Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domenica pistatina franciacorta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    domenica pistatina franciacorta

    ciao ragazzi domeica mattina io e il Mozzo e un altro amico ci facciamo 3 turni a franciacorta (9.20-10.40-11.40) e poi si vede se magari farne altri...
    se qualcuno vuole unirsi o anche passare a trovarci cos? si fan anche quattro risate in compagnia!!!!
    se non ricordo male avevo sentito albtuono e fuko-dao che volevano fare dei turni.... se vi va
    hola!!!

  • Font Size
    #2
    Ho aperto anch'io lo stesso post, ma nella sezione sbagliata

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by cece-76 View Post
      ciao ragazzi domeica mattina io e il Mozzo e un altro amico ci facciamo 3 turni a franciacorta (9.20-10.40-11.40) e poi si vede se magari farne altri...
      se qualcuno vuole unirsi o anche passare a trovarci cos? si fan anche quattro risate in compagnia!!!!
      se non ricordo male avevo sentito albtuono e fuko-dao che volevano fare dei turni.... se vi va
      hola!!!
      Io la domenica a Francia non vado mai. Troppo traffico.
      Forse sar? li sabato ma col Kawa.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by albtuono View Post
        Io la domenica a Francia non vado mai. Troppo traffico.
        Forse sar? li sabato ma col Kawa.
        ma si dai anch'io solitamente faccio le mezze giornate infraset ma ? giusto x far un po' di pieghette e stare in compagnia.... mica si cerca la pole alla domenica... poi ho pensato magari qualcuno al sabato lavora e non pu?.....abbiamo prenotato la mattina apposta cos? c'? un po' meno cagnara....cmq l'importante ? divertirsi e stare in compagnia... dai ti aspettiamo ho anche il gazzebo per stare all'ombra....

        ps.MOZZO mi sembrava strano che non sbagliassi azzzzzzz segno e metto in conto

        Comment

        X
        Working...
        X