Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda teNNica

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by adriF4 View Post
    ah, ok, ho anch'io sia la pasta che il disco in stoffa, ma per lucidare alluminio.... con tutta probabilit? o ? uguale o cambia solo la grana della pasta......
    vanno benissimo anche per l'acciaio, stesse paste e stesso disco ,vai tranquillo tutto gi? testato

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by massimou View Post
      anche la mia ? euro3 e i collettori racing (pi? larghi) sono andati su, bestemmiando un p? ma sono andati senza problemi....
      prossimamente devo rifare l' operazione
      anch'io ho montato i collettori racing senza ne smontare e svuotare niente, li ho cambiati addirittura con la moto in salotto

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by fuko-dao View Post
        anch'io ho montato i collettori racing senza ne smontare e svuotare niente, li ho cambiati addirittura con la moto in salotto
        beato te, io al freddo e con un cagnone che spingeva per le coccole

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ragazzi ho detto una puttanata!!! Ahahah
          ho ruotato in avanti il radiatore per cambiare le ventole in alluminio; per icollettori non ho smontato niente; scusatemi ma solo almare

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by battiluca View Post
            Ragazzi ho detto una puttanata!!! Ahahah
            ho ruotato in avanti il radiatore per cambiare le ventole in alluminio; per icollettori non ho smontato niente; scusatemi ma solo AMORE
            :village::village::giulius::giulius::giulius:

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by fuko-dao View Post
              anch'io ho montato i collettori racing senza ne smontare e svuotare niente, li ho cambiati addirittura con la moto in salotto
              Ma come in salotto?!?!?!?
              E tua moglie non ti ha ucciso?????

              MA senti della sonsa labda cose ne hai fatto?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by albtuono View Post
                Ma come in salotto?!?!?!?
                E tua moglie non ti ha ucciso?????

                MA senti della sonsa labda cose ne hai fatto?
                messa dentro un cassetto

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by massimou View Post
                  messa dentro un cassetto
                  Ma chi?
                  La moglie o la moto?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Ma chi?
                    La moglie o la moto?
                    sorry, non ho evidenziato: la sonda lambda


                    x la moglie
                    di solito la metto in congelatore la sera, cosi si mantiene giovane

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by massimou View Post
                      sorry, non ho evidenziato: la sonda lambda

                      x la moglie
                      di solito la metto in congelatore la sera, cosi si mantiene giovane
                      Quindi la sonda va tolta definitivamente?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Quindi la sonda va tolta definitivamente?
                        spero di non dire caxxate....

                        dalla mia esperienza dico SI

                        il mio ex meccanico me l' aveva lasciata, montanto la PCIII + catalizzatore finto + Rg3 e la moto andva uno schifo...

                        in pratica con la PCIII si aumentava la benzina, ma la sonda lambda se ne accorgeva e dava l' imput alla centralina originale che cercava di smagrire la carburazione.....

                        per risolvere ho montato centralina originale con la mappa MV Euro 2 (che non la gestisce) x moto scatalizzata + RG3

                        se togli il catalizzatore e rimappi, viene esclusa via software e lasciarla ? inutile e dannoso, perch? il rischio ? di bruciarla

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by massimou View Post
                          spero di non dire caxxate....

                          dalla mia esperienza dico SI

                          il mio ex meccanico me l' aveva lasciata, montanto la PCIII + catalizzatore finto + Rg3 e la moto andva uno schifo...

                          in pratica con la PCIII si aumentava la benzina, ma la sonda lambda se ne accorgeva e dava l' imput alla centralina originale che cercava di smagrire la carburazione.....

                          per risolvere ho montato centralina originale con la mappa MV Euro 2 (che non la gestisce) x moto scatalizzata + RG3

                          se togli il catalizzatore e rimappi, viene esclusa via software e lasciarla ? inutile e dannoso, perch? il rischio ? di bruciarla
                          dici bene!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            io l'ho lasciata tanto non lavora e nel caso posso sempre dire che c'? il catalizzatore........l'unica cosa mi sembra che se la lasci dentro senza che sia attiva si brucia e in caso la volessi ripristinare devi metterne una nuova. Spero non sia veramente cos? altrimenti la mia sar? ben cotta

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by fuko-dao View Post
                              io l'ho lasciata tanto non lavora e nel caso posso sempre dire che c'? il catalizzatore........l'unica cosa mi sembra che se la lasci dentro senza che sia attiva si brucia e in caso la volessi ripristinare devi metterne una nuova. Spero non sia veramente cos? altrimenti la mia sar? ben cotta
                              Mi sa che allora l'hai proprio fottuta.
                              In effetti anche su Tuono non l'ho mai tolta. Li i catalizzatori erano nei terminali. Bastava per? caricare l'apposita mappa n? 2 gi? installata e lasciare tutto invariato.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by fuko-dao View Post
                                io l'ho lasciata tanto non lavora e nel caso posso sempre dire che c'? il catalizzatore........l'unica cosa mi sembra che se la lasci dentro senza che sia attiva si brucia e in caso la volessi ripristinare devi metterne una nuova. Spero non sia veramente cos? altrimenti la mia sar? ben cotta
                                infatti nel nuovo catalizzatore finto, ne ho messa uina finta, cio? una recuperata da un meccanico non funzionante

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X