Originally posted by albtuono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F4 "ON" by Stefy
Collapse
X
-
grazie, comunque da questa prova di come sta il cupolino a realizzare il lavoro finale ci sono parecchie problematiche da risolvere , non sar? una cosa affatto semplice da realizzare ma io e il capo sicuramente ce la faremoOriginally posted by gabro View Postbellissima complimenti
Last edited by fuko-dao; 28-12-11, 20:25.
Comment
-
invece sai che ? molto pi? simile di quanto sembri? Messi vicino il vecchio ed il nuovo ci si rende conto che in MV hanno fatto un lavoro veramente ottimo nello svecchiare il vecchio senza stravolgerlo completamente e poi il nuovo a mio avviso ? 100 volte pi? bello del vecchio in pi? il faro 2010 ? uno spettacolo, lo terrei come pezzo di arte moderna in salottoOriginally posted by speedbed View PostMa chi ? quel tipo scuro sul divano??
P.S. Per me fai una cazzata a montare quel cupolino, non ha niente a che vedere con l'originale
Comment
-
Io guardando la nuova in zona cupolino di profilo non mi piace proprio, ? a punta cosa che non mi piace, e per nulla caratteristica come la prima poi i gusti non si discutono ognuno ha i suoi,
Comment
X

Comment