Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Affidabilit? MV Agusta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io sulla brutale con 15700 km solo perdita pompa acqua a 1500 km con sostituzione in garanzia e poi pi? nulla.

    sull'F4 a 6200 km stesso problema della perdita della pompa dell'acqua NON SOSTITUITA NE RIPARATA IN GARANZIA grazie al "simpaticissimo" concessionario ufficiale a cui mi sono rivolto. Comunque alla fine ho risolto sostituendo l'anello di tenuta da 3 Euro e un'oretta di lavoro, per il resto toccandomi i maroni per scaramanzia , ora sono a 12700 km e non ho avuto nessun altro problema

    Comment


    • Font Size
      #17
      Con tutti i debiti scongiuri!!!Brutale 750 S (2004) attualmente 31000 circa,cambiata guarnizione carterino del cambio,attacchi rapidi dei tubi benzina........
      secondo me se non sei del tutto jellato se ti rivolgi ad un meccanico competente e soprattutto ufficiale,non dovresti avere spiacevoli sorprese!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by rossoscuro View Post
        Con tutti i debiti scongiuri!!!Brutale 750 S (2004) attualmente 31000 circa,cambiata guarnizione carterino del cambio,attacchi rapidi dei tubi benzina........
        secondo me se non sei del tutto jellato se ti rivolgi ad un meccanico competente e soprattutto ufficiale,non dovresti avere spiacevoli sorprese!!
        Allora c'? qualcuno che fa strada con queste MV

        Comment


        • Font Size
          #19
          B? io come ho gi? scritto sono a 34600km!! Che non sono pochi..in merito a rivolgersi a concessionari ufficiali mi dispiace dirlo ma nella mia zona lasciano proprio a desiderare infatti mi affido solo ad un'officina specializzata Honda che hanno esperienze nel motomondiale e sono davvero professionisti e poi ad un'amico che ? un professionista e conosce e lavora sulle mv da pi? di 20 anni..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by speedbed View Post
            B? io come ho gi? scritto sono a 34600km!! Che non sono pochi..in merito a rivolgersi a concessionari ufficiali mi dispiace dirlo ma nella mia zona lasciano proprio a desiderare infatti mi affido solo ad un'officina specializzata Honda che hanno esperienze nel motomondiale e sono davvero professionisti e poi ad un'amico che ? un professionista e conosce e lavora sulle mv da pi? di 20 anni..
            Probabilmente mi sono espresso male,quando dico meccanico ufficiale intendo cmq un meccanico competente,che conosce il prodotto MV con i suoi pregi e difetti (ne ho sentite di storie con i concessionari e non solo MV)

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by albtuono View Post
              Allora c'? qualcuno che fa strada con queste MV
              Se in passato non avessi avuto seri problemi di salute,ora risolti,avrei superato la soglia dei 50mila.....credo!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by rossoscuro View Post
                Probabilmente mi sono espresso male,quando dico meccanico ufficiale intendo cmq un meccanico competente,che conosce il prodotto MV con i suoi pregi e difetti (ne ho sentite di storie con i concessionari e non solo MV)
                Lo so ma era solo x dire che l'assistenza della casa e dei conce fa acqua da tutte le parti

                Comment

                X
                Working...
                X