruota anteriore -96 kg ruota posteriore totale 206 kg , con serbatoio in riserva , circa 4 litri di benzina, tenendo conto di uno scarto della bilancia in difetto direi che dovrei essere sui 210 kg , non male ............

  • Font Size
    #2
    Cass.. pesa come 2 avvocati e 6 ciclamini!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ..............io peso 85,5 kg........ .............quindi direi 2 avvocati + 1 battiluca...........

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Darth Maul View Post
        ..............io peso 85,5 kg........ .............quindi direi 2 avvocati + 1 battiluca...........
        vedo che abbiamo anche la nuova unit? di misura DDG approved ora

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by fuko-dao View Post
          vedo che abbiamo anche la nuova unit? di misura DDG approved ora

          .............direi anche Chuck Norris..............

          Comment


          • Font Size
            #6
            qundi se un darth-maul corrisponde a 85.5 kg un battiluca corrisponde a 39 kg.................mmmmmmmmmmm interessante...........

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by fuko-dao View Post
              qundi se un darth-maul corrisponde a 85.5 kg un battiluca corrisponde a 39 kg.................mmmmmmmmmmm interessante...........

              ..............certo............e per le leggi basilari della fisica moderna, 1 battiluca = 2 minipony..........

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Darth Maul View Post
                ..............certo............e per le leggi basilari della fisica moderna, 1 battiluca = 2 minipony..........
                NOOOOOOOOOOOOO, ma intendi questi????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ...............esatto............

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by fuko-dao View Post
                    oggi ho pesato al moto con una bilancia pesa assi portatile, quelle a cui bisogna passarci sopra con la ruota, non precisissima ma comunque un'idea me la sono fatta, risultato 110 kg ruota anteriore -96 kg ruota posteriore totale 206 kg , con serbatoio in riserva , circa 4 litri di benzina, tenendo conto di uno scarto della bilancia in difetto direi che dovrei essere sui 210 kg , non male ............
                    io ho pesato la mia sulla bilancia del circuito, 207 kg con il pieno di benzina!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by adriF4 View Post
                      io ho pesato la mia sulla bilancia del circuito, 207 kg con il pieno di benzina!
                      ci credo , ma la mia ? stock biposto con solo collettori arrow , centrale titanio e terminali Fuko-dao , logico che la tua pesi quei 20 chiletti in meno

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Darth Maul View Post
                        ..............io peso 85,5 kg........ .............quindi direi 2 avvocati + 1 battiluca...........
                        Ti sei tagliato un braccio?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by fuko-dao View Post
                          NOOOOOOOOOOOOO, ma intendi questi????

                          Avvocato... guardavi anche IRIDELLA? Da piccolo i tuoi ti vestivano da femmina?!?!?!?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            eheheheheh che dire, siete dei bei frocetti di gomma!



                            Se qualcuno mi vuole sfidare moto+fantino lo dica!!!!
                            Last edited by battiluca; 20-04-11, 17:51.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Avvocato... guardavi anche IRIDELLA? Da piccolo i tuoi ti vestivano da femmina?!?!?!?

                              .................no SEGA...........da piccolo ero bastardo e rompicoglioni...... ........... da grande un p? meno...........
                              Last edited by Darth Maul; 20-04-11, 18:55.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X