Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ammo sterzo brutale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ammo sterzo brutale

    Ragazzi quale ? meglio secondo voi? l'ammortizzatore di sterzo lineare o quello rotativo per la brutale? e perch??

  • Font Size
    #2
    per me il rotativo della honlins

    Comment


    • Font Size
      #3
      che differenza c'e' ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao io monto il Matris M4R race e mi trovo benissimo
        ottimo come funzione-regolazioni e estetica... costicchia ma per m? ? il top!

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie cece! spettacolo il matris!
          ma cavolo se si tratta di pompare i motori subito tutti pronti a suggerirti e venderti migliaia di euro di modifiche, ho chiesto una info sulla differenza tra i vari ammortizzatori ma nulla...
          -.-
          mha...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Narsil View Post
            grazie cece! spettacolo il matris!
            ma cavolo se si tratta di pompare i motori subito tutti pronti a suggerirti e venderti migliaia di euro di modifiche, ho chiesto una info sulla differenza tra i vari ammortizzatori ma nulla...
            -.-
            mha...
            guarda la differenza tra ohlins e matris non la so a m? il rotativo non piace...
            quello che monto io ? il top gamma e costa anche un pochino pi? del rotativo ha un sacco di regolazioni e ti garantisco che ? ottimo...
            poi esteticamente secondo il mio punto di vista ? molto molto bello!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Narsil View Post
              grazie cece! spettacolo il matris!
              ma cavolo se si tratta di pompare i motori subito tutti pronti a suggerirti e venderti migliaia di euro di modifiche, ho chiesto una info sulla differenza tra i vari ammortizzatori ma nulla...
              -.-
              mha...

              Dal poco che s? io la differenza principale sta nel'aspetto estetico,per ovvi motivi il lineare ? pi? ingombrante mentre il rotativo pi? compatto,io monto il lineare su F4 e il rotativo ohlins sulla bruty,onestamente il rotativo ? molto pi? comodo da regolare e (probabilmente anche per le differenze ciclistiche tra le 2 moto)lo sento intervenire in modo pi? ottimale

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kingfoggy View Post
                Dal poco che s? io la differenza principale sta nel'aspetto estetico,per ovvi motivi il lineare ? pi? ingombrante mentre il rotativo pi? compatto,io monto il lineare su F4 e il rotativo ohlins sulla bruty,onestamente il rotativo ? molto pi? comodo da regolare e (probabilmente anche per le differenze ciclistiche tra le 2 moto)lo sento intervenire in modo pi? ottimale
                ok l' estetica differente, ma come funziona il rotativo?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma ne sentite grande necessit? su Brutale?
                  Io sulla tuono lo avevo. Su Brutale no, ma onestamente sino ad ora non ne ho sentito la mancanza.
                  Mi pare ben piantata con l'anteriore

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Ma ne sentite grande necessit? su Brutale?
                    Io sulla tuono lo avevo. Su Brutale no, ma onestamente sino ad ora non ne ho sentito la mancanza.
                    Mi pare ben piantata con l'anteriore
                    Beh qualche sbacchettata la d?,sar? perch? ero abituato a guidare l'F4 che ha l'avantreno granitico e piantato a terra con i fisher ma cmq di benefici ne ho trovati

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by massimou View Post
                      ok l' estetica differente, ma come funziona il rotativo?
                      http://www.motoitaliche.it/mercatino.htm

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Ma ne sentite grande necessit? su Brutale?
                        Io sulla tuono lo avevo. Su Brutale no, ma onestamente sino ad ora non ne ho sentito la mancanza.
                        Mi pare ben piantata con l'anteriore

                        .............su brutale non saprei, ma io con la F4 le sbacchettate capita che le senti ............eccome.........

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Grande King esattamente quello che cercavo!!! per? vedendo il matris sulla moto di cece non mi sempra poi cos? ingombrante...
                          @Albatuono: Anche io non ne sentivo la necessit? ma nella guida smaliziata e soprattutto sul veloce serve... poi ? vero anche che io mi son rotto amero e ulna sx a misano col v4 a causa di una sbacchettata ai 220 e ora ho un po di timori anche solo al minimo cenno di alleggerimento dell'anteriore

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by cece-76 View Post
                            ciao io monto il Matris M4R race e mi trovo benissimo
                            ottimo come funzione-regolazioni e estetica... costicchia ma per m? ? il top!

                            Pure a me non piace il rotativo.
                            Preferisco il tradizionale.
                            In particolare il tuo ? veramente molto bello
                            Osti ma non puoi mettere un tappino sui dadi degli specchietti. Sono proprio brutti a vedersi cos? nudi...........
                            Last edited by albtuono; 26-05-11, 11:29.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Darth Maul View Post
                              .............su brutale non saprei, ma io con la F4 le sbacchettate capita che le senti ............eccome.........
                              sei senza ammortizzatore di sterzo?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X