Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Factory Club MV Agusta , parliamone qua

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Factory Club MV Agusta , parliamone qua

    visto che ? saltato fuori l'argomento in un altro post, parliamo del Factory Club

    Il factory club propone ai suoi soci?

    Riporto pari pari quello che c'? scritto nel sito Mvagusta.it a questo indirizzo http://www.mvagusta.it/it/factory-cl...l-factory-club

    "Iscrizione al Factory Club

    Da quest'anno, MV Agusta d? la possibilit? agli acquirenti dei nuovi Model Year 2010 (Brutale 990R, Brutale 1090RR e F4 1000), di scegliere tra due modalit? di iscrizione, direttamente online attraverso il nostro sito, oppure chiamando la segreteria del Club.

    Hai la possibilit? di scegliere tra socio Silver e socio Gold.

    Con il modello "Silver", l'iscrizione al Factory Club per te ? gratuita per il primo anno e ha la validit? di un anno dalla data di iscrizione. Una volta iscritto, riceverai una card personalizzata con il tuo nome, le nostre newsletter e gli inviti ai nostri eventi dedicati.

    Alla scadenza, si potr? far parte del nostro club diventando socio Gold con il versamento di ? 90,00 annuali.

    Con la tessera "Gold", dal costo di 90? annuali, avrai diritto, a un Factory Club kit composto dai seguenti segni distintivi:

    ? Membership card MV Agusta Club;
    ? Cappellino personalizzato MV Agusta Factory;
    ? Bandana;
    ? Penna personalizzata MV Agusta;
    ? Portachiavi MV Agusta;
    ? Kit adesivi per personalizzare il tuo casco e la tua moto.

    Inoltre godrai di condizioni privilegiate per partecipare ai nostri eventi. Avrai la possibilit? di acquistare l'abbigliamento ufficiale MV Agusta, nonch? alcuni accessori, esclusivamente dal nostro sito web, con sconti fino al 20%, permettendoti di vivere il nostro mondo nella sua completezza e di condividere con noi uno stile di vita su due ruote, che sa distinguersi da altri, elegante e raffinato.


    Con l'avvento del nostro nuovo sito web abbiamo introdotto una nuova modalit? di iscrizione pi? veloce al nostro Club. Compilando i campi richiesti nel form, verrai da subito inserito nel nostro database e riconosciuto come nuovo socio del Factory Club; ti verr? in seguito inoltrata una comunicazione con l'indicazione del numero della tua tessera, che ti verr? successivamente spedita a casa.

    Tutti coloro che decideranno di iscriversi da subito come Socio "Gold" potranno effettuare il pagamento tramite bonifico bancario."



    ed il programma 2010

    "MV Agusta Factory Club - Programma 2010

    Gentile Socio,


    il nuovo anno per il Factory Club ? iniziato all?insegna del successo, con un numero sempre maggiore di nuovi appassionati iscritti che si uniscono a questa comunit? unica ed esclusiva.


    Abbiamo il piacere di comunicarLe il programma delle attivit? del Factory Club 2010 e delle attivit? firmate MV alle quali potr? partecipare.


    Quest?anno il calendario ? ricco di eventi; primo fra tutti ? l??MV on Tour?, evento aperto a tutti al quale si pu? partecipare gratuitamente; giornate di prove in pista per poter provare la nuova nata in casa MV, l?F4 1000 (F4 on Tour), e giornate su strada per testare i due modelli della nuova Brutale, la 990R e la 1090RR (Brutale on Tour). Essendo Socio del Club, oltre ad un turno con i nuovi modelli, ne avr? a disposizione altri, a seconda della disponibilit?, per girare in pista con la propria MV.


    Le date dell?F4 on Tour, che stiamo organizzando, sono le seguenti:


    - 17 marzo Le Luc (FR)
    - 26 marzo Misano
    - 1 aprile Franciacorta
    - 9 aprile Racalmuto
    - 27 aprile Vallelunga
    - 14 maggio Adria
    - 18 maggio Hockenheim (D)
    - 23 maggio Motorland (E)


    Per partecipare a queste giornate, potr? contattare la segreteria organizzativa al seguente numero telefonico 011-889308 oppure all? indirizzo e-mail: f4ontour@mvagusta.it

    Il calendario completo dell?MV on Tour ? disponibile al sito www.mvagusta.it. In queste pagine ? consultabile l?agenda sempre aggiornata con le destinazioni e le informazioni utili per prendere parte all?evento nella propria citt?.



    A queste date se ne aggiungeranno altre due per i consueti weekend che MV Agusta organizza all?insegna del divertimento e aggregazione.



    Il primo fine settimana che vi proponiamo sar? verso fine giugno, a pochi chilometri di distanza da Roma, in zona Tolfa, tra il mare e l?alta collina; vi accompagneremo lungo un percorso circondato da una natura incontaminata, boschi ed interessanti siti archeologici dei periodi etrusco, romano e medioevale.


    A settembre invece protagonista del secondo fine settimana sar? la Costiera Amalfitana; col suo limpido mare di una bellezza eccezionale, i suoi panorami mozzafiato e il suo clima mite vi regaler? indimenticabili momenti in compagnia.


    Sorpresa del nuovo anno ? l?organizzazione per voi Soci di una giornata all?insegna della pura competizione presso il circuito internazionale ?South Milano Karting? a Ottobiano: L??MV Kart Endurance?; questa attivit? ? stata organizzata per offrirvi qualcosa di nuovo e per creare aggregazione tra voi Soci e lo staff MV. Verrete accolti presso il circuito con un welcome coffee in tarda mattinata quando si effettueranno poi le registrazioni e vi verranno distribuiti i kit, comprensivi di casco e guanti, per poter partecipare; seguir? un leggero pranzo a buffet. Durante il pomeriggio verranno effettuate delle prove libere e cronometrate e successivamente verr? organizzata la gara di endurance a squadre della durata di tre ore. Per la sera, sarete tutti invitati a cena presso il ristorante pizzeria del circuito dove poter concludere in allegria un bel pomeriggio e dove proietteremo le foto della giornata.

