Originally posted by Nostradamus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
primo giro in mv
Collapse
X
-
pero la moto ad orecchio sembra sia ferfetta, e pronta non fa vuoti e il minimo e ok,, sto pensando che prima aveva le candele champion bv (mi pare avevano quella sigla) mentre adesso gli ho messo le ngk 45j10
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Vanno bene.Originally posted by motor x View Postpero la moto ad orecchio sembra sia ferfetta, e pronta non fa vuoti e il minimo e ok,, sto pensando che prima aveva le candele champion bv (mi pare avevano quella sigla) mentre adesso gli ho messo le ngk 45j10
se trovi le DENSO U27ESR-NB sono le "gemelle"
A meno.
Comment
-
-
Il fatto che sembri perfetta non significa nulla, quello che dovresti cercare ? un punto ancora migliore, per esempio, un regime minimo pi? alto senza toccare la regolazione del minimo/angolo farfalle, oppure una maggior reattivit? al gas significherebbe che la combustione ? migliorata....................Originally posted by motor x View Postpero la moto ad orecchio sembra sia ferfetta, e pronta non fa vuoti e il minimo e ok,, sto pensando che prima aveva le candele champion bv (mi pare avevano quella sigla) mentre adesso gli ho messo le ngk 45j10
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View PostIl fatto che sembri perfetta non significa nulla, quello che dovresti cercare ? un punto ancora migliore, per esempio, un regime minimo pi? alto senza toccare la regolazione del minimo/angolo farfalle, oppure una maggior reattivit? al gas significherebbe che la combustione ? migliorata....................
tutto dal trimmer.. in senso orario vado ad ingrassare, antiorario smagrisce giusto,, avevo visto una foto un periodo del trimmer e della regolazione,, mi pare l'avesse messa mito 22
Comment
-
No, non tutto dal trimmer, ma anche dai by pass, anzi, prima da loro, poi eventualmente col trimmer...........Originally posted by motor x View Posttutto dal trimmer.. in senso orario vado ad ingrassare, antiorario smagrisce giusto,, avevo visto una foto un periodo del trimmer e della regolazione,, mi pare l'avesse messa mito 22
Comment
-
-
anche la mia lo faceva prima di mapparlaOriginally posted by motor x View Postciao ragazzi e auguri a tutti di buona pasqua, oggi il primo giro in moto, e vi scrivo subito per dei dubbi che mi sono venuti,, ho notato che la moto quando la tiro va bene pero al rilascio dopo 10 sec. che resto senza accellerale la moto fa un botto dallo scarico molto forte e uno solo,, volevo sapere se era tutto normale,, vi ricordo che la moto ha scarico completo rg3 e eprom....
Comment
-
ma quanto ci hai girato cosi,, questa ha 9000km e se io gli ho fatto solo il tagliando cio significa che almeno 6000km gli ha fatti cosi, perche scarico e eprom gli ha montati da non molto
Comment
X

Comment