Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la Brutale le prende ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    PER ESSERE UNO CHE COME HAI DETTO : "NON TI PENSO PIU'", MI STAI FACENDO L'EFFETTO DI UN GATTO ATTACCATO AI MARONI

Originally posted by Flaviano View Post
    L'hai provata con una mappa che taglia un botto di potenza...tanto per capirci, sulla RSV4 la mappa S toglie 40cv nelle prime 3 marce.....
    La full power ? la T
    Ricominciamo da capo. Ti faccio notare che con questa tua prima risposta, senza conoscermi, sbagliando, mi stai dando dell'incompetente. Evidentemente la mia risposta non poteva essere diversa da quella che ti ho dato. Non contento ti sei arrampicato sui vetri per dimostrare cose indimostrabili, perch? evidentemente sei tu che dei in cerca di notoriet?. Non contento della figura barbina che hai fatto, hai riportato una nota di Aprilia, che ti riposto, che non fa altro che confermare quello che io sostengo:

" T-TRACK: nessun compromesso. I 167,3 CV sono disponibili per la pista alla minima apertura di gas.
    ? S-SPORT: per il divertimento su strada. Erogazione fluida ma potenza piena. Coppia limitata in tutti i rapporti, per un utilizzo della moto divertente ma meno impegnativo.
    ? R-ROAD: fruibilit? in ogni condizione. Erogazione fluida e potenza addolcita del 25% in tutto l?arco di utilizzo della moto. Maggiore fruibilit? in ogni condizione. Anche in citt? o su asfalto umido.

E' evidente a questo punto che ti sei laureato a Reggio Calabria, dove ? noto che i diplomi li puoi comprare, visto che non sai interpretare quello che sarebbe chiaro ad un cieco: POTENZA PIENA. Percui si evince che nonostate tu possegga la rsv4, e certamente tu sia nei discorsi monotematico (se non sai cosa significhi chiedi a wikipedia) di moto tu sappia poco. Se mi vuoi dare una pizza in faccia, fa in modo che sia alle verdure che sono vegetariano.
    E con questo vado affanculo con ronnie

Comment

• Font Size
      Originally posted by albatro View Post
      PER ESSERE UNO CHE COME HAI DETTO : "NON TI PENSO PIU'", MI STAI FACENDO L'EFFETTO DI UN GATTO ATTACCATO AI MARONI

Ricominciamo da capo. Ti faccio notare che con questa tua prima risposta, senza conoscermi, sbagliando, mi stai dando dell'incompetente. Evidentemente la mia risposta non poteva essere diversa da quella che ti ho dato. Non contento ti sei arrampicato sui vetri per dimostrare cose indimostrabili, perch? evidentemente sei tu che dei in cerca di notoriet?. Non contento della figura barbina che hai fatto, hai riportato una nota di Aprilia, che ti riposto, che non fa altro che confermare quello che io sostengo:

" T-TRACK: nessun compromesso. I 167,3 CV sono disponibili per la pista alla minima apertura di gas.
      S-SPORT: per il divertimento su strada. Erogazione fluida ma potenza piena. Coppia limitata in tutti i rapporti, per un utilizzo della moto divertente ma meno impegnativo.
      • R-ROAD: fruibilit? in ogni condizione. Erogazione fluida e potenza addolcita del 25% in tutto l’arco di utilizzo della moto. Maggiore fruibilit? in ogni condizione. Anche in citt? o su asfalto umido.

E' evidente a questo punto che ti sei laureato a Reggio Calabria, dove ? noto che i diplomi li puoi comprare, visto che non sai interpretare quello che sarebbe chiaro ad un cieco: POTENZA PIENA. Percui si evince che nonostate tu possegga la rsv4, e certamente tu sia nei discorsi monotematico (se non sai cosa significhi chiedi a wikipedia) di moto tu sappia poco. Se mi vuoi dare una pizza in faccia, fa in modo che sia alle verdure che sono vegetariano.
      E con questo vado affanculo con ronnie
      Non ti penso nemmeno ? concetto diverso....ma visto che continui a quotarmi a me non costa nulla risponderti con tutta la calma che ho:

