Avvocato.. posta le foto ed esplica!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tragedia x domenica
Collapse
X
-
...............Il nostro mitico ed amato Paolo Beltramo ? stato, lo scorso anno, il vero ONE MAN SHOW, mattatore indiscusso, caparbio condottiero del raduno MV di Cascina Costa......
.....? stato pi? volte visto tracciare la rotta nei mari di vino in tempesta, e solcare le onde di tavernello come il pi? abile dei pirati.......
......nonostante loschi figuri con ghiaccioli verdi che frequentano forum di moto, scrivendo cose incomprensibili, Beltramo ha condotto la giornata onorando noi tutti con la sua presenza e con la sua enorme simpatia, seconda solamente alla sua implacabile sete di vino..............
Comment
-
Per quello che ? sempre sudato?Originally posted by Darth Maul View Post...............Il nostro mitico ed amato Paolo Beltramo ? stato, lo scorso anno, il vero ONE MAN SHOW, mattatore indiscusso, caparbio condottiero del raduno MV di Cascina Costa......
.....? stato pi? volte visto tracciare la rotta nei mari di vino in tempesta, e solcare le onde di tavernello come il pi? abile dei pirati.......
......nonostante loschi figuri con ghiaccioli verdi che frequentano forum di moto, scrivendo cose incomprensibili, Beltramo ha condotto la giornata onorando noi tutti con la sua presenza e con la sua enorme simpatia, seconda solamente alla sua implacabile sete di vino..............
Comment
-
Sei fantastico quando ti inventi queste minkiate!Originally posted by Darth Maul View Post...............Il nostro mitico ed amato Paolo Beltramo ? stato, lo scorso anno, il vero ONE MAN SHOW, mattatore indiscusso, caparbio condottiero del raduno MV di Cascina Costa......
Comment
-
................in questi momenti, duri, dove veniamo messi alla prova, serve ritrovare pace con noi stessi............serve ritrovare la pace interiore, serve la fede.................chiediamo aiuto a lui............
[YOUTUBE]JogQZs7gpNA[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by Darth Maul View Post.............ragazzi...............io sono disperato..............questa notte il dolore non mi ha fatto chiudere occhio.............
[YOUTUBE]KsUaeXzKGKU[/YOUTUBE]cazzarola, qui ti sei superatoOriginally posted by Darth Maul View Post................in questi momenti, duri, dove veniamo messi alla prova, serve ritrovare pace con noi stessi............serve ritrovare la pace interiore, serve la fede.................chiediamo aiuto a lui............
[YOUTUBE]JogQZs7gpNA[/YOUTUBE]

:1::2::3:
Comment
-
Certo che anche tu non hai un casso da fare...Originally posted by Darth Maul View Post.............ragazzi...............io sono disperato..............questa notte il dolore non mi ha fatto chiudere occhio.............
[YOUTUBE]KsUaeXzKGKU[/YOUTUBE]
dico solo che mi sto pisciando addosso anche senza audio!
Comment
-
X

Comment