Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report - 9 luglio Mugello

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Report - 9 luglio Mugello

    Venerdi lungo lungo, a 12.30 finisco di lavorare, e alle 13.30 gi? cominciano le telefonate urgenti di lavoro.......
    Alle 14.00 arriva mio padre con il furgone Nuovo e assieme andiamo a montare la pedana.
    Tralascio tutte le disavventure con il concessionario, del tipo parabrezza rotto fanalino posteriore rotto, cricco non esistente e consegnato quello di un furgone che non va bene ecc. ecc.

    Dopo mille incazzature e tanto lavoro, finalmente alle 20.00 posso cominciare a caricare la moto.



    Fortuna che l' avevo preparata (quasi al 100%) giovedi sera
    Dopo cena si carica la moto, abbigliamento, attrezzi, accessori e via per il distributore: pieno di Gasolio e tanica di benzina.
    La pedana e le staffe per la ruota anteriore sono eccezziunali

    Alle 22.00 si va a letto gi? con il pensiero che l' indomani sar? un grande evento.

    Sabato mattino sveglia presto, perch? Guaz ci attende alle 7.45 a Monselice.
    Carichiamo cibarie, frighi e tanta ma tanta acqua
    Colazione al bar e via x l' autostrada..............
    Entrati in autostrada sento vibrare il volante, ma tuttosommato ? un furgone, correre corre l' aria confezionata c'? e funziona
    cosa si vuole di pi?!!!!!!!
    7.43 siamo a Monselice
    Guaz e suo padre arrivano 2 minuti dopo e si carica la moto e il suo vestiario..... + ovvie raccomandazioni



    Nel frattempo ci raggiungono anche Maverik e Thomas, che solo a vedereli ti viene da ridere, sprigionano simpatia da tutti i pori.
    Ci mettiamo in marcia direzione Bologna...
    Loro corrono di pi? e ci perdono.
    Gli spiego al telefono le direzioni da tenere a Bologna e tutto OK, peccato solo che poi sentendo male al telefono non ci capiamo e a Barberino del Mugello tirano dritto.....
    Infatti noi eravamo quasi a Scarperia che Maverik mi chiama..... sono a Firenze!!!!!
    Vabb? si girano e tornano indietro.



    Arrivati alla discesa che porta la Casco Rosso, faccio notare la pendenza e che dall' altra parte del Muro ci sono le 2 arrabbiate....
    Michela resta di sasso

    All' ingresso troviamo SamuelVega, che ? pi? gasato di tutti

    Entriamo e non troviamo nessuna faccia conosciuta, e il parcheggio ? bello pienotto
    Mettiamo il furgone di traverso per attendere i 2 desperados

    Comincio a scaricare moto attrezzi prolunga e sopratutto il FRIGO!!!!!!
    tempo mezzora arrivano gli ultimi 2
    in 2 secondi buttiamo su il megaGazzebo di Thomas..... tanto tanto grande e ci stiamo tutti comprese le moto



    Cominciamo con le ultime rifiniture, sospensioni, termocoperte, pressione gomme
    e poi aiuto Guaz a torglire retrovisori e portatarga, il faro non lo tolgo perch? pensavo fosse pi? complesso di quanto ho scoperto dopo (ahim?) fosse .... il Guaz mi perdoner? mai??????

  • Font Size
    #2




    Faccio un giro per trovare/conoscere utenti di Rev





    e Michela comincia ad avere le prime ravvisaglie di svanimento....
    Il caldo era tanto e noi abituati al Box, non siamo abituati al caldo dell' asfalto....
    Metti che lei ha la pressione bassa di suo e viaaaa, rinunciamo a girare e rimaniamo sotto il gazzebo.
    E' un vero peccato non esserci messi tutti vicini vicini.... purtroppo noi eravamo un p? isolati

    Arriva l' ora del Briefing e li conosco il mitico Franco, persona Molto gentile e disponibile.... E' stato un grande Piacere ed onore conoscerlo.
    Ci mettiamo daccordo per entrare assieme (ovviamente lui davanti!!!!)

    Finito il Briefing, si va a prepararsi....... ? arrivata l' ora:



    mentre io comincio a sudare....gli altri riposano



    All' ingresso attendo Franco, e li mi cucino non poco.... sotto il sole.
    Non vedendolo, entro nella Pit Lane e mi metto all' ombra.
    Niente non si vede, forse ? gi? entrato ..... peccato.
    Attacco telecamera e crono e ..... si entraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Mi accodo ad una brutale e faccio un giro in quarta tranquillo cercando di ricordare le traiettorie.
    Quando arrivo nella parte alta passo la brutale e butto dentro la terza e si comincia a tirare......
    Il Mugello ha sempre quel fascino che ? indescrivibile, quasi, ma non alla pari, la pista di Brno.
    Arriva il rettilineo, poco traffico, 4? 5? e 6? ... il cambio elettronico funziona perfettamente precisissimo...
    Vedo l' ombra di una moto che scollina e di istinto mollo un pelino l' acceleratore (non del tutto) vedo che va pi? piano di me quindi mi metto nella posizione giusta e freno in anticipo, non so dove passarlo....
    Nel giro dopo trovo parecchio traffico, e decido di rimanere dietro, non capisco i loro comportamenti e non voglio ASSOLUTAMENTE mettere in pericolo loro e me.....
    Arrivo di nuovo al rettilineo e li gas tanto gas e riesco a passarne 2 di motore....
    Arrivo allo scollinamento e senza nessun timore (non me lo aspettavo) tengo aperto e mi sposto verso l' esterno
    Staccatona e dentro, la moto ? come su un bianario ginocchio a terra sguardo che punta la fine della curva e pelo di gas...... emozione a mille!!!!
    Prima delle Arrabbiate trovo ancora traffico, rallento..... mi passano le Brutali di Union Bike.... Invidia TANTA per la facilit? con cui ci hanno passato
    Sono a culo dei una F4 che non riesco a passare di motore (per forza ? come la mia) ma stacca molto prima di me e fa le curve molto pi? lente.....
    Allora decido di staccarmi un pelino, cosi da staccare dopo ed entrare pi? veloce nel curvone prima delle Biondetti, detto fatto..... MIracoloooooooo
    lui stringe e io allargo, (THE FIRST TIME IN MY LIFE) ginocchio a terra e sorpasso spettacolare
    Gasato, cerco di prendere una Brutale nel Rettilineo, ma la prendo solo dopo lo scollinamento e li, sempre pre evitare sconvenienti situazioni, attendo..... imposta la curva e appena lui chiude la curva di nuovo allargo, butto gi? la moto e lo passo grattando tutta la curva.... finita la curva era dietro!!!!! e via per altre avventure

    Comment


    • Font Size
      #3
      Purtroppo la stanchezza inizia a farsi viva e sopratutto qualche senso di giramenti e dopo soli 5 giri decido di uscire prima che sia troppo tardi!
      Provo ad uscire da dietro, come consigliatomi, ed in effetti ? molto meglio.
      Arrivo al gazebo, metto gi? il cavalletto e capisco che non riesco a stare in piedi
      Michela mi aiuta a spogliarmi, mi fa distendere con le gambe all' aria, acqua, zuccheri e liquirizia...... no non si pu? star male al Mugello!!!!!!!
      Proprio oggi!!!!!! NOoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
      Passano i minuti ma il malessere resta.
      Dopo + di mezzora, riesco ad alzarmi ma non me la sento di rientrare, il caldo ? ancora assassimo!!!!
      Doccia fresca ma nulla sono ancora intontito!
      Rinuncio al turno delle 15.00 (ho ancora il biglietto a casa, come ricordo ). Mossa azzeccatissima.
      Il Guaz invece entra, pero dopo pochi minuti suona il mio cellulare: Guaz Alberto..... il gelo.....
      rispondo: Massimo.... mi hanno cecchinato!!!!!
      Noooooooo, tu come stai?
      bene bene
      ho distrutto la moto.... i miei mi ammazzano!!!!
      dai non ti preoccupare ci siamo noi
      fatti accompagnare fuori, che ti aspettiamo
      Arriva il carroattrezzi, ma non lui??
      Andiamo nella clinica e lo troviamo li, ovviamente desolato misto all' incazzato: "mi ha cecchinato e vuole anche avere ragione!!!!"
      Gli diciamo di non pensare a quello che ? successo ma solo a se stesso....
      Dito e polso doloranti, consigliano una radiografia al mignolo.
      Io e Michela lo accompagnamo al nostro Gazzebo e gli diamo un p? di Ghiaccio e cerchiamo di distrarlo, assieme ad altri del Forum (ragazzi siete grandi sempre presenti quando serve)
      Nel frattempo io comincio a stare meglio, le coccole di Michela hanno avuto un esito positivo.
      Verifico il crono, 0????
      Scarico la telecamerea, nulla!!!!!
      Bahhhhhhhh
      Sar? per il prossimo turno.
      Mi vesto e si rientra, questa volta non attendo Franco sotto il sole, anzi mi accingo alla Pit Lane appena in riutardo, cosi da arrivare ed entrare subito (senza coda).
      Entro trovo molto traffico, per? mi diverto lo stesso, faccio qualche sorpasso, ne subisco ma non molti



      Trovo la Stufy che da gentildonna mi fa passare....
      Raggiungo un F4 nuova e comincio a studiarla per capire dove passarla....
      Di motore mi frega ma poco poco, pensa vo meglio questa F4 My10
      Per? frena troppo presto (rispetto a me) ma non abbastanza per passarla in staccata (in sicurezza), per? riesco a passarla in curva, peccato che lui (pi? bravo di me) apre il gas prima, tanto da vanificare il mio lavoro in curva
      Ci riprovo su altre 3 curve ma nulla, arrivo a pari a 3/4 di curva e li lui mi frega..... tra me e me dico, ma azzo... fammi passare
      Insomma ho perso non sono riuscito a passarlo....
      Esco contento lo stesso, sono riuscito a girare senza star male, stanco ma non distrutto!!!!