se la mia risposta che hai citato ti sembra arrogante devi avere qualche problema...ho solo fatto presente con tutta l'educazione del mondo e tanto di smile un aspetto che forse potevi non conoscere...a questo mi ha risposto con i tuoi toni arroganti: "quando non si sa ? meglio tacere....non so nemmeno perch? ti rispondo..."; ? inutile ripeterlo, il post ? leggibile a tutti...
      Ti ho linkato anche quanto dice Aprilia: ti attacchi alla sola frase che vuoi leggere per non precipitare nel baratro del ridicolo, quando ? scritto in maniera chiara subito dopo che la S limita la coppia in tutte le marce; ? una caratteristica di tutte le Aprilia ma tu continui a fare il buffone....ti chiedo allora per quale motivo fare due mappe che danno le stesse prestazioni??? Tutte le moto dotate di multimappa hanno la full-power, quella addolcita o depotenziata per la strada e una totalmente conservativa per fondi infidi, ma tu ancora insisti!!!
      Hai iniziato anche ad offendere con parole pesanti: ignorante...il lavoro di fino...e adesso hai pure scavato sul fondo dell'ignoranza pi? bieca con discorsi razzisti sulle universit? calabresi....sei veramente una persona triste....eppure hai gi? conquistato un tuo fan....

Su questo forum non cerco notoriet? ma amici e credimi, ne ho trovati molti....

Comment

• Font Size
        Ho avuto la speed: divertentissima ma non adatta a darci del gas seriamente voto al carattere 8/9 parlo della speed 2009
        Ho guidato pi? e pi? volte la Ktm SD: divertentissima solo per darci del gas seriamente o per fare lo stunt... voto al carattere 9
        Ho guidato 2 volte la sf con 2 approcci diversi e il risultato comune ?: in ducati han toppato, pericolosa.
        Ho una B4 1078: senza tempo, divertentissima, temibile e aggiungerei che chi la critica prima dovrebbe usarla, prenderci confidenza stringere le chiappe e usare anche la restante met? della manopola destra! ti da una senzazione di potenza e solidit? che le altre non ti danno, e se unita a un buon manico fa paura! voto al carattere 10 e lode
        Ho una rsv4 r kittata e oggi pomeriggio vado a provare la nuova tuono, che dire, gran motore, e gran ciclistica ma NEUTRA nel senso che copia e trasmette qualsiasi cosa, il motore non salir? rabbioso di giri come la b4 ma fa decisamente tanti metri! carattere? poco! ma non in senso negativo ma perch? la prima sensazione che trasmette ? che tutto sulla moto sia a completa disposizione del pilota! a sensazione se ti lasci intimorire dai cavalli ti sembra una moto con carattere bestiale mentre se sei un pilota smaliziato dici che ? una moto neutra e cio? fa esattamente quello che gli dici di fare! Potenziale altissimo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Narsil View Post
          Ho avuto la speed: divertentissima ma non adatta a darci del gas seriamente voto al carattere 8/9 parlo della speed 2009
          Ho guidato pi? e pi? volte la Ktm SD: divertentissima solo per darci del gas seriamente o per fare lo stunt... voto al carattere 9
          Ho guidato 2 volte la sf con 2 approcci diversi e il risultato comune ?: in ducati han toppato, pericolosa.
          Ho una B4 1078: senza tempo, divertentissima, temibile e aggiungerei che chi la critica prima dovrebbe usarla, prenderci confidenza stringere le chiappe e usare anche la restante met? della manopola destra! ti da una senzazione di potenza e solidit? che le altre non ti danno, e se unita a un buon manico fa paura! voto al carattere 10 e lode
          Ho una rsv4 r kittata e oggi pomeriggio vado a provare la nuova tuono, che dire, gran motore, e gran ciclistica ma NEUTRA nel senso che copia e trasmette qualsiasi cosa, il motore non salir? rabbioso di giri come la b4 ma fa decisamente tanti metri! carattere? poco! ma non in senso negativo ma perch? la prima sensazione che trasmette ? che tutto sulla moto sia a completa disposizione del pilota! a sensazione se ti lasci intimorire dai cavalli ti sembra una moto con carattere bestiale mentre se sei un pilota smaliziato dici che ? una moto neutra e cio? fa esattamente quello che gli dici di fare! Potenziale altissimo
          Finalmente un report serio

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono View Post
            Finalmente un report serio

Quoto Alba!

