Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercoledi 20 aprile BMW day

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mercoledi 20 aprile BMW day

    Anche quest' anno non ci siamo fatti perdere l' occasione di girare a gratisse al Mugello con la Bmw S1000RR....

    Fede arriva a casa mia alle 11, carica la sua roba in macchina e via direzione Mugello....
    In autostrada troviamo colonna a 4 km dall' uscita
    strano, li non ci sono mai incidenti e tantomeno rallentamenti

    Arrivati a Scarperia, incrociamo un ambulanza.... noooooo hanno cecchinato una BMW.......
    Ci fermiamo in centro per mangiare qualcosina al volo in rosticeria
    E alle 14 circa siamo davanti all' entrata



    Uploaded with ImageShack.us

    Il portinaio ci chiede BMW?
    Io gli dico, no MV... non vedi la maglietta??????

    Si pu? parcheggiare nel piazzale sotto, bene bene meno strada da fare intutati.
    Vado a registrarmi, nel frattempo fede prova ad entrare nella Sessione tecnica che iniziava a breve
    Una volta registrato, guardo le moto in esposizione



    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us

    Entro nel Box 12, dove c'erano 2 BMW, un GS e un K1200RT e un p? di abbigliamento, chiedo alla ragazza il prezzo e lei.... MV? gran bella moto!!!!
    Entrare in un Box BMW e sentirsi dire ci? NON HA PREZZO!!!!!

    Vado a cambiarmi e li conosco 2 personaggi di Roma, simpaticissimi, che avrebbero fatto il mio stesso turno.
    Chiudo la macchina e cerco Fede, che era riuscito (senza registrazione) ad intrufolarsi nella Sessione Tecnica
    Allora chiedo una cortesia alla ragazza all' ingresso del Box 10 (Sessione tecnica) se appena finita la sessione, pu? consegnare le chiavi ad un certo xx yy.
    Lei molto gentilmente mi dice di si e si intasca le mie chiavi.

    E arriva la nostra ora.....
    Ci controllano la tuta e tartaruga e dentro per il Briefing.
    Quest' anno hanno scelto:


    Uploaded with ImageShack.us

    al posto di Michelin (dell' anno scorso)

    Ci spiegano come si organizza il tutto, qualcosina della Moto e poi fanno le suddivisione dei gruppi.
    Quest' anno fortunatamente riesco a entrare nei Verdi
    E siamo pure pochi, solo 5!!!!!

    I Rossi prendono le moto e partono
    Prendiamo le moto noi, mi metto per ultimo, giusto che se sono il pi? lento evito di far da tappo.
    Chiedono il nome a tutti, e si segnano la moto consegnata.....
    E a me nulla ?????????
    Boh io accendo e parto comunque ma baffff



    Uploaded with ImageShack.us

    Aaaahhhhhhrrrgggg la leva del freno ? troppo distante dalla manopola sigh
    Per? la seduta la posizione delle pedane mi sembra meglio dell'anno scorso
    Vabb? non faro stacctone hihihiihi tanto non son capace

    Primo giro e mi accorgo di non essere il pi? lento, quello davanti a me per 2 volte a richiato di tamponare quello prima di lui, a met? curva si fermava e poi era sempre in sella.... boh? perch? mai si sar? messo sul gruppo dei verdi?????
    Intanto tengo le distanze, sa mai che loro si toccano e io gli vado sopra!!!
    Secondo giro si comincia a correre un pelino di pi? e gi? sento un grat grat
    Noooo ho rovianto la saponetta nuova



    Uploaded with ImageShack.us

    Terzo giro comincio a prendere la mano e fuori delle curve d? gas, calibrato ma apro bene e mi sento veramente bene sulla moto.
    Cosa che l' anno scorso invece non era successa.
    E adesso il grat Grat succede su quasi tutte le curve a destra, eccezzione fatta per le Arrabbiate
    Quarto giro va ultimo quello seduto in moto (che nel frattempo aveva cominciato ad buttare fuori il culo anche se comunque era lento), quello davanti a me fa cambiare marcia all' Istruttore, e io comincio a gasarmi, terza al limitatore frenatona e 2 curve le faccio completamente con il ginocchio a terra, dall' inizio alla fine....
    Poi troviamo traffico, i Gialli che ci fanno rallentare.
    Nel rettilineo l' Istruttore non ci fa cambiare e fa fare un altro giro con la stessa formazione, curvone dopo il rettiline tutto con il ginocchio a terra..... eiaculazioneeeeeeeee sento saltellare le vibrazioni della saponetta mi entrano nel corpo
    Finalmente tocca a me dietro all' istruttore, non ero all' altezza del ragazzo che mi precedeva, ma andiamo veloci comunque
    Anche qui sgrat sgrat e tra me e me pensavo, speriamo che si consumi poco la saponetta



