Originally posted by adriF4

View Post

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

HO deciso, basta MV su strada, mi compro una Honda!!

Collapse

X
- 

ecco perch? ho proceduto all'acquisto di una raptor 650 che ho quasi finito di sistemare... motore tranquillo, consumi nella norma, un posto comodo dietro e STOP!!! La F4 la tengo per me quando posso farmi un giro in solitaria (senza passeggera) ed eventualmente quando torner? in forma umana (cio? togliendomi di dosso un totale di Kg) qualche pistata

- 

Originally posted by marcomal View Postecco perch? ho proceduto all'acquisto di una raptor 650 che ho quasi finito di sistemare... motore tranquillo, consumi nella norma, un posto comodo dietro e STOP!!! La F4 la tengo per me quando posso farmi un giro in solitaria (senza passeggera) ed eventualmente quando torner? in forma umana (cio? togliendomi di dosso un totale di Kg) qualche pistata
io invece uso proprio l'F4 per andare in giro con la donzellaOriginally posted by adriF4 View Postgi?, hai colto in pieno la mia intenzione, fare giretti tranquilli a volte anche con donzella a bordo....
se proprio dovessi decidere di andare tranquillo potrei usare quella della mia firma, ma visto com'? modificata mi sa che oggi come oggi rischierei il sequestro se mi fermassero

Last edited by fuko-dao; 27-05-11, 13:38.
Comment
 - 

Originally posted by fuko-dao View Postio invece uso proprio l'F4 per andare in giro con la donzella
se proprio dovessi decidere di andare tranquillo potrei usare quella della mia firma, ma visto com'? modificata mi sa che oggi come oggi rischierei il sequestro se mi fermassero

..............secondo me fai meno fatica a guidare la F4...........

Comment
 - 

Originally posted by Darth Maul View Post.........ecco, guarda questa che bella.............
http://www.moto.it/moto-epoca/honda/...ml?msg=3201439certo che chiedono parecchio per come sono messe!!Originally posted by Darth Maul View Post
io ne ho trovate a molto meno in quelle condizioni....
ma presto ne trovo una che fa per me....
Comment
 - 

dire di si ,Originally posted by adriF4 View Postche dire......
non vedo l'ora di comprarmela!!!!!
vedr? di prendere la 500 perch? mi sembra di capire che la 350 ? zoppa quanto a potenza......
ti dovrai abbituare alla frenata perche frena un cass
 per il resto io mi divertivo a fare il penice.....in salita ...a manetta

Comment
 - 

Originally posted by TECNOART View Postdire di si ,
ti dovrai abbituare alla frenata perche frena un cass
 per il resto io mi divertivo a fare il penice.....in salita ...a manetta
s? ? vero, ne ho provata una l'altro giorno e il meccanico mi ha detto di stare attento; ti aggrappi a 4 dita sulla leva e ancora NON FRENA!!!!
pensavo quasi di cambiare l'impianto!!!

Comment

X

Comment