Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forza luca!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Forza luca!

    squalificato per la prossima gara italiana a giugno perch? ha provato con una r1 di serie durante i suoi corsi di guida!

    decisione assurda e vergognosa... capisco una ammonizione e una diffida, ma una squalifica...

    mah......stanno facendo diventare la sbk come la motogp..

  • Font Size
    #2
    Originally posted by techmaz View Post
    squalificato per la prossima gara italiana a giugno perch? ha provato con una r1 di serie durante i suoi corsi di guida!

    decisione assurda e vergognosa... capisco una ammonizione e una diffida, ma una squalifica...

    mah......stanno facendo diventare la sbk come la motogp..

    non ci posso credere!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      assurdo, manco fosse stata una 600

      Comment


      • Font Size
        #4
        senza parole....

        Comment


        • Font Size
          #5
          ................si per? azz.................partendo dal presupposto che la legge non ammette ignoranza................ ..........era una cappella da evitare..........speriamo che questo stop non incida troppo sulle sorti del mondiale................
          Last edited by Darth Maul; 09-05-11, 09:43.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ecco la vicenda........


            http://www.motoblog.it/post/29546/ni...er-luca-scassa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dai Luca!!! Tieni duro!!! Anzi cerca di vincere tutte le altre gare... Cos? glielo metti su tutto x il c..o!!! A quei paurosi... Come chi ha fatto la spia... Che dimostrano solo di essere dei cagasotto infxmi!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nicomarco81 View Post
                Dai Luca!!! Tieni duro!!! Anzi cerca di vincere tutte le altre gare... Cos? glielo metti su tutto x il c..o!!! A quei paurosi... Come chi ha fatto la spia... Che dimostrano solo di essere dei cagasotto infxmi!!!

                non ? un problema di spia... credo fosse anche nel suo sito.

                chiamiamola ingenuit?.. diciamo che ? smisurata la sanzione rispetto al reato!

                ma che combinano in sbk? a parte la felicit? per il passaggio ai box di biaggi.... per? mi sono sembrati troppo fiscali questo w.e...

                ma che vogliono dimostrare?

                melandri non ha fatto in tempo a scendere dalla moto che qualcuno lo aveva gi? istruito su cosa dire.....

                luca che salter? una gara perch? ha tirato gente al corso di guida.. e non penso si sia messo li con una r1 a provare la pista...

                mah...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by techmaz View Post
                  non ? un problema di spia... credo fosse anche nel suo sito.

                  chiamiamola ingenuit?.. diciamo che ? smisurata la sanzione rispetto al reato!

                  ma che combinano in sbk? a parte la felicit? per il passaggio ai box di biaggi.... per? mi sono sembrati troppo fiscali questo w.e...

                  ma che vogliono dimostrare?

                  melandri non ha fatto in tempo a scendere dalla moto che qualcuno lo aveva gi? istruito su cosa dire.....

                  luca che salter? una gara perch? ha tirato gente al corso di guida.. e non penso si sia messo li con una r1 a provare la pista...


                  mah...
                  Ti quoto!!! Ma ripeto... Chi si e' lamentato x questa situazione... E' un cagone!!! Un po' come Biaggi... Regolamento o meno!!! La gara l'ha vinta meritatamente Biaggi!!! E non riesco proprio a capire questa cagata!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Nicomarco il problema ? se qualcuno non vince va dal dal team menager ha piangere....con i nuovi arrivi la sbk non ? piu come una volta cose da "VERI MANICI"......Melandri da quando ? arrivato in sbk gli ? cresciuta un po' troppo la lingua....chiudo qui il discorso...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Mirko86 View Post
                      Nicomarco il problema ? se qualcuno non vince va dal dal team menager ha piangere....con i nuovi arrivi la sbk non ? piu come una volta cose da "VERI MANICI"......Melandri da quando ? arrivato in sbk gli ? cresciuta un po' troppo la lingua....chiudo qui il discorso...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Mirko86 View Post
                        Nicomarco il problema ? se qualcuno non vince va dal dal team menager ha piangere....con i nuovi arrivi la sbk non ? piu come una volta cose da "VERI MANICI"......Melandri da quando ? arrivato in sbk gli ? cresciuta un po' troppo la lingua....chiudo qui il discorso...

                        ............a Melandri ? cresciuta la lingua perch? qualcuno gli ha messo le mani in faccia.............sai com'?............logico che prima o poi ti ripaghino con la tua stessa moneta............

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Darth Maul View Post
                          ............a Melandri ? cresciuta la lingua perch? qualcuno gli ha messo le mani in faccia.............sai com'?............logico che prima o poi ti ripaghino con la tua stessa moneta............
                          E' giusto anche quello che dici tu Darth!!! Ma quello che intendo dire e'che io adoro questo sport... E non mi interessa chi vince!!! A me piace stare davanti alla tv... Saltare dalla sedia e godermi lo spettacolo!!! Questa gara l'ha stravinta Biaggi!!! Ha tirato dritto... Ha rallentato... Si e' alzato... E prima di voltare si e' anche girato!!! Pi? di cos?... Credo che si possa anche capire l'involontarieta' del fatto... E il buon senso!!! Non ha sicuramente incrementato il vantaggio... Anzi... Ha perso quasi un secondo!!! Pi? di cos?!!! Io la decisione finale la vedo come antisportivo!!! Ma forse sono sbagliato io!!!



                          E uguale la storia di Luca!!! Antisportiva al 100%!!! Come a dire che uno che abita a 150 km dal circuito... Ha bisogno di andare a provare!!! E x di pi? con una moto di un'altra cilindrata e completamente di serie!!! Tutte cagate!!! Se continuano cos?... Rovineranno anche questo meraviglioso sport!!!



                          20 anni fa'... Tutte ste seghe mentali!!! Non se le sognavano neanche!!! Contava solo il gas!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by nicomarco81 View Post
                            E' giusto anche quello che dici tu Darth!!! Ma quello che intendo dire e'che io adoro questo sport... E non mi interessa chi vince!!! A me piace stare davanti alla tv... Saltare dalla sedia e godermi lo spettacolo!!! Questa gara l'ha stravinta Biaggi!!! Ha tirato dritto... Ha rallentato... Si e' alzato... E prima di voltare si e' anche girato!!! Pi? di cos?... Credo che si possa anche capire l'involontarieta' del fatto... E il buon senso!!! Non ha sicuramente incrementato il vantaggio... Anzi... Ha perso quasi un secondo!!! Pi? di cos?!!! Io la decisione finale la vedo come antisportivo!!! Ma forse sono sbagliato io!!!



                            E uguale la storia di Luca!!! Antisportiva al 100%!!! Come a dire che uno che abita a 150 km dal circuito... Ha bisogno di andare a provare!!! E x di pi? con una moto di un'altra cilindrata e completamente di serie!!! Tutte cagate!!! Se continuano cos?... Rovineranno anche questo meraviglioso sport!!!



                            20 anni fa'... Tutte ste seghe mentali!!! Non se le sognavano neanche!!! Contava solo il gas!!!

                            ..............ti capisco Nico............per? quando ci sono delle regole, ? cos?............spiace, saranno regole stupide, tutto quello che vuoi, ma ? cos?.......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Darth Maul View Post
                              ..............ti capisco Nico............per? quando ci sono delle regole, ? cos?............spiace, saranno regole stupide, tutto quello che vuoi, ma ? cos?.......
                              ...Lo so!!! Ma a volte a vedere ste cose... Mi sembra di vedere il calcio!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X