Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nicomarco81 a Misano Lunedi'...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nicomarco81 a Misano Lunedi'...

    E' andato cosi' forte......




































    Ma cosi' forte.....


































    Ma cosi' forte che Bevilacqua Genesio e' indeciso se confermare Checa il prox anno o prendere Nicomarco!!!!
    Vala' pippa che sei RIVETTATO!!!!Se ti becca Giuseppe_d ti fa un mazzo che passi anche anche te alla macchine radiocomandate!!!!
    Hihihihihihihihi

  • Font Size
    #2
    Mi dar? alle macchine radiocomandate... Quando sar? messo come te... Un vecchio... Acciaccato... Gayone!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se Giuseppe mi sega!!! Ho solo che piacere!!! Avrei proprio bisogno di dritte!!! Non riesco a scendere sotto il 55 (reali, non da bar!!!) Quindi se Giuseppe... Ne hai di pi?!!! O qual un'altro... Io il 28 torno a Misano con Braghi!!! Aspetto qualche dritta molto molto volentieri!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by nicomarco81 View Post
        Se Giuseppe mi sega!!! Ho solo che piacere!!! Avrei proprio bisogno di dritte!!! Non riesco a scendere sotto il 55 (reali, non da bar!!!) Quindi se Giuseppe... Ne hai di pi?!!! O qual un'altro... Io il 28 torno a Misano con Braghi!!! Aspetto qualche dritta molto molto volentieri!!!
        Ti sega voltandosi tutte le curve per vedere se sei in traiettoria!!!!Hihihihihihi

        Ps:fossi in te sceglierei il team Liberty Effembert,almeno c'e un Po di gnocca!!!!
        Hahahahahahahaha

        Comment


        • Font Size
          #5
          Disgraziato avvisa quando passi a Misano che passo a farti un saluto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by brutale 910 s View Post
            Disgraziato avvisa quando passi a Misano che passo a farti un saluto
            Gioved? 28 luglio!!! Faccio il pomeriggio!!! Se passi... Mi farebbe molto piacere!!!

            Comment

            X
            Working...
            X