Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove la trovo questa decal?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dove la trovo questa decal?

C'? qualcuno che sa dove posso trovarla o farmela fare la decal "tamburini"?

Thanks

• Font Size
    senti Tecnoart

Comment

• Font Size
      Io mi ricordo se non erro, Andy foggy faceva adesivi ed era anche molto bravo ma devi contattarlo su l'altro forum..ti dico solo che un'anno fa chiamai il Customer c per sapere come trovare la piastrina con la serigrafia "F4" che va sulle basi di sterzo delle serie limitate che uscirono con il kit magnesio, ? una semplice piastrina in alluminio adesiva ma molto bella e mi risposero che se non avevo una oro o una tamburini o una CC non potevo ordinarla e che solo se avevo una serie limitata di quelle che ho menzionato sopra potevo averla se l'avevo persa per strada facendo una denuncia di smarrimento ai carabinieri!!!!!
      E che cazxo, nemmeno se fosse fatta di uranio impoverito..morale? Mi ? arrivata sabato mattina nuova imbustata e perfetta, costo ?10 spedita..l'avevo chiesta ad un'amico che Luca conosci molto bene e me l'ha trovata subito, se la ordinavo dal conce non mi arrivava mai..
      L'ho detto che qui da me non c'? un filtro aria da almeno 20gg..un filtro, ma come cazxo si fa??

Comment

• Font Size
        Se no prova ad ordinarla

Comment

• Font Size
          Per me ordinandola non sbagli!!!!
          Vai da evolution e ordinala...

Comment

• Font Size
            Originally posted by paoloalberto View Post
            Per me ordinandola non sbagli!!!!
            Vai da evolution e ordinala...
            per me non ha codice, o meglio non ho il manuale ricambi della tamburini per trovarlo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by speedbed View Post
              Io mi ricordo se non erro, Andy foggy faceva adesivi ed era anche molto bravo ma devi contattarlo su l'altro forum..ti dico solo che un'anno fa chiamai il Customer c per sapere come trovare la piastrina con la serigrafia "F4" che va sulle basi di sterzo delle serie limitate che uscirono con il kit magnesio, ? una semplice piastrina in alluminio adesiva ma molto bella e mi risposero che se non avevo una oro o una tamburini o una CC non potevo ordinarla e che solo se avevo una serie limitata di quelle che ho menzionato sopra potevo averla se l'avevo persa per strada facendo una denuncia di smarrimento ai carabinieri!!!!!
              E che cazxo, nemmeno se fosse fatta di uranio impoverito..morale? Mi ? arrivata sabato mattina nuova imbustata e perfetta, costo ?10 spedita..l'avevo chiesta ad un'amico che Luca conosci molto bene e me l'ha trovata subito, se la ordinavo dal conce non mi arrivava mai..
              L'ho detto che qui da me non c'? un filtro aria da almeno 20gg..un filtro, ma come cazxo si fa??
              babbo natale?!:1:

Comment

• Font Size
                la vendono/vendevano su ebay australia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by techmaz View Post
                  la vendono/vendevano su ebay australia
                  l'ho vista ma ? diversa con la T grande...

Comment

• Font Size
                    ..............se hai bisogno di un adesivo senti william............

Comment

• Font Size
                      Originally posted by battiluca View Post
                      l'ho vista ma ? diversa con la T grande...

con un carattere simile la rifai un 2 minuti.........

Comment

• Font Size
                        ..............trovi una scritta sul web, la stampi della dimensione che vuoi, fai una passata di scanner ed hai il file bello pronto con la scritta pronta per "diventare" adesivo...........una qualsiasi persona che fa adesivi pu? fare un lavoretto del genere.......

Comment

X
                        Working...
                        X