Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La forza del numero tre
Collapse
X
-
Originally posted by *Stefy* View Post
non si pu? leggere tutto l'articolo, ti obbligano a registrarti al sito pota.....
Comment
-
QUESTI PASSAGGI MI HANNO COLPITO PARTICOLARMENTE:
"AC: Claudio Castiglioni mi ha mostrato il prototipo della MV Agusta F1 monocilindrica. Che progetti ci sono al riguardo?
GC: Al momento nessuno, non figura nel nostro piano industriale, ma ? qualcosa che stiamo valutando, cos? come la possibilit? di realizzare una moto elettrica Castiglioni. Prima, per?, dobbiamo pensare alla MV Agusta e, soprattutto, alla F3… "
"AC: Immagino che il progetto successivo sia stato quello della nuova F4 1000, che anche in questo caso ha previsto un restyling moderato rispetto alla precedente versione, ottenendo grande successo.
AM: S?, ma ancora una volta si ? trattato di un intervento molto difficile, anche se Tamburini aveva gi? lasciato il CRC quando ? stato completato questo progetto, quindi il lavoro ? stato in gran parte mio. In ogni caso, prima della nuova F4 1000 ho lavorato a un progetto Husqvarna, quando il marchio era ancora di propriet? del Gruppo MV, che rappresenta uno dei pi? bei risultati che io abbia mai ottenuto, anche se non ? stato ancora svelato. Ho fatto tutto in poco tempo, circa 3 o 4 mesi, partendo da un telaio che avevamo in azienda. Tornando al restyling della F4, ? stato come commettere un sacrilegio ogni giorno della mia vita, perch? non si ? trattato solo di rifare un modello giunto ormai alla fine del suo ciclo vitale, ma di mettere mano a una vera e propria icona del design. A questo va aggiunto anche il fatto che l'azienda era in un periodo di transizione, con l'arrivo della Harley-Davidson e l'uscita di scena di Tamburini. ? stato un mezzo miracolo se siamo riusciti a rinnovare una moto che ? rimasta sul mercato con successo per undici anni mentre aveva a che fare con vari movimenti politici all'interno dell'azienda. Per questo, quando abbiamo presentato la nuova moto, per me non si ? trattato solo del compimento di un progetto, ma della fine di un periodo molto, molto difficile, sia dal punto di vista personale che professionale. "
Comment
-
? stato un mezzo miracolo se siamo riusciti a rinnovare una moto che ? rimasta sul mercato con successo per undici anni mentre aveva a che fare con vari movimenti politici all'interno dell'azienda

Dedicato ai possessori della nuova F4
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2011
- 1215
- 42
- Maschio
- 1
- prov MI
- xxx MI PIACEREBBE NON FARE NIENTE xxx
- xxx
- Send PM
-
Lo so ma per il mio stile di guida preferisco una ss... bella incazzata per?Originally posted by albtuono View PostMa sei matto e venderesto la RSV4?

a me piace fare la percorrenza forte, con r6 e 675 entravo in curva molto piu forte, ripeto, per come guido io eh! V4 grandissima moto, fantastica in tutto ma forse non ho il manico da millone... e poi avendo avuto il 3 cilindri inglese son curioso di provare la versione italiana
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2011
- 1215
- 42
- Maschio
- 1
- prov MI
- xxx MI PIACEREBBE NON FARE NIENTE xxx
- xxx
- Send PM