Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

37? Gradi e la B4 mi suda

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    37? Gradi e la B4 mi suda

    E' un po che mi sembra come se mi arrivassero delle goccioline d'acqua addosso mentre vado....sar? che con sto caldo uso i pantaloncini corti ma non me ne ero mai accorto prima.....e guardando bene nel motore si vede la testa di sinistra trasudare insieme ai condotti in plastica neri posti dopo il radiatore....che pu? essere?? Suda o perde? Non ? che finisco l'acqua e fondo? Non ho mai trovato macchie per terra

  • Font Size
    #2
    ......come viaggi a temperatura motore ?........al massimo controlla spesso il livello del liquido di raffreddamento......e non esagerare nel metterlo, che tanto l'eccesso lo sputa fuori tutto........ma se la temperatura rimane nella norma in riferimento al periodo estivo, non mi preoccuperei......

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mai salito sopra i 100 e mai sceso sotto i 90

      Comment


      • Font Size
        #4
        Di che colore ti arrivano queste goccioline e dove ti arrivano?
        Se sono azzurrine e ti arrivano alla gamba sinistra, ? partita la guarnizione "premistoppa" della pompa dell'acqua, la cambi con una cazzata di spesa
        Trasudaggi (neri) alla testata del motore sono abbastanza normali, se piscia olio allora preoccupati

        Comment


        • Font Size
          #5
          No no la testa ? nera ma solo perch? l'acqua assorbe lo schifo che sale dalle ruote.....sar? il premistoppa......adesso sento con Paso

          Comment


          • Font Size
            #6
            ..............si ma la pompa ? di lato ed in basso al motore...........come fa a sporcare la testa ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              .............il radiatore ? a posto ?...........non ? che magari hai qualche perdita dalla massa radiante ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se fosse bucato perderebbe anche per terra invece nulla sembra proprio trasudi la testa

                Comment

                X
                Working...
                X