Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F4 RR Test Ride ADRIA MCN
Collapse
X
-
beh, io sto parlando di sabato scorso, e il riferimento credo fosse a una prova svolta in settimana, quindi apparir? al pi? presto il mese prossimoOriginally posted by Aspisi View Post? appena uscito il nuovo nuovo numero di masterbike. Della f4 nemmeno l'ombra.. mi sa che l'uccellino non era informato bene...oppure conservano la prova per il numero di settembre...
Comment
-
Comment
-
mio fratello l'ha provata oggi ad Adria..... direi che ne ? uscito con un sorriso eloquente nonostante l'apripista che ti limita molto e protegge le moto da disgraziati in vena di test sconsiderati
Comment
-
Originally posted by marcomal View Postmio fratello l'ha provata oggi ad Adria..... direi che ne ? uscito con un sorriso eloquente nonostante l'apripista che ti limita molto e protegge le moto da disgraziati in vena di test sconsiderati

ok ma qualcosina di pi? non si pu? sapere?
dai sputa la rana potamea!
Comment
-
no no ..... se vai a girare ad Adria per il mese di agosto ? possibile richiedere un turno di 20 minuti di prova con la 1000RR o con la 1000 normale oppure con una brutale.
Per? ti mettono davanti un apripista che fa il ritmo per non lasciarti esagerare
Luned? per un momento hanno anche aumentato il ritmo ma poi incontravano trenini di gente che andava a spasso e per sicurezza il tipo ha intimato a mio fratello di smettere di stargli sotto
per? gli ? piaciuta molto come guida e come ciclistica... il motore... beh non te lo godi di certo ad Adria.
Comment
X

Comment