F3

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by Darth Maul View Post
    ...............dai dai.............che sei una vecchia cotica..............
    puo' essere..

ma NON e' cambiata UNA VIRGOLA.

Comment

Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
      puo' essere..

ma NON e' cambiata UNA VIRGOLA.

............ma siiiiii.............ma statte bono............che ti frega ?...........vuoi cambiare i destini del mondo ?......l'azienda ? loro, vediamo cosa combinano...... ...................goditi la carbo..............

Comment

............ma siiiiii.............ma statte bono............che ti frega ?...........vuoi cambiare i destini del mondo ?......l'azienda ? loro, vediamo cosa combinano...... ...................goditi la carbo..............
        v? che TI SBAGLI.

I contributi SONO NOSTRI.:1:

Gli ACQUISTI...PURE.:2:

Cosi' come il denaro da Banca Intesa,:3:

e giusto come ciliegina e' UNA S:P:A:

quotata in borsa con "relativi" Azionisti.

Comment

Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
          v? che TI SBAGLI.

I contributi SONO NOSTRI.:1:

Gli ACQUISTI...PURE.:2:

Cosi' come il denaro da Banca Intesa,:3:

e giusto come ciliegina e' UNA S:P:A:

quotata in borsa con "relativi" Azionisti.

peccato che sei ignorante....

una S.p.A. non ? necessariamente quotata in borsa, si dice che ? di tipo chiuso...quindi tu non puoi comprare nessuna azione.

SALLIPO prima di sparare cazzate!

Comment

Faccio formale richiesta di rendiconto finanziario e prospezione d'investimento per sapere se la nuova F3 impenna in terza marcia....:gaen:

Comment

................emme, te l'ho gi? detto tante di quelle volte che ne ho le palle piene........ma lo ripeto una volta ancora..........non ha senso che tu te la prenda con MV per la CIG...........se questa pratica non ti piace, ed ? vero che in taluni casi le aziende italiane ne abusino (parlo in senso generale, non di MV).........vai a protestare davanti a Palazzo Chigi, o dinanzi a Confindustria..............sai quante aziende in Italia usano lo strumento della cassa integrazione ?..............e tu la meni sempre con la stessa storia su MV ...........che poi in MV ci siano cose da sistemare a livello di azienda, rete commerciale ed assistenza, prodotto, questo lo sappiamo, non ? di certo un' azienda perfetta, ma mi pare che qualcosa stia cercando di fare...............giusto o sbagliato non lo so, vedremo...............

Comment

................emme, te l'ho gi? detto tante di quelle volte che ne ho le palle piene........ma lo ripeto una volta ancora..........non ha senso che tu te la prenda con MV per la CIG...........se questa pratica non ti piace, ed ? vero che in taluni casi le aziende italiane ne abusino (parlo in senso generale, non di MV).........vai a protestare davanti a Palazzo Chigi, o dinanzi a Confindustria..............sai quante aziende in Italia usano lo strumento della cassa integrazione ?..............e tu la meni sempre con la stessa storia su MV ...........che poi in MV ci siano cose da sistemare a livello di azienda, rete commerciale ed assistenza, prodotto, questo lo sappiamo, non ? di certo un' azienda perfetta, ma mi pare che qualcosa stia cercando di fare...............giusto o sbagliato non lo so, vedremo...............

quoto, l'appoggio e spingo con forza!

Comment

Manca il quarto.

Speriamo arrivi "presto" a darvi FORZA.

Sgarbi diceva:

Capre.capre.Capre...

e giusto xche' lo "fann tutti" (caro darth)..

sono AUTORIZZATI ??

E tu' ...bandiera al vento,,,,

tiri come la bora...(sempre nella TUA DIREZIONE)..

cosa centra se E' o NO "quotata in BORSA ??

quando finirai di offendere con i TUOI aggettivi...??

Ognuno ha la propria idea e pensiero,

se vi piace e cosi' se non vi piace cambiate canale,

e NN faccio il volgare,ma ce ne uno che ...

Comment

L'ignoranza ? la condizione dell'ignorante, cio? chi non conosce in modo adeguato un fatto o un oggetto, ovvero manca di una conoscenza sufficiente di una o pi? branche del sapere. Pu? altres? indicare lo scostamento tra la realt? ed una percezione errata della stessa.
                    In senso comune il termine ignoranza indica la mancanza di conoscenza e di qualche particolare sapere, inteso in generale o su di un fatto specifico. Pu? significare anche non avere informazioni su un fatto o su un argomento.

hai parlato tu di azioni e di borsa....mica io.....vuol dire che sei ignorante in materia....
                    un conto ? esprimere un pensiero, un conto fare affermazioni inesatte!

Comment

Perch? esistono in Italia aziende che non fanno ricorso alla Casa Integrazione?
                      IO ? il 3 lavoro che cambio per evitarla e mho la sto facendo
                      Volete il mio CV?

Comment

Originally posted by Progress View Post
                        L'ignoranza ? la condizione dell'ignorante, cio? chi non conosce in modo adeguato un fatto o un oggetto, ovvero manca di una conoscenza sufficiente di una o pi? branche del sapere. Pu? altres? indicare lo scostamento tra la realt? ed una percezione errata della stessa.
                        In senso comune il termine ignoranza indica la mancanza di conoscenza e di qualche particolare sapere, inteso in generale o su di un fatto specifico. Pu? significare anche non avere informazioni su un fatto o su un argomento.

bella sta spiegazione, certo pota...non ci ho capito una fava e ci metter? fino all'eicma per comprenderne il significato, ma devo ammettere che ? ganza, bravo Progresso!

Comment

Originally posted by Pinzo Forte View Post
                          bella sta spiegazione, certo pota...non ci ho capito una fava e ci metter? fino all'eicma per comprenderne il significato, ma devo ammettere che ? ganza, bravo Progresso!

......daje Pinzo.............non ? aramaico !!!!................

Comment

Originally posted by Pinzo Forte View Post
                            ho studiato io eh! :gaen:

(copiato da Wikipedia.... )

Comment

Vi seguo sempre con molta attenzione, ma scusate mi son perso qualche passaggio. Perch? m1r ? cos? incazzato con MV!!!!!!! E' un ex dipendente o cos'altro?

Comment

Originally posted by mozzo16 View Post
                                Vi seguo sempre con molta attenzione, ma scusate mi son perso qualche passaggio. Perch? m1r ? cos? incazzato con MV!!!!!!! E' un ex dipendente o cos'altro?
                                e chi lo sa , rester? uno dei grandi misteri dell'universo

Comment

Working...