gran bella giornata 

Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domani 8 ore a Misano
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
-
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
-
...............sono contento che vi siate divertiti................non volermene Massimo, ma visto le peripezie che il nostro Nico ha ultimamente passato, lo sono in particolar modo per lui.................
Comment
-
Grazie Darth!!! Mi ci voleva proprio una bella giornata motociclistica!!!!Originally posted by Darth Maul View Post...............sono contento che vi siate divertiti................non volermene Massimo, ma visto le peripezie che il nostro Nico ha ultimamente passato, lo sono in particolar modo per lui.................
Comment
-
la vedo dura,,,,,,,Originally posted by nicomarco81 View PostEsatto!!! Spero facciano presto!!!
di solito passano parecchi giorni.
da pirla non le ho prese in pista, quando ho finito di caricare moto e bagagli, avevano gi? chiuso
il mio amico con Il cbr, gli hanno fatto il servizio fotografico dell' uscita in ghiaia
Comment
-
Le foto... Sono gi? uscite!!!Originally posted by massimou View Postla vedo dura,,,,,,,
di solito passano parecchi giorni.
da pirla non le ho prese in pista, quando ho finito di caricare moto e bagagli, avevano gi? chiuso
il mio amico con Il cbr, gli hanno fatto il servizio fotografico dell' uscita in ghiaia
Comment
X

Comment