Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq come vi ho detto all'inizio nelle gare in salita la 675 va molto molto bene
se questa va meglio di una 675 ? senzadubbio la miglior scelta
potrei anche comprare questa usarla per qualche uscita stradale, per le gare in salita e per qualche pistata
insomma con una sola moto fare tutto
la S RR sarebbe di troppo......
per? io senza una moto che non abbia almeno 200 cv non ci so stare
Non so se l'hai provato, ma l'inglese ? proprio un gran motore.
Questo promette di girare molto pi? in alto, ha il drive by wire, il controllo di trazione e l'albero controrotante.
Un bel passo avanti.
Si dice sia anche molto leggero.
Compatto lo ? di sicuro.
Sembrano costruiti dalla stessa fabbrica intendo, ovviamente con specifiche leggermente diverse come richiesto dai relativi marchi richiedenti!
Cmq io pi? guardo il motore di questa moto, pi? credo che sia troppo simile al motore Triumph 675!! esternamente cambier? un pochino ma mi sembrano uguali.
Non so se l'hai provato, ma l'inglese ? proprio un gran motore.
Questo promette di girare molto pi? in alto, ha il drive by wire, il controllo di trazione e l'albero controrotante.
Un bel passo avanti.
Si dice sia anche molto leggero.
Compatto lo ? di sicuro.
Cmq io pi? guardo il motore di questa moto, pi? credo che sia troppo simile al motore Triumph 675!! esternamente cambier? un pochino ma mi sembrano uguali.
la mia R6 ? leggerissima ha il motore fatto, non ho idea di quanti cv possa avere
e sinceramente mi sembra funzioni bene
? reattiva come poche
ho anche un grande avantreno WP con piastre a geometria variabile
ora ? messa tutta maneggevole
per? sono certo che paga in termini di potenza e accellerazione
penso proprio che la F3 sia la migliore scelta, speriamo che non costi molto
Te lo avevo gi? scritto prima: MV ha comunicato il prezzo qualche giorno fa: 11.990 euro
Leave a comment: