Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa ne pensate dell husky sm125???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cosa ne pensate dell husky sm125???

    secondo me come estetica ? la piu bella, anche del ktm, al contrario di quanto dicono dei miei amici. ma si sa i gusti sono soggettivi. e poi ? 2 tempi, requisito fondamentale x un 125!!!!!!

    cosa ne pensate? meglio nera o blu e gialla?

  • Font Size
    #2
    Re: cosa ne pensate dell husky sm125???

    Originally posted by klaus
    secondo me come estetica ? la piu bella, anche del ktm, al contrario di quanto dicono dei miei amici. ma si sa i gusti sono soggettivi. e poi ? 2 tempi, requisito fondamentale x un 125!!!!!!

    cosa ne pensate? meglio nera o blu e gialla?
    Bella,bellissima!
    Per me i colori sono:
    -giallo/blu:ENDURO
    -nero/blu:MOTARD
    Quindi l'sm in dark...magari cercando di fare il verso alla mitica NOX...

    Comment


    • Font Size
      #3
      a me del colore nero lascia un po a desiderare il blu... secondo me un po stona...... sarebbe stata meglio tutta nera!

      Comment


      • Font Size
        #4
        il motard va rigorosamente nero e al massimo gli adesivi blu si tolgono....
        nero ? pi? cattivo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by franzkranz
          il motard va rigorosamente nero e al massimo gli adesivi blu si tolgono....
          sul serio? e chi l'ha ordinato, il medico che va rigorosamente nero.. povero piccolo..

          Comment


          • Font Size
            #6
            caro klaus non so se ti sforzi o se ti viene di tuo...... ma sei simpatico come un culo...... non ti ho mai sopportato !

            se vedo altri mess dove scrivi puttanate con un riferimento a me tipo ( sr...... runner................................) mi incazzo sul serio. AVVERTIMENTO !
            non scherzo....anche perch? io di pazienza ne ho molto poca

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by franzkranz
              caro klaus non so se ti sforzi o se ti viene di tuo...... ma sei simpatico come un c**o...... non ti ho mai sopportato !

              se vedo altri mess dove scrivi puttanate con un riferimento a me tipo ( sr...... runner................................) mi incazzo sul serio. AVVERTIMENTO !
              non scherzo....anche perch? io di pazienza ne ho molto poca
              siccome a me importa veramente poco di quello che dici o piu in generale di quello che pensi, nn penso di agitarmi... e mi sto veramente cagando addosso... no ti prego nn ti incazzare...
              aiuttttttooooooooooooo salvatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

              Comment


              • Font Size
                #8

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  beh comunque apparte questo vorrei continuare a raccogliere opinioni sull'husky, che era lo scopo iniziale di questo topic. grazie

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X