Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dopo tutto quello che ci hai messo su venderla cos? presto ? da pazzi...caxxo ce l'hai da 6 mesi...come me!
Cmq...per inciso..................
Jigen stava tentando di vendere la moto.........e gli avete smerdato il tread alla grande!!!
Tranquillo ben,grazie ,ma quando la compreranno a 14,5 nuova mi devono mandare la fattura, di caxxate ne sento tante, 16 ci arrivano forse,ma certo nn con gli rg4 ed il carbonio, queste sono le solite cose che si sentono e poi a fatti compiuti nn si hanno....sai l'amico dell amico mio a fatto toccare la tetta dell amadre al concessionario e gli ha dato il casco gratis e gli ha tolto tutta l' iva della moto...... io son qua, e gi?, se la prendi nuova ad un prezzo stracciato sono felice per te, se la vuoi da me con parafanghi in carbonio ed rg4 e 3200km chiedetemi il prezzo il pm comnunque buona pasqua a tutti
dopo tutto quello che ci hai messo su venderla cos? presto ? da pazzi...caxxo ce l'hai da 6 mesi...come me!
Cmq...per inciso.................. Jigen stava tentando di vendere la moto.........e gli avete smerdato il tread alla grande!!!
...............mi pare esagerata come cosa ..............ma cosa vuoi smerdare ?................tu pensi che uno interessato vada da Jigen senza conoscere i prezzi che in giro fanno e senza essersi un attimo informato ?.....Oppure pensi che i prezzi che uno scrive su DDG siano come la Bibbia e vengano presi come verit? divina ?.........basta andare su moto.it e fare un paio di telefonate o visite a qualche concessionario per avere l'idea reale dei prezzi............ .............poi lui monta pure accessori che hanno un certo valore, dunque i prezzi in ballo cambiano e non poco...........
allora me la fate ordinare sta f3? ancora non ho messo annunci da nessuna parte, per? penso che la moto con carbonio ed rg4 completo sui 15000 compreso passaggio la vendo,meno me la tengo e mi compro a rate la f3
Sto quasi pensando che per me un mille ? troppo, quasi quasi mi prenderei la f3,se qualcuno mi f? una offerta dignitosa per la mia,la venderei per ordinare la f3, se vi interessa fatemi un offerta,se ? interessante davvero prendo la f3 se no mi tengo la mia,la posso vendere in configurazione originale, oppure come ? adesso, quindi con parafanghi in carbonio ed scarico completo rg4,la moto ha 3200km
se vuoi ti passo la mia di 675...ma non ? mv
fammi sapere
jigen43,
Se vuoi vendere la Tua fantastica F4 2010,inserisci l'annuncio nella apposita sezione.
Non volermene,ma la "legge e' uguale per tutti".
Ciaooo
e gassss
Pier
Comment