Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao noi mvuisti... Che auto possediamo???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cosa la macchina o la moto??

Comment

• Font Size
      Bellissima la tua mito!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Mini cooper s

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Lascia stare... che solo a salire su quella macchina ti crescono i peli sul petto.. credimi!

Si da ferma consuma un cass..
          Minkia pi? peli di quelli che gi? ho, divento come Dalla.
          Ci sono salito, ce l'aveva un mio collega, bella e va pure di brutto. Gli faceva dai 4 agli 8
          La macchina pi? cattiva che ho provato rimane la vecchia Lancia Delta Evoluzione (era un po rimaneggiata a dire il vero).

Comment

• Font Size
            mancano sono i vetri scuri e qualche led qua e la epoi e perfetta per fast e furios!!!!

Comment

• Font Size

se viaggia al pari di quanto ? brutta deve essere un mostro................

per il resto io giro in furgone e mi trovo benissimo mentre il capo gira con la macchina della barbie e cio? l'SLK

Comment

• Font Size
                Originally posted by fuko-dao View Post
                per il resto io giro in furgone e mi trovo benissimo
                FURGONE POWEEEEER!!!!

CHE RICORDI CON IL MIO MERCEDES VITO, DA 8 POSTI SONO ARRIVATO AD AVERNE SOLO 2...

DIETRO C'ERA UN LETTO MATRIMONIALE E LA TV CHE SCENDEVA DAL SOFFITTO...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ANDRI View Post
                  FURGONE POWEEEEER!!!!

CHE RICORDI CON IL MIO MERCEDES VITO, DA 8 POSTI SONO ARRIVATO AD AVERNE SOLO 2...

DIETRO C'ERA UN LETTO MATRIMONIALE E LA TV CHE SCENDEVA DAL SOFFITTO...
                  Ecco allora la prossima volta passami a prendere che andiamo a Franciacorta e mi carichi la moto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by albtuono View Post
                    ecco allora la prossima volta passami a prendere che andiamo a franciacorta e mi carichi la moto
                    veramente ce l'avevo fino a 5 anni fa', adesso sono in giro con una subaru forester del 1998...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      mancano sono i vetri scuri e qualche led qua e la epoi e perfetta per fast e furios!!!!
                      Capite un ***** di macchine.. l'unica cosa 'vezzosa' sono le strisce adesive... il resto ? tutto RACE..

Comment

• Font Size
                        Capite un ***** di macchine.. l'unica cosa 'vezzosa' sono le strisce adesive... il resto ? tutto RACE..
                        Ma dai sei un uomo sposato ora, vendi quella teronata di macchina e comprati una station dai!!!!!

Comment

• Font Size
                          ...........confermo che la macchina di Mito ? molto "race-spartana"......anche tamarra direi...........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Darth Maul View Post
                            ...........confermo che la macchina di Mito ? molto "race-spartana"......anche tamarra direi...........
                            Tamarra? Esce di serie cos?... esteticamente ci sono solo cerchi diversi e le strisce adesive...

Su su.. se ti portavo in montagna morivi di paura quasi pi? che a cascina costa!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Ma dai sei un uomo sposato ora, vendi quella teronata di macchina e comprati una station dai!!!!!
                              Veramente non sono sposato.. e la vale ? pi? appassionata di macchine di me.. ci manca 'solo' il budget...

Comment

• Font Size
                                Tamarra? Esce di serie cos?... esteticamente ci sono solo cerchi diversi e le strisce adesive...

Su su.. se ti portavo in montagna morivi di paura quasi pi? che a cascina costa!

..............ma se hai i pannelli portiera in carbonio con la cordicella ?.........non saranno mica di serie !!!!..............

........paura a Cascina Costa ?.............non capisco.........ho avuto solo un p? di ribrezzo a vedere Beltramo tutto sudato...............

Comment

X
                                Working...
                                X