    Uploaded with ImageShack.us

    Altro giro, vado ultimo ed esce la bandiera a scacchi....
    Se non fosse finita sarei uscito comunque, stanco e disidratato....

    Per? al settimo celo, uno dei pi? bei giri, poi al Mugello....

    Usciamo trovo Fede e gli chiedo se la Bionda gli ha dato le chiavi....
    Nooooooo, ma come?
    Fede la cerca e lei gliele da.... ma porca pupazza.... aveva gi? dimenticato il nome????
    Vabb? la perdoniamo era una gran Gnocca.

    Non posso non trattenermi dalla felicit? e quindi chiamo subito Michela e poi qualche amico stretto stretto, a parte uno, che so che non mi avrebbe mai risposto, perch? LUI lavora (vero Giocondo???)

    Vado a cambiarmi, presto il paraschiena a Fede (che non lo aveva !!!!) e nel frattempo scambio un p? di opinioni con i 2 Romani.
    Li saluto e mi porto al Box 10 per la Sessione Tecnica, e qui chi c'??
    Airthon Badovini!!! assieme a 2 giornalisti che avrebbero dovuto presentare la moto (in teoria)
    Un ragazzo veramente terra terra, diponibile e con il quale ? stato un Gran piacere fare quattro chiacchere.
    Parlando durante la sessione ? venuto fuori che ho l' F4 e mentre i 2 giornalisti facevano i banfoni, ma l' avantreno di questa ? meglio, perch? l' F4 ha ancora le forcelle da 50 ecc ecc.... lui ? sempre stato sulle sue senza dare giudizi.
    Alla fine prima di andare via era disponibile per fare l' autografo su dei poster, e li mi ha chiesto che modello avessi ed abbiamo continuato (2 secondi) il discorso intrappreso durante la Sezione tecnica.

    Nel frattempo sono uscite le foto e non potevo non comprare quella con il ginocchio a terra!!!!!
    E' da quando cono caduto con il Gsxr che non riesco pi? ad affrontare con serenit? le curve, oggi mi ? riuscito, sicuramente complice la moto non mia, una gran moto e sopratutto uno davanti che ti fa da guida...

    Nel frattempo chideo a Fede come ? andata, lui si ? messo con Rossi e quando ? toccato a lui dietro all' Istruttore....
    hanno fatto il vuoto dietro....
    Ma lui si sa che ? bravo e fortuna vuole che ha trovato un istruttore che gli ha permesso di tirare un p? di pi?

    Ad entrambi ci ? sembrata un altra moto rispetto a quella dell' anno scorso, per? l' unica differenza ? nelle gomme...
    oppure ci hanno nascosto qualcosa....

    Alle 18.30 ci siamo rimessi in macchina con un sorriso a 100 denti!!!!! entrambi

  • Font Size
    #2
    Proprio un bel resoconto! Complimenti!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grande, quindi quando la prendi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        se deve essere sincero un pensiero lo avevo fatto ad inizio stagione....

        per? il concessionario BMW qui a Treviso non ha tanta voglia di vendere!!!!!!

        metti poi che non fanno pi? la Gold card ma baff

        Comment


        • Font Size
          #5
          bel report,complimenti qundi forse anch'io se provo una BMW riesco a toccare il ginocchio a terra? quasi quasi la compro

          Comment


          • Font Size
            #6
            ..................bene, ti sei divertito................

            Comment


            • Font Size
              #7
              Gran mezzo BMW, non si pu? negare

              Comment


              • Font Size
                #8
                ...bellissime foto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mi ero iscritto ma non mi hanno chiamato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by battiluca View Post
                    mi ero iscritto ma non mi hanno chiamato
                    potevi venire lo stesso, molti hanno girato senza prenotazione, sopratutto il mattino

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X