Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La forza del numero tre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La forza del numero tre

articolo fresco di giornata da motonline

Entra su Motonline.it e sfoglia il catalogo dei prodotti: caschi, pneumatici, abbigliamento, accessori e ricambi originali per la tua moto.

p.s. x mods: spostate in "Mv Agusta" non "Foto e Video" grazie
    Last edited by *Stefy*; 27-04-11, 13:53.

• Font Size
    Stupenda...
    non vedo l'ora di dar gas con sta bestiola tra i cordoli...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Narsil View Post
      Stupenda...
      non vedo l'ora di dar gas con sta bestiola tra i cordoli...
      Ma sei matto e venderesto la RSV4?

Comment

• Font Size
        Mi sento assolutamente di scrivere che per fortuna il designer non ha tirato fuori 'na roba tipo la Benelli Tornado che aveva disegnato va.

Troppo bellla l'F3....mah...chiss?.

Comment

• Font Size
          Beh comunque la tornado io ce l'ho ed ? migliore di tante moto piu belle o meno.....Secondo me ? una gran motoretta abbandonata da tutti compresa casa madre.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by *Stefy* View Post
            articolo fresco di giornata da motonline

Entra su Motonline.it e sfoglia il catalogo dei prodotti: caschi, pneumatici, abbigliamento, accessori e ricambi originali per la tua moto.

p.s. x mods: spostate in "Mv Agusta" non "Foto e Video" grazie

non si pu? leggere tutto l'articolo, ti obbligano a registrarti al sito pota.....

Comment

• Font Size
              super stupenda,,

Comment

• Font Size
                Bella bella

Comment

• Font Size
                  bellissima, prendetemi la mia f4 2010 cos? me la faccio subito

Comment

• Font Size
                    QUESTI PASSAGGI MI HANNO COLPITO PARTICOLARMENTE:

"AC: Claudio Castiglioni mi ha mostrato il prototipo della MV Agusta F1 monocilindrica. Che progetti ci sono al riguardo?
                    GC: Al momento nessuno, non figura nel nostro piano industriale, ma ? qualcosa che stiamo valutando, cos? come la possibilit? di realizzare una moto elettrica Castiglioni. Prima, per?, dobbiamo pensare alla MV Agusta e, soprattutto, alla F3… "

"AC: Immagino che il progetto successivo sia stato quello della nuova F4 1000, che anche in questo caso ha previsto un restyling moderato rispetto alla precedente versione, ottenendo grande successo.
                    AM: S?, ma ancora una volta si ? trattato di un intervento molto difficile, anche se Tamburini aveva gi? lasciato il CRC quando ? stato completato questo progetto, quindi il lavoro ? stato in gran parte mio. In ogni caso, prima della nuova F4 1000 ho lavorato a un progetto Husqvarna, quando il marchio era ancora di propriet? del Gruppo MV, che rappresenta uno dei pi? bei risultati che io abbia mai ottenuto, anche se non ? stato ancora svelato. Ho fatto tutto in poco tempo, circa 3 o 4 mesi, partendo da un telaio che avevamo in azienda. Tornando al restyling della F4, ? stato come commettere un sacrilegio ogni giorno della mia vita, perch? non si ? trattato solo di rifare un modello giunto ormai alla fine del suo ciclo vitale, ma di mettere mano a una vera e propria icona del design. A questo va aggiunto anche il fatto che l'azienda era in un periodo di transizione, con l'arrivo della Harley-Davidson e l'uscita di scena di Tamburini. ? stato un mezzo miracolo se siamo riusciti a rinnovare una moto che ? rimasta sul mercato con successo per undici anni mentre aveva a che fare con vari movimenti politici all'interno dell'azienda. Per questo, quando abbiamo presentato la nuova moto, per me non si ? trattato solo del compimento di un progetto, ma della fine di un periodo molto, molto difficile, sia dal punto di vista personale che professionale. "

Comment

• Font Size
                      ? stato un mezzo miracolo se siamo riusciti a rinnovare una moto che ? rimasta sul mercato con successo per undici anni mentre aveva a che fare con vari movimenti politici all'interno dell'azienda

Dedicato ai possessori della nuova F4

Comment

• Font Size
                        bellissima...

Comment

• Font Size
                          E' cosi bella che mi vien voglia di comprare casa per poi metterla in salotto come oggetto d'arredo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by albtuono View Post
                            Ma sei matto e venderesto la RSV4?
                            Lo so ma per il mio stile di guida preferisco una ss... bella incazzata per?
                            a me piace fare la percorrenza forte, con r6 e 675 entravo in curva molto piu forte, ripeto, per come guido io eh! V4 grandissima moto, fantastica in tutto ma forse non ho il manico da millone... e poi avendo avuto il 3 cilindri inglese son curioso di provare la versione italiana

Comment

• Font Size
                              in salotto ci sta bene solo l'f4....

Comment

X
                              Working...
                              X