Io monto brembo SC , per l'uso che ne faccio (solo su strada) vanno benone.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio "pasticche" freni
Collapse
X
-
Mah! la frenata "incazzata" ? quella che provoca trasferimenti di carico che poi generano scompensi di assetto che vanno compensati con regolazioni alle sospensioni, magari rendendole "legnose", non sarebbe meglio avere una pastiglia "potente", ma la tempo stesso modulabile? Almeno su strada, direi che ? senz'altro preferibile, poi......de gustibus, ad ogni modo se la 95 pu? sembrarti troppo soft (a Bayliss per? andava bene....ah, ah, ah, ah!!!!), puoi optare per la 07.Originally posted by ragio View Postgrande Nostradamus (Giuliano se non ricordo male..) puntuale e preciso....a questo punto sarei tentato di provare i PF (per quanto riguarda la pioggia no problem...sono un motociclista della domenica....solo col bel tempo!)... a me in ogni caso piace una frenata decisa, soprattutto in pista, ma che non mi butti a terra o al contrario mi faccia andare lungo qualora stia facendo un giretto tranquillo per strada... le SC non che siano malvagie...ma dopo un paio di pistate sono gi? alla frutta, molto probabilmente perch? alla prima hanno preso una bella scaldata.
E' proprio il fading il problema secondo me, ma in ogni caso vorrei una pastiglia abbastanza (scusatemi il termine) incazzata...sicuramente superiore come frenata alle originali stradali...l'utilizzo dovr? essere 70% pista e 30% strada...lo so volgio la luna....ma che ci posso fare????
Comment
-
Originally posted by adriF4 View Postle Z04 che uso sulle pinze cnc P4 sono da PAURA, non consiglierei MAI e poi MAI questo impianto frenante per uso stradale!!azzzz....Originally posted by TECNOART View Postah..ah... io monto gp4 rr cnc dal pieno con t-drive e z04

...eeee io sono un po' pi? poveraccio...
pinze m4 monoblocco t-drive e z04

e posso dire che frena ed ? anche modulabilissima

appena mi arrivano due adesivini li attacco la pulisco dalla pistata di domenica scorsa e faccio due foto della mia motorella stagione 2011
Comment
X

Comment