Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sospensioni Brutale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sospensioni Brutale

    Raga! Ho messo le scarpette che avevo sull'Rsv4 sulla brutale (dunlop d211 gp) o gp racer non ricordo cmq quelle omologate anche da strada

    Fin ora ho sempre lasciato le tarature di serie, parlo di brutale 1078RR e al di l? della rigidezza di base che ha la moto volevo smollarla un pochettino, anche perch? immagino che la taratura di base sia fatta per piloti intorno agli 80kg, io cascato e intutato non arrivo a 70 kg
    peggioro ammorbidendo cosiderando anche che l'anteriore dunlop ? nervoso di suo?

    Tnk!

  • Font Size
    #2
    Oh! non ho chiesto la luna!
    Facciamo prima, ammorbidendo di un pelo il set-up di serie la tendenza al monoruota aumenta tanto?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Guarda io ho una 989 e non ? affatto rigida.
      A mio avviso aveva il culo un p? basso.
      Ho alzato il puntone e l'ho portato da 25 a 30 mm.
      Ho anche dato due click in pi? di idraulica in compressione lasciando invariato il ritorno.
      La forka non l'ho toccata.
      Per la strada ? giusta, tendente al morbido, per la pista mi sa che ? troppo soft.
      Prima di agire sulla ghiera per diminuire il precarico molla, secondo me ti conviene togliere un p? di idraulica.
      Ma ti sembra cos? rigida a te?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma a livello di ciclistica la mia e la tua sono uguali? io davvero la sento rigida, ma tanto! non nervosa eh, rigida, dura! sar? che il peso pilota incide cos? tanto?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Narsil View Post
          Ma a livello di ciclistica la mia e la tua sono uguali? io davvero la sento rigida, ma tanto! non nervosa eh, rigida, dura! sar? che il peso pilota incide cos? tanto?
          No, la tua penso che abbia un setting diverso e pi? rigido.
          Ma tu non hai sul manuale uso e manutenzione una paginetta che indica i diversi setting? Singolo, passeggero, sport.
          In ogni caso un quasiasi conce dovrebbe essere in grado di farti un setting corretto.
          Io peso 75 kg ma a me sembra morbida. La mia precedente Tuono l'avevo irrigidit? molto di pi?.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by albtuono View Post
            No, la tua penso che abbia un setting diverso e pi? rigido.
            Ma tu non hai sul manuale uso e manutenzione una paginetta che indica i diversi setting? Singolo, passeggero, sport.
            In ogni caso un quasiasi conce dovrebbe essere in grado di farti un setting corretto.
            Io peso 75 kg ma a me sembra morbida. La mia precedente Tuono l'avevo irrigidit? molto di pi?.
            si le palle

            Comment

            X
            Working...
            X