cosa la macchina o la moto??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciao noi mvuisti... Che auto possediamo???
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Apr 2011
- 1215
- 42
- Maschio
- 1
- prov MI
- xxx MI PIACEREBBE NON FARE NIENTE xxx
- xxx
- Send PM
-
Minkia pi? peli di quelli che gi? ho, divento come Dalla.Originally posted by mito22 View PostLascia stare... che solo a salire su quella macchina ti crescono i peli sul petto.. credimi!

Si da ferma consuma un cass..

Ci sono salito, ce l'aveva un mio collega, bella e va pure di brutto. Gli faceva dai 4 agli 8
La macchina pi? cattiva che ho provato rimane la vecchia Lancia Delta Evoluzione (era un po rimaneggiata a dire il vero).
Comment
-
Ecco allora la prossima volta passami a prendere che andiamo a Franciacorta e mi carichi la motoOriginally posted by ANDRI View PostFURGONE POWEEEEER!!!!
CHE RICORDI CON IL MIO MERCEDES VITO, DA 8 POSTI SONO ARRIVATO AD AVERNE SOLO 2...
DIETRO C'ERA UN LETTO MATRIMONIALE E LA TV CHE SCENDEVA DAL SOFFITTO...
Comment
-
Tamarra? Esce di serie cos?... esteticamente ci sono solo cerchi diversi e le strisce adesive...Originally posted by Darth Maul View Post...........confermo che la macchina di Mito ? molto "race-spartana"......anche tamarra direi...........
Su su.. se ti portavo in montagna morivi di paura quasi pi? che a cascina costa!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostTamarra? Esce di serie cos?... esteticamente ci sono solo cerchi diversi e le strisce adesive...
Su su.. se ti portavo in montagna morivi di paura quasi pi? che a cascina costa!
..............ma se hai i pannelli portiera in carbonio con la cordicella ?.........non saranno mica di serie !!!!..............
........paura a Cascina Costa ?.............non capisco.........ho avuto solo un p? di ribrezzo a vedere Beltramo tutto sudato...............
Comment
X

Comment