Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F3 Test Pista...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    F3 Test Pista...

    ...ed in vendita ad ottobre 2011. Si parla di versione standard 137hp a 12.500/13.000 euro e versione oro 144hp a 25.000 euro...

    http://www.moto-station.com/article1...en-france-.htm








































  • Font Size
    #2
    speriamo di provarla a luglio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma c'? gi? la RR con le Svedesi e le M4?? Ci sono anche i sensori su forca e monobraccio....

      Comment


      • Font Size
        #4
        ogni volta che esce una indiscrezione il prezzo aumenta di 500 euro

        si ? partiti da 11.500 come le jap e siamo gi? a 12,5/13K

        vedrete che si arriver? sui 14

        Senza contare che adesso la best seller delle 600 ? il cbr600f che costa 8700 di listino con 381 moto vendute nei primi due mesi di commercializzazione(aprile e maggio)contro le 684 crbrr, ninja e gixxer messe insieme da inizio anno

        e le SS non le vuole pi? nessuno; n? 600 n? 1000

        mi sa che a sto giro si faranno male davvero...
        Last edited by giuseppe_d; 21-06-11, 17:39.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          ogni volta che esce una indiscrezione il prezzo aumenta di 500 euro

          si ? partiti da 11.500 come le jap e siamo gi? a 12,5/13K

          vedrete che si arriver? sui 14

          Senza contare che adesso la best seller delle 600 ? il cbr600f che costa 8700 di listino con 381 moto vendute nei primi due mesi di commercializzazione(aprile e maggio)contro le 684 crbrr, ninja e gixxer messe insieme da inizio anno

          e le SS non le vuole pi? nessuno; n? 600 n? 1000

          mi sa che a sto giro si faranno male davvero...
          Chiama Horacio Pagani e digli di fermare la produzione delle Zonda perch? non fanno gli stessi numeri della Panda....:gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Flaviano View Post
            Chiama Horacio Pagani e digli di fermare la produzione delle Zonda perch? non fanno gli stessi numeri della Panda....:gaen:
            la tua era una risposta seria?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              la tua era una risposta seria?

              Non del tutto....
              Hai ragione nel dire che le sportive sono ferme, ma paragonare i numeri di marchi/modelli con ambizioni completamente diverse....
              E poi P?, un p? d'ottimismo....

              Comment


              • Font Size
                #8
                La moto ? bella....per? non ? il periodo giusto (a parte il prezzo)

                Quella categoria ? in letargo :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mah....chi vivr? vedra........

                  rimango scettico,sia sul prezzo,che sul prodotto......

                  rester? una moto di nicchia,al 90% per gli appassionati el marchio.

                  e per come gira il mercato oggi,spero e mi auguro che non sia questa la moto per puntare alla ripresa/riscossa in MV......

                  aspettiamo : ...........
                  Last edited by bosco_RR; 21-06-11, 17:50.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se il gruppo vuole fare numeri e soldi, deve resuscitare il marchio Cagiva che ormai puzza di cadavere.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Flaviano View Post
                      Non del tutto....
                      Hai ragione nel dire che le sportive sono ferme, ma paragonare i numeri di marchi/modelli con ambizioni completamente diverse....
                      E poi P?, un p? d'ottimismo....

                      Scusa, ma quali ambizioni pu? avere un 600 che costa nella versione base come un mille jap?(parlando di prezzi veri non di listino)

                      Io ho esposto dati incontrovertibili di mercato.

                      la categoria SS di qualsiasi cilindrata ? FERMA!

                      Si vendono moto semplici o polivalenti o cosi da bar tipo la diavel

                      Ma davvero voi pensate che il mercato cambia per l'uscita della F3?

                      Pensi che gixxer, CBR e ninja non si vendono perch? siano delle ciofeche?

                      Pensa che la R6 non ? nemmeno tra le 100 moto pi? vendute...

                      Ma avete mai parlato con uno che si occupa di marketing strategico e magari lavora nelle moto o nell'automotive?


                      Per me siete matti. Da legare.

                      Last edited by giuseppe_d; 21-06-11, 17:55.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Purtroppo quando hai un ciclo di realizzazione di prodotto di 4/5 anni puo' capitare che l'introduzione sul mercato avvenga in un periodo di contrazione (o quasi annullamento, come in questo caso) del segmento in considerazione.
                        La moto e' indubbiamente splendida, speriamo che riesca ad avere il successo che si augurano.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Flaviano View Post
                          Se il gruppo vuole fare numeri e soldi, deve resuscitare il marchio Cagiva che ormai puzza di cadavere.....
                          Non ne hanno nessuna intenzione per ora.
                          Se non sbaglio MV vuole arrivare a 10mila moto in un paio di anni e con quel volume credo che determinati profitti siano raggiungibili (chiedo venia se ho detto numeri errati, vado a memoria).

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by giuseppe_d View Post

                            Si vendono moto semplici o polivalenti o cosi da bar tipo la diavel

                            ...

                            Ma avete mai parlato con uno che si occupa di marketing strategico e magari lavora nelle moto o nell'automotive?




                            Tu eri tra quelli che aveva previsto l'enorme successo della Diavel?

                            Io no davvero

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Gibbolamappa View Post
                              Tu eri tra quelli che aveva previsto l'enorme successo della Diavel?

                              Io no davvero

                              Guarda della diavel non mi sono proprio interessato.

                              Sono sorpreso del successo. Bisogner? vedere quanto dura e non dimenticare l'effetto Rossi(che vediamo quanto durer? )

                              per? dai, il mercato delle sportive OVUNQUE sai anche tu che ? in stato comatoso.

                              Persino in Ducati, gente che d? paga a molti nel marketing, adesso le sportive sono una parte marginale delle sue vendite.

                              pi? di cos?...
                              Last edited by giuseppe_d; 21-06-11, 18:02.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X