Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E met? MV...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E met? MV...

    Agusta Motor, proprietaria di MV Agusta/Cagiva e Husqvarna, potrebbe diventare della Proton.
    per ora ? solo una lettera d'intenti per? sarebbe un bel sollievo per la casa italiana.

    La proton ? gi? proprietaria della casa automobilistica Lotus

  • Font Size
    #2
    Speriamo che qualsiasi cosa succeda si svolga per la meglio!! la MV Agusta F4 ? una moto troppo figa, la Cagiva ha sfornato la mia mitozza mentre la Husqvarna m'ha sempre fogato i nome non devono sparire!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Lo stavo per postare, mi avete anticipato.

      Da Motorbox
      "Evidentemente la FP1 ? solo l?inizio. Ne abbiamo parlato proprio ieri, ma a quanto pare questi malesi hanno deciso di fare proprio sul serio. Non basta la Petronas, anche la Proton ci si mette. Gi? proprietario del marchio Lotus il gruppo malese, a quanto pare, ha messo le gli occhi sulla MV Agusta.

      La notizia ? rimbalzata sui giornali finanziari secondo i quali l?obbiettivo della Petronas sarebbe conquistare il 50% della quota azionaria del marchio gestito da Claudio Castiglioni e buttarsi nel segmento delle moto di serie entrando questa volta dalla porta principale.

      Nulla di strano, anzi, l?accordo farebbe un gran comodo a entrambi. Alla Proton, che metterebbe le mani sulla "Ferrari delle moto" (come l?hanno definita i manager malesi); alla MV, perch? il fiume di dollari che potrebbe arrivare dalla Malesia non pu? che far contento il patron Claudio Castiglioni che in questo modo riuscirebbe a rilanciare l?azienda, attualmente in amministrazione controllata. Oltre che produrre tante belle moto e, soprattutto, realizzare il suo sogno:
      riportare la MV alle gare e magari alla Moto GP. Campionato in cui la Proton si sta cimentando con risultati non certo eclatanti.

      Ma per ora i sogni restano tali. L?accordo si ? limitato ad una lettera d?intenti. Vi terremo informati sugli sviluppi. E per continuare a sognare? date un?occhiata ai colori della Proton Moto GP. Non vi viene in mente niente?
      "

      Ciaoo!

      E.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sperian abbian le mani meno bucate dei Castiglioni....

        Comment

        X
        Working...
        X