Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

primo giro in mv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nostradamus View Post
    Prova ad agire sulle viti dei by pass cercando la soluzione che, sgassando, al termine della sgassata non faccia botti, se non basta potresti agire anche sul trimmer:
    - Se tu disponessi di un analizzatore di gas di scarico/CO sarebbe meglio, ma se hai orecchio dovresti sentire abbastanza bene in che punto (del trimmer...) il motore ? pi? reattivo al gas. Si tratta di carburarlo come si faceva con le moto a carburatori...........Se hai orecchio ed un minimo di esperienza ? facile.
    pero la moto ad orecchio sembra sia ferfetta, e pronta non fa vuoti e il minimo e ok,, sto pensando che prima aveva le candele champion bv (mi pare avevano quella sigla) mentre adesso gli ho messo le ngk 45j10

Comment

• Font Size
      Originally posted by motor x View Post
      pero la moto ad orecchio sembra sia ferfetta, e pronta non fa vuoti e il minimo e ok,, sto pensando che prima aveva le candele champion bv (mi pare avevano quella sigla) mentre adesso gli ho messo le ngk 45j10
      Vanno bene.

se trovi le DENSO U27ESR-NB sono le "gemelle"

A meno.

Comment

• Font Size
        Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
        Vanno bene.

se trovi le DENSO U27ESR-NB sono le "gemelle"

A meno.
        vanno bene pero fa la fiamma rossa blu

Comment

• Font Size
          vanno bene pero fa la fiamma rossa blu
          devi "carburare" !!

Grassina..

Comment

• Font Size
            Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
            devi "carburare" !!

Grassina..
            se e grassina allora non ce pericolo... cosa puo provocare se fosse magra o grassa???

Comment

• Font Size
              se e grassina allora non ce pericolo... cosa puo provocare se fosse magra o grassa???

..........se fosse troppo magra potresti bucare il pistone........

Comment

• Font Size
                se invece fosse grassa? come ti puo rendere conto se e grassa o magra.. dalle candele ancora no perche sono nuove, infatti ieri le ho smontate ma erano ancora pulite

Comment

• Font Size
                  Il fatto che sembri perfetta non significa nulla, quello che dovresti cercare ? un punto ancora migliore, per esempio, un regime minimo pi? alto senza toccare la regolazione del minimo/angolo farfalle, oppure una maggior reattivit? al gas significherebbe che la combustione ? migliorata....................

Comment

• Font Size
                    Il fatto che sembri perfetta non significa nulla, quello che dovresti cercare ? un punto ancora migliore, per esempio, un regime minimo pi? alto senza toccare la regolazione del minimo/angolo farfalle, oppure una maggior reattivit? al gas significherebbe che la combustione ? migliorata....................

tutto dal trimmer.. in senso orario vado ad ingrassare, antiorario smagrisce giusto,, avevo visto una foto un periodo del trimmer e della regolazione,, mi pare l'avesse messa mito 22

Comment

• Font Size
                      tutto dal trimmer.. in senso orario vado ad ingrassare, antiorario smagrisce giusto,, avevo visto una foto un periodo del trimmer e della regolazione,, mi pare l'avesse messa mito 22
                      No, non tutto dal trimmer, ma anche dai by pass, anzi, prima da loro, poi eventualmente col trimmer...........

Comment

• Font Size
                        No, non tutto dal trimmer, ma anche dai by pass, anzi, prima da loro, poi eventualmente col trimmer...........
                        per bypass cosa intendi il regolatore del minimo?

Comment

• Font Size
                          ciao ragazzi e auguri a tutti di buona pasqua, oggi il primo giro in moto, e vi scrivo subito per dei dubbi che mi sono venuti,, ho notato che la moto quando la tiro va bene pero al rilascio dopo 10 sec. che resto senza accellerale la moto fa un botto dallo scarico molto forte e uno solo,, volevo sapere se era tutto normale,, vi ricordo che la moto ha scarico completo rg3 e eprom....
                          anche la mia lo faceva prima di mapparla

Comment

• Font Size
                            Originally posted by massimou View Post
                            anche la mia lo faceva prima di mapparla
                            alla fine cosa aveva, troppo grassa o troppo magra

Comment

• Font Size
                              era troppo magra

Comment

• Font Size
                                ma quanto ci hai girato cosi,, questa ha 9000km e se io gli ho fatto solo il tagliando cio significa che almeno 6000km gli ha fatti cosi, perche scarico e eprom gli ha montati da non molto

Comment

X
                                Working...
                                X