Voi cosa fareste?

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Voi cosa fareste?

CURIOSANDO IN RETE MI SONO IMBATTUTO IN ALCUNI ANNUNCI INTERESSANTI, CI SONO BEN 4 BRUTALE "AMERICA" USATE A CIRCA 7000 EURO E POI UN CONCESSIONARIO CHE OFFRE DELLE 910 R "KM ZERO" PER MENO DI 6500 EURO..
    COMPRARE LA TANTO SOGNATA AMERICA O LA CONVENIENTE KM ZERO?
    VOI COSA FARESTE?

P.S. PER ADESSO SENZA UN CONTRATTO LA BANCA I SOLDI NON ME LI DA', PERO' NEL CASO ARRIVASSE UN LAVORO DECENTE....

Penso che il concessionario che vende la 910R a 6500 euro nuova sia una bufala, altrimenti compranesubito un paio

Comment

Originally posted by ceve87 View Post
      Penso che il concessionario che vende la 910R a 6500 euro nuova sia una bufala, altrimenti compranesubito un paio
      ECCO IL LINK:

Comment

Infatti mi sembrava impossibile. Con 6500 euro te la noleggiano per due anni, non e' che te la vendono. La 910r a meno di 9000 euro km0 non si trova, ormai non c'e ne sono piu'

Comment

Originally posted by ANDRI View Post
          eh grazie ho capito.....TE LA DANNO PER 2 ANNI pagando il 50% del valore (stabilito da loro), poi o paghi il riamanente 50% (contanti o altre rate) altrimenti la restituisci o la sostituisci.

Se fai i conti bene, ti accorgerai che i prezzi sono addirittura gonfiati mica male

in pratica.... il gioco vale la candela solo su mezzi nuovi ultrascontati ad altissima svalutazione, e forse nemmeno per quelli.

Certo, se non si hanno soldi e si vuole a tutti i costi la moto....c'? solo questo metodo con 100 euro al mese qualcosa di buono lo guidi

Comment

E ALLORA... AMERICAAAAA!!!!!

Comment

per 11.000 ti do la mia...

Comment

Aspettero' che mi facciano un contratto di almeno 8/12 mesi e provo a sentire cosa dice la banca...
                Sbavo per la Brutale America da quando ancora non era prevista una "serie" con quei colori ma ce ne era solo una...

Comment

Aspettero' che mi facciano un contratto di almeno 8/12 mesi e provo a sentire cosa dice la banca...
                  Sbavo per la Brutale America da quando ancora non era prevista una "serie" con quei colori ma ce ne era solo una...

................prendi la brutale di Fuko..............secondo me la vende a buon prezzo.............

Comment

Originally posted by Darth Maul View Post
                    ................prendi la brutale di Fuko..............secondo me la vende a buon prezzo.............
                    infatti la brutale America in vendita a 7000 ? la mia, ed ? 910 oltretutto

Comment

Originally posted by fuko-dao View Post
                      infatti la brutale america in vendita a 7000 ? la mia, ed ? 910 oltretutto
                      fosse per me la prenderei al volo ma senza soldi devo prima sentire la banca...

Comment

fosse per me la prenderei al volo ma senza soldi devo prima sentire la banca...

ma hai trovato lavoro?

Comment

Prendi l f4

Comment

concordo con battiluca!!!
                            ciao

Comment

Per adesso mi rinnovano il contratto con l'agenzia di settimana in settimana ma se v? bene da settembre passo sotto l'azienda con contratto di 6/8 o 12 mesi e se la banca mi f? il finanziamento mi faccio l'America!!!!
                              Faccio il saldatore/carpentiere in una ditta che produce macchinari per confezionare prodotti alimentari e generici...

Comment

Working...