Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Speriamo migliori il tempo, oggi ha continuato a piovere.
Mi sa che domani vengo in macchina.
domani nn piover? ,stai tranquillo , pressione in aumento che diminuir? nel tardo pomeriggio, peggiorer? domani sera. vieni con la motazza vai tra a domani
comunque sia ....io e darth abbiamo preso........
5 salamozzi 2 bottiglioni di vino una cassa di birrozzi patatine
un po di grana ed 1 coca cola per i gay
e soprattutto portiamo il gazebo
il tempo si passa bene uguale:1::1::1:
grandi !!! avete gi? scelto dove posizionarvi?
magari un salto a salutarvi in mattinata lo faccio , cos? provo ste nuove Dunlop
Appena tornato da Cascina..eravamo io batti mirko e gianlux..poi ? arrivato Paolo con consorte...per un pelo non ho cuccato l'acqua...daje che domani ? bellooooooooo
vediamo , magari come ho scritto sopra faccio un salto in mattinata, mentre se il tempo non ? molto bello faccio un salto nel pomeriggio, sempre con beneficio di inventario per?
Appena tornato da Cascina..eravamo io batti mirko e gianlux..poi ? arrivato Paolo con consorte...per un pelo non ho cuccato l'acqua...daje che domani ? bellooooooooo
EEEEEHM.... NON CI DIMENTICHIAMO DI QUALCUNO?
EFFETTIVAMENTE HO VISTO UN GRUPPETTO DI SFIGATI CON LE MOTINE TUTTE PULITE...
IO SON RIMASTO A CURIOSARE, POCO DOPO LE 16 E' ARRIVATO ANCHE PROGRESS PER UN SALUTO VELOCE ED E' ANDATO VIA PRIMA CHE INIZIASSE A PIOVERE..
DEGNA DI NOTA LA PRESENZA (DA IERI) DI UN GRUPPO DI APPASSIONATI VENUTI DALLA NORVEGIA, AVVISTATE DUE BRUTALE AMERICA, UNA TAMBURINI ED UNA BRUTALE ITALIA (NON SO' QUANTO FOSSE ORIGINALE..)
Comment