Flaviano in fondo mi dispiace..
            Qui non cerco amici a tutti i costi ma solo gente educata almeno quanto lo sono io nei confronti degli altri.
            Le incomprensioni infondo posso nascere tutti i giorni ma se non fai lo stronzo nessuno lo far? con te.
            Bandiera bianca!
            Altrimenti vengo li!

Certo non ? difficile litigare per giudizi nati da sensazioni diverse e nemmeno, forse, tanto facile essere pienamente oggettivi nel giudicare le caratteristiche di una moto..
            Una idea di massima certo si..
            Cmq sono pienamente soddisfatto della mia 1078 e non la cambierei con nessun altra..
            Spero di tenerla con me fino alla vecchiaia!

Comment

• Font Size
              Non sono moderatore di questa sezione...non me ne frega nulla di nulla di quale sia la miglior naked attualmente in commercio per? credo che, pur nel rispetto delle idee di tutti, i toni debbano essere (da parte di tutti) decisamente smorzati.
              Detto ci?, FLAVIANO HA RAGIONE AL 100% DA UN PUNTO DI VISTA TECNICO.
              Se una mappatura ? full power rispetto ad un'altra pur sviluppando meno coppia vuol dire che ? full power solo al regime massimo di rotazione del motore.
              Dato per? che le moto non si guidano solo al regime massimo del motore ci st? che due mappature che a 10.000 giri garantiscano la stessa potenza a 5000 giri facciano esprimere potenze diverse.
              Detto ci?, cosa scrive Aprilia e cosa cerca (purtroppo invano) di spiegare Flaviano?
              Semplice, e lo far? con un'altra domanda: se una mappatura ? full power ma addolcisce la coppia ai medi regimi, tenuto conto che la potenza ? la risultante della coppia per i giri motore, mi spiegate come fate a sostenere che un identico motore, che a un medesimo regime di giri esprime con una mappatura meno coppia rispetto ad un'altra mappatura, possa sviluppare uguale potenza?
              Impossibile...
              In conclusione: la mappa S e la mappa T esprimono la medesima potenza al regime massimo di giri...ma ai regimi intermedi (ovvero nelle marce basse, dipende dalla scelta fatta in sede di programmazione) la mappa S sviluppa meno coppia (e, dunque, meno potenza) della mappa T.
              Prima di dare dell'ignorante a qualcuno ? meglio accertarsi (visto che nessuno qui esprime il "verbo") di ci? che si sostiene...
              Last edited by stradivari; 15-06-11, 10:25.

Comment

• Font Size
                Originally posted by stradivari View Post
                Non sono moderatore di questa sezione...non me ne frega nulla di nulla di quale sia la miglior naked attualmente in commercio per? credo che, pur nel rispetto delle idee di tutti, i toni debbano essere (da parte di tutti) decisamente smorzati.
                Detto ci?, FLAVIANO HA RAGIONE AL 100% DA UN PUNTO DI VISTA TECNICO.
                Se una mappatura ? full power rispetto ad un'altra pur sviluppando meno coppia vuol dire che ? full power solo al regime massimo di rotazione del motore.
                Dato per? che le moto non si guidano solo al regime massimo del motore ci st? che due mappature che a 10.000 giri garantiscano la stessa potenza a 5000 giri facciano esprimere potenze diverse.
                Detto ci?, cosa scrive Aprilia e cosa cerca (purtroppo invano) di spiegare Flaviano?
                Semplice, e lo far? con un'altra domanda: se una mappatura ? full power ma addolcisce la coppia ai medi regimi, tenuto conto che la potenza ? la risultante della coppia per i giri motore, mi spiegate come fate a sostenere che un identico motore, che a un medesimo regime di giri esprime con una mappatura meno coppia rispetto ad un'altra mappatura, possa sviluppare uguale potenza?
                Impossibile...
                In conclusione: la mappa S e la mappa T esprimono la medesima potenza al regime massimo di giri...ma ai regimi intermedi (ovvero nelle marce basse, dipende dalla scelta fatta in sede di programmazione) la mappa S sviluppa meno coppia (e, dunque, meno potenza) della mappa T.
                Prima di dare dell'ignorante a qualcuno ? meglio accertarsi (visto che nessuno qui esprime il "verbo") di ci? che si sostiene...
                Quoto Roby!! Oltre al disinteresse sul discorso migliore naked, spero che certi soggetti, dopo le pessime figure ed aver dimostrato di non essere adeguatamente educati per sostenere il dialogo, abbiano perlomeno il buon gusto di non farsi pi? rivedere....