      Rimetto la moto sui cavalletti e su di nuovo le termocoperte.
      Verifico crono e telecamera e nulla..... oggi non ? giornata tecnologica

      Mi accorgo che ho consumato troppo la saponetta, tanto che si ? grattata anche la tuta ..........
      In 2 per toglierla.... Dainese non si risparmia con il Velcro
      La giro al contrario, giuto per finire la giornata.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Guaz, giustamente mi chiede mi porti a casa?
        Gli dico certo che si, per? fammi fare solo l' ultimo turno delle 17 e dopo carichiamo il furgone
        Lui acconsente, grande Guaz!!!!
        doccetta fresca acqua acqua
        Un p? sfottiamo Guaz per straviarlo

        Esce Thomas in anticipo?????
        Nooooo
        dal casco esce: "dame na ciave esagonale da cinque"
        "se gha mo? a vasca"
        la toglie e rientra.... che paura quando l' ho visto arrivare....

        Arriva il mio ultimo turno.
        Riprovo ad a ccendere crono e telecamera...
        Si entra....
        stesso metodo del 3?, attendo 2 minuti prima di affrontare la Pit Lane
        e chi mi trovo all' ingresso????
        Francooooooo, che mi fa cenno: non ci siamo trovati e mi dice che non fa il 4? turno, gentilissimo ad avermi cercato.
        St? molto bene e sento che il caldo ? molto pi? morbido e la pista ? svuotata, poche moto

        Riesco a fare 3 giri completamente da solo.... una favola....
        Trovo una brutale Blu, che non riesco a passare in curva come fatto in precedenza allora attendo il rettilineo (lo so sono stronzo....)



        Sulla curva prima del rettilineo decido di staccarmi un p? cosi da avere pi? velocit? in curva e quindi in usicita, ci riesco lo prendo in uscita chiudendo, lui la stava allargando, e udite udite.... tocco il ginocchio sinistro Yahoooooooooooo
        Peccato solo che prendo paura ( non me lo aspettavo ) e rialzo la gamba....
        Gas aperto fino in fondo dove l' occhio vede un 290 km/h, staccata (troppo tardi) e lungo lungo lungoooooooo noooooooooooo
        non voglio la ghiaia NO e sSan Brembo mi ha aiutato, ho raggiunto il cordolo e li sono riuscito a fare la curva, un occhio a quelli che arrivavano da dietro e via dentro in pista di nuovo.
        Li ho capito che era ora di uscire, le braccia cominciavano ad essere stanche

        E si comincia a caricare le moto e tutto il resto





        Michela cotta dopo una giornata Tosta



        Aiuto Thomas e Maverik a smontare il Gazzebo, doccia, ultimi saluti e via si parte direzione "Guaz Home"....

        E anche alritorno i miei 2 cari amici, che ci avevano agevolmente suoperato prima di bologna in galleria......
        Mentre noi eravamo a Ferrara, ci chiamano: ma dove ? st? cavolo di svincolo per Padova .... stavano andando ad Misano.... buahhhhhh

        Comment


        • Font Size
          #5
          In conclusione, che dire.

          Un grande Grazie a chi ha organizzato e si ? sbattuto per questa giornata.
          Mi dispiace di aver scelto una piazzola distante da tutti
          E di non aver avuto modo di parlare con tutti gli amici di Revlimiter ma i nostri problemi hanno avuto il sopravento. ci saranno alttre occasioni.

          La moto mi ? piaciuta molto, anche se ha strappato un p? dietro.
          Peccato per il crono e la telecamera che non hanno voluto funzionare

          E vi lascio con una foto fatta vicino a Rovigo:



          e lei appena tornata a casa:



          pronta ad essere rimessa in versione stardale.

          Comment


          • Font Size
            #6
            anch'io voglio l'aria "CONFEZIONATA" .....

            Comment


            • Font Size
              #7
              perch? non si vedono tutte le immagini?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Imageshack ,non funziona pi? su DDG...usane un altro (tinypic)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  e di EMMEUNOERRE non sai niente non hai visto niente???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    macch? dovevamo trovarci e poi causa il malessere di Michela prima e il mio poi... somma Guaz che ? caduto, non siamo riusciti a trovarci

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grande Massi bel report peccato per sti strunzi ammmericani che non ci fanno vedere pi? le foto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        adesso si vedono

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by brutale 910 s View Post
                          Grande Massi bel report peccato per sti strunzi ammmericani che non ci fanno vedere pi? le foto
                          quando ho letto sta frase mi preparavo al peggio, poi ho visto che ti riferivi agli ammericani...........

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by massimou View Post
                            adesso si vedono
                            ragazzi purtroppo non si vedono le foto ho un sibolo delle rana gigante come mai!
                            voi le vedete????

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              bellissimo report...complimenti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X