    Gli eventi verranno organizzati solo se si raggiunger? la quota minima di 40 partecipanti; compilando un form che metteremo a disposizione sul sito www.mvagusta.it e inviandolo alla segreteria organizzativa al numero 011.882413 o via mail al seguente indirizzo: factoryclub@mvagusta.it


    Maggiori dettagli Le verranno comunicati nel corso dell?anno.


    Nella speranza di avervi numerosi nei vari eventi proposti, vi auguriamo buon divertimento con passione MV! "

  • Font Size
    #2
    Ok , la mia prima domanda ? questa:

    che fine ha fatto il Factory Club?

    La seconda domanda ? questa:

    i soci hanno ancora qualche speranza di partecipare a qualche evento organizzato dal Factory Club?

    La terza:

    MV Agusta prende in considerazione i pareri , le opinioni e i suggerimenti che i soci del Factory esprimono nei confronti dello stesso?
    Last edited by fuko-dao; 21-04-11, 16:36.

    Comment


    • Font Size
      #3
      B? ma siamo nel 2011 ora....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        B? ma siamo nel 2011 ora....
        appunto , c'? ancora il programma del 2010 , dimostrazione di completa inattivit? del club a mio avviso. Oltretutto anche del programma 2010 a parte l'MV on tour non mi sembra si sia svolto nient'altro di quello esposto..........
        Last edited by fuko-dao; 21-04-11, 16:47.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Fuko siamo alle cozze!

          Io per avere dei dischi della frizione sto aspettando da piu di un mese, e dovr? aspettare ancora chissa quanto.

          Purtroppo siamo alla frutta a mio parere...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io starei cercando lavoro.... che lo diano in mano a me che li faccio andare in orbita!

            Comment


            • Font Size
              #7
              beh in effetti se tutto si riduce al kappellino, bandana, portachiavi .............

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mah guarda,
                Il L'MV FACTORY CLUB l'ho sempre capito poco...Si ok,qualche gita in costa azzurra o a Misano la fecero,ma a parte alcuni sconti sull'abbigliamento che poi in fiera facevano a tutti,non ho visto altro.
                E' anche vero che per 2 o 3 anni non mi chiesero nemmeno la quota di iscrizione,ma e' anche vero che al raduno che fecero a Misano credo nel 2009 se non era pe Matteo Airgiotti nemmeno mi avrebbero fatto entrare per un giretto nel paddock...Ossia arrivai a Misano da Imola al Sabato e al centro accrediti mi chiesero una cifra spropositata per entrare comprensiva di giri in pista (che non volevo fare) e di cena (che non volevo fare)....
                Grazie a Matteo riuscii ad entrare.Il Lunedi seguente feci reclamo per email al Factory club e mi arrivo' a casa omaggio una maglietta manica corta dell'evento gratis.
                Bhe' ragazzi,la MV e' l'unica moto che ho comprato e che comprerei,ma al factory club non regalo nemmeno 1 euro.
                Ciao ciao

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pigiolino312 View Post
                  Mah guarda,
                  Il L'MV FACTORY CLUB l'ho sempre capito poco...Si ok,qualche gita in costa azzurra o a Misano la fecero,ma a parte alcuni sconti sull'abbigliamento che poi in fiera facevano a tutti,non ho visto altro.
                  E' anche vero che per 2 o 3 anni non mi chiesero nemmeno la quota di iscrizione,ma e' anche vero che al raduno che fecero a Misano credo nel 2009 se non era pe Matteo Airgiotti nemmeno mi avrebbero fatto entrare per un giretto nel paddock...Ossia arrivai a Misano da Imola al Sabato e al centro accrediti mi chiesero una cifra spropositata per entrare comprensiva di giri in pista (che non volevo fare) e di cena (che non volevo fare)....
                  Grazie a Matteo riuscii ad entrare.Il Lunedi seguente feci reclamo per email al Factory club e mi arrivo' a casa omaggio una maglietta manica corta dell'evento gratis.
                  Bhe' ragazzi,la MV e' l'unica moto che ho comprato e che comprerei,ma al factory club non regalo nemmeno 1 euro.
                  Ciao ciao
                  Dimentichi la "crema" e che per due volte ci "navigavi"..

                  stando alla memoria.... COSI' ci siam conosciuti a IMOLA,

                  se mi dicevano GRATIS...(e ci han provato con l'iscrizione)....





                  avrei risposto,nemmeno se mi sponsorizzate.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    In effetti ? sparito...a dicembre 2010 ? scaduta la mia tessera ma non avendo nessuna notizia su eventi o esistenza stessa del factory non ho volutamente rinnovato la tessera....vedremo come si evolver?...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by kingfoggy View Post
                      In effetti ? sparito...a dicembre 2010 ? scaduta la mia tessera ma non avendo nessuna notizia su eventi o esistenza stessa del factory non ho volutamente rinnovato la tessera....vedremo come si evolver?...
                      a me arriva la newsletter ma pi? che publicizzare eventi non legati al factory e news sui nuovi modelli non fanno.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        magari nel 2012 con le nuove moto ripartiranno le attivita' serie del Factory club,allora a quel punto...magari con una nuova Mv....

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X