Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dove hai preso il serbatoio o di ke marka ? ???
sono interessato ma non saprei di ke marka, poi dopo aver sentito di perdite varie ;-)
Tu ke mi consigli Luca ???, naturalmente x la mia barakketta.
dove hai preso il serbatoio o di ke marka ? ???
sono interessato ma non saprei di ke marka, poi dopo aver sentito di perdite varie ;-)
Tu ke mi consigli Luca ???, naturalmente x la mia barakketta.
Let's rock Joe
ciao bello
Il serbatoio e l'airbox sono della resincarbon, li ho presi da un privato, a un'ottimo prezzo. Ti consiglio questa marca che non ha nessun problema di perdite, cosa invece successa al serbatoio di paoloalberto. L'ha preso anche Tecnoart, aveva postato della foto. La ditta tra l'altro ? di Vergiate...
eccolo nel suo splendore (la grafica la faccio in autunno)
ciao ragazzi
si io ho il serbatoio della CARBONVANI!!!! e purtroppo apparte averlo preso nuovo 1600eurini...ha dato un po' di problemi....ha detto giusto Battiluca...
anche a me piacerebbe mettere l'airbox ma prima devo fare altre cosini tipo piastra in magnesio vasca carena in carbo e mono TTX poi magari se avanzassero soldi....
ma penso che per quest anno faro due di questi tre....
ciaooooo
complimenti Battiluca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ah! Ah! Ah...! E' inutile che spendete soldi per carbonio da 4 soldi....la vera F4 CARBO monta componenti pregiati che voi nimmanco ve li sognate....:gaen:
Ah! Ah! Ah...! E' inutile che spendete soldi per carbonio da 4 soldi....la vera F4 CARBO monta componenti pregiati che voi nimmanco ve li sognate....:gaen:
Comment