Comment

• Font Size
                  ? un vizio il vostro vero? pota proprio non ne potete fare a meno di scannarvi sui forum

ma andate a farvi due pieghe insieme piuttosto, birbantelli che non siete altro....avete in comune la passione per la moto, il resto sono fregnacce da panettieri!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Flaviano View Post
                    Quoto Roby!! Oltre al disinteresse sul discorso migliore naked, spero che certi soggetti, dopo le pessime figure ed aver dimostrato di non essere adeguatamente educati per sostenere il dialogo, abbiano perlomeno il buon gusto di non farsi pi? rivedere....
                    Quindi da domani non scrivi pi???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pinzo Forte View Post
                      ? un vizio il vostro vero? pota proprio non ne potete fare a meno di scannarvi sui forum

ma andate a farvi due pieghe insieme piuttosto, birbantelli che non siete altro....avete in comune la passione per la moto, il resto sono fregnacce da panettieri!

Doppio POTA!!

Comment

• Font Size
                        Non me interessa per niente lo che se legge sule riviste.
                        La Brutale ? la moto piu divertita che ho mai guidato e questo mi basta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MV-999R View Post
                          Non me interessa per niente lo che se legge sule riviste.
                          La Brutale ? la moto piu divertita che ho mai guidato e questo mi basta
                          Quoto!!! Con la mia 910R ho fatto 6.000 km di puro divertimento...
                          A dire il vero, 6.000 li ho fatti con la ruota posteriore...con l'anteriore c'ho appena fatto il rodaggio....

Comment

• Font Size
                            Comunque il titolo del topic e' un po' fuorviante rispetto perlomeno alla prova del video.
                            Alla fine mettono praticamente alla pari la SF e la Brutale al terzo posto indicando come difetti della MV (per quel poco che hanno detto) l'eccessiva potenza e una certa mancanza di confidenza o stabilita' (perlomeno non a pari livello con Tuono e Speed) in pista.
                            Non mi sembra che l'abbiano relegata da sola in ultima posizione come hanno invece fatto per la KTM...

Edit: aggiungo anche che di solito MCN ha (ovviamente) un occhio di riguardo per la produzione Triumph, tant'e' che hanno sempre ritenuto (sin dalla sua uscita) la Speed sistematicamente la miglior naked sul mercato.
                            Last edited by Gibbolamappa; 15-06-11, 18:03.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gibbolamappa View Post
                              Comunque il titolo del topic e' un po' fuorviante rispetto perlomeno alla prova del video.
                              Alla fine mettono praticamente alla pari la SF e la Brutale al terzo posto indicando come difetti della MV (per quel poco che hanno detto) l'eccessiva potenza e una certa mancanza di confidenza o stabilita' (perlomeno non a pari livello con Tuono e Speed) in pista.
                              Non mi sembra che l'abbiano relegata da sola in ultima posizione come hanno invece fatto per la KTM...

Edit: aggiungo anche che di solito MCN ha (ovviamente) un occhio di riguardo per la produzione Triumph, tant'e' che hanno sempre ritenuto (sin dalla sua uscita) la Speed sistematicamente la miglior naked sul mercato.
                              Quello che non capisco ? che dicono che Brutale ? sin troppo potente, mentre penso che sia Tuono che Streetfighter lo siano molto di pi?

Comment

• Font Size
                                provando la tuono prima in mappa s e poi in mappa t ho riscontrato molto chiaramente la differenza fr? le due mappe (in realt? c? ne sono 3 ma la r la prover? un'altra volta) la s a mia sensazione rende l'erogazione della potenza molto simile a quella della cb1000r che avevo provato qualche tempo prima,la t cambia bruscamente il comportamento della moto rendendola molto pi? reattiva e pronta nel salire di giri la potenza aumenta ed arriva tutta senza filtri e ***** se viaggia...
                                la definirei una moto con moltissimo carattere

Comment

X
                                Working...